Finalmente un momento di feels ok!
Ya, bello, pure mettendo in conto che non siamo di fronte a un oscar alla narrativa e ai personaggi quel momento è stato azzeccatissimo con tanto di twistini di cui ricordo il dubbio
ultima porzione dell'antidoto disponibile, che farà, lo prenderà lei, lo darà a me, lo prenderà lei che bacia me?
(inoltre ricordo anche il momentino di sparare, compresi i vetri che si rompono).
Goditelo che adesso mi pare calasse un pò tutto fino ad arrivare al brutto
final Boss, anche da giocare!
, anche se a onor del vero ho sempre considerato super avvincente un determinato momento 'scalata' che deve ancora arrivare.
Dying Light 2 vero!
Città che non scala a Nintendo 64 oltre i 20 metri!
Questo si che è mettere il turbo alle fotine, posso dire
rendering o non c'entra niente?
Momento rant gunplay!
è bello che ci sia, le armi sparano bene, trovarsi all'improvviso livelli shooter puri come gli avamposti negli uffici è una figata, MA: hit response NO, AI uomini di Rais NO, doppietta che non li shotta NO.
Nella bilancina restano approvate, nel 2 si son premurati di farci la spiegazione di lore per l'assenza lasciando però balestrina super OP e archino che tira una freccina ogni 20 ore di gioco che fa fare 'ah' al nemico di turno
@Laxus91, battiterra bocciato definitivamente. Ce l'ho potenziato, con arma 462 di danno... e non mi shotta un merdoso Spitter?!
Ah lì non saprei, c'era un certo grado di variabilità e imprevedibilità nella devastazione comunque, l'ottimale sarebbe quando capita che uno o due nemici crepano, gli altri restano feriti ma mezzi storditi e pronti a ricevere il prossimo attacco reiterato, mentre tutto intorno si imbratta di vernice rossa.
Comunque bon, adesso che mi hai detto questo ho la scusa per rimetterlo su che volevo rivedere i campi di grano di The Following, e magari presentarmi con qualche altra giffina!
Edit: Toto Zombie fantastico, ma in generale i graffiti e street art ce n'è tanta e di qualità, no?
Nel 2 i graffiti sono quasi sempre bellissimi ma forse vederne il numero totale nella schermata dei collectibles, una sessantina circa, influisce nella percezione