Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133576 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Beh, nelle prime ore petardi e molotov scarseggiano. E a parte la necessità di fare loot, enorme all'inizio e scemante via via, è comunque fastidioso trovare continuamente casse da scassinare. Primo perché è una rottura, secondo perché spesso non contengono nulla di utile, terzo perché se non le apri ti resta il dubbio contenessero tipo la spada di Artorias.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Sì ma è una parentesi iniziale piuttosto breve, quello dico. Almeno, ora io non apro più nulla a meno che proprio non voglia buttare via un paio di grimaldelli o la cassa non sia parte di una subquest.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per favore, dite qualcosa a Wisky che ci sta giocando da millordici ore e non ha ancora fatto una bossfight.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Sto razzolando le subquest nei bassifondi, ma ne sto facendo una più brutta dell'altra. :hurt:
Come missione principale ho appena fatto quella nella scuola.
Le sfide da runner le sto vincendo abbastanza facilmente (e mi piacciono pure), ma tra quelle pistolate Zombie Annihilation 3 (quella da 60) mi sta sconfiggendo. :(
Esiste un perk per ricaricare più veloce? Nelle abilità mi pare di avere visto solo quello dei colpi critici.

Giusto per la curiosità di vedere se per caso il gioco era CPU-bound ho provato a maxare tutto e far girare il gioco a 720. Fortunatamente il gioco gira a 50/70 frame, quindi il processore ce la fa sereno. A quel framerate è un altro vivere, decisamente, sono quasi tentato di lasciarlo così.
« Ultima modifica: 11 Dic 2015, 11:08 da Wis »
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Anch'io mi sono arenato a Zombie Annihilation 3, mi fanno perdere tempo gli zombie a terra ma non ancora morti.

Per le sfide parkour, poi il personaggio imparerà cose nuove, per cui non mi ci impesterei troppo ora.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Per adesso ho avuto a disposizione tutte le mosse che mi servivano. Il level design da questo punto di vista è proprio godereccio, nel senso che nella maggior parte dei salti che "chissà de ce la fai", se salti all'ultimo ce la fai davvero (e tutta la navigazione è chiaramente strutturata perché sia così). Non vedo l'ora di arrivare a non stancarmi mai, perché già ora c'ho un flow meraviglioso quando navigo l'ambiente.

Ah, se per bossfight intendi tipo quella da Rahis nel magazzino ferroviario, l'ho appena fatta. Una proiettile di fucile. :D
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #516 il: 11 Dic 2015, 16:21 »
Ma uno che ha un avatar come quello di Wis può giocare ad un gioco con morti viventi e squartamenti vari? 🤔
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Me lo chiedo anche io. :no:
Pensa che avevo evitato di giocare Dead Island (che pure ho in libreria) proprio perché il setting zombo/splatter non mi garba granché.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Ah, quindi 'sto gioco è Assassin's Creed bello.
Mascella abbastanza a terra.
Professional Casual Gamer

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.657
Ah, quindi 'sto gioco è Assassin's Creed bello.
Mascella abbastanza a terra.

Wis, me lo stai vendendo...  :)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ah, quindi 'sto gioco è Assassin's Creed bello.
In effetti sì. Ma quello che fa lollare è che sia Assassin's Creed "brutto". Ovvero, qui più di metà gioco la passi nei bassifondi, tra scali ferroviari abbandonati, favelas marce ed ecomostri. Addirittura il leap of faith si fa buttandosi sui sacchi dell'immondizia (!!!). E riesce in quello che a Ubisoft non è mai riuscito pur adagiandosi su Gerusalemme, Firenze, Roma, Istanbul, Parigi e Londra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Sì, vero. Io ho apprezzato fin dall'inizio la morfologia e il colpo d'occhio dei bassifondi, ma lo stupore vero è ora che sono nella zona "bella".
Ora che ho affrontato più sezioni contro gli umani ho identificato anche io qualcosa che non mi piace della mira: la differenza di velocità tra il puntamento normale e quello di precisione. Quest'ultimo è veramente TROPPO lento, mentre quello normale va bene ma il colpo è troppo erratico (cit.) per poterci prendere la mira come si deve. O forse sono infastidito dal dover premere R3 per mirare, boh. In ogni caso qualcosa del sistema lo rende un po' legnoso, anche se non è impreciso.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
La pistola Anti-Gadidi. :D
Ieri ho fatto una gara di parkour nel settore zero assolutamente spettacolare.
Non so se fa parte di un DLC o del gioco normale, ma rullissima. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
LULZ, stavo ripulendo un avamposto di Rais quando da un ascensore esce un robo brutto come il peccato con la faccia tipo calzino rovesciato.
"Questo assomiglia a..."
Poi l'ho ammazzato e
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz