Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133188 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Invece io l'ho interpretata diversamente. Loro sono così sicuri del proprio gioco che non temono eventuali giudizi negativi. Certo, dead Island prese diverse bastonate, tipo il 3 di edge, questo sarà meglio ma dubito che prenderà voti alti.
Io non ho bisogno di recensioni cmq per decidere se comprare o meno un titolo ormai, e penso pure il 90% degli utenti di questo forum. Soprattutto in virtu' della stampa odierna, sempre peggio, in primis quella italiana.

esatto,  sono sicuri del loro gioco punto e basta.
Le recensioni si sono sputtanate definitivamente da 2 anni a questa parte.
Basta seguire un po lo sviluppo del gioco, guardarsi qualche video e screen per farsi un idea. Poi è istinto, ormai noi che videogiochiamo da una vita sappiamo più o meno cosa aspettarci no?
Le recensioni ....  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Istinto ed esperienza. Alla fine in un anno su un numero alto di giochi comprati e giocati, quanti ne possiamo cannare? La metà delle dita di una mano massimo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Istinto ed esperienza. Alla fine in un anno su un numero alto di giochi comprati e giocati, quanti ne possiamo cannare? La metà delle dita di una mano massimo.

che poi io mi diverto spesso anche con i giochi bruttini eh  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Io pure, intendevo dire rispetto ai nostri gusti personali, alle nostre aspettative. Quest'anno ho giocato una cinquantina di titoli occhio e croce, ne avrò sbagliati 4/5 ma pure per mio approccio, superficialità, negligenza.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
video di gameplay

http://www.videogame.it/dying-light/114610/svelata-la-mappa-di-dying-light-in-video.html

lo stavo bellamente ignorando, ma per un qualche motivo mi è venuta voglia di massacrare zombie e questo visto così non mi sembra male.
interessanti le abilità da free runner del player, spostarsi sembra semplice e veloce...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Ma insomma e' stato rinviato a fine Marzo oppure no? Avevo letto di si qualche tempo fa, e oggi la notizia e' un po' ovunque, ma il sito del gioco e le pubblicita' confermano ancora l'uscita a fine Gennaio. Ma non dovrebbe essere gia' in gold ormai? Che rimandano? Mah.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
chi ha detto che e' stato rinviato?
27 gennaio esce

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
L'avevo letto qualche settimana fa e difatti oggi mi sono stupito che in altri forum laggente cadesse dal pero leggendo che Amazon Francia lista il gioco per il 27 Marzo (era esattamente questa la data che ricordavo io). FNAC invece lo da' per il 27 Febbraio. Multiplayer/Everyeye danno la stessa notizia, mentre altri dicono che il rinvio e' solo per la Francia (magari uccidere zombi e contro l'islam e visti i recenti fatti...). Non so che pensare, pure nelle mail ricevute da Gamestop ci sono le date d'uscita di ogni gioco e per DL c'e' un bel tba.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Lo vedo una discreta figata. Un pò Dead Rising, un pò Dead Island, un pò Mirror's, un pò l4d.  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Techland's statement about the delay - Dying Light

Citazione
There will be a short delay in the release of physical copies of Dying Light in Europe, Middle East, Africa, Asia and Australia. The game will have a global digital release on PlayStation 4, Xbox One and PC of January 27, 2015. As physical production has a longer lead time than digital there is some delay in the aforementioned territories. We will share information on the availability of physical copies as soon as it is confirmed.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Qualche DDoS alla fabbrica?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)