Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 131777 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Niente, a difficile è proprio un gioco dimmerda. :hurt:
Ma manco a parlarne, bilanciato col culo e spawn nemico incessante, un musou che incontra la first person che incontra Mirror's Edge.
E neanche posso abbassare, ma vaffanculo alla prossima lo disinstallo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
E neanche posso abbassare, ma vaffanculo alla prossima lo disinstallo.

Io ho notato che non si può abbassare dallle opzioni ma selezionando Gioca (e non Continua) dal menu di avvio c'è anche una voce per passare a normal o hard prima di caricare il salvataggio, anche se non l'ho mai provata quindi non so se dia qualche malus o altro

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Domani provo subitissimo. :yes:
Vedi te se mi hai salvato la vita, calcola che se c'avevo la copia fisica probabilmente a quest'ora stava già sparato fuori da casa.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Domani provo subitissimo. :yes:
Vedi te se mi hai salvato la vita, calcola che se c'avevo la copia fisica probabilmente a quest'ora stava già sparato fuori da casa.

Dovrebbe essere così, vai tranquillo.
Più che altro, al di là del bilanciamento (la hard fu aggiunta via patch e nightmare con The Following, sono aggiunte fatte per i veterani che cercavano una sfida in più per non sentirsi troppo OP) non mollare, che è un bel gioco

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Domani provo subitissimo. :yes:
Vedi te se mi hai salvato la vita, calcola che se c'avevo la copia fisica probabilmente a quest'ora stava già sparato fuori da casa.
Ma lo avevo scritto qualche pagina fa! :'(

Ad ogni modo redimiti! Assaporalo! Vedrai che non te ne pentirai!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Io mi sa che finito Elden Ring mi faccio una terza, grassissima run <3
 

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io mi sa che finito Elden Ring mi faccio una terza, grassissima run <3
E io mi metto comodino per grassissime risate 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
E fai bene, che c'ho il mezzo pallino di giocarlo a Nightmare e chissà quante me ne combinerà. :D  :hurt:
Anche se la cosa che mi spaventa di più è imbattermi nell'affissionistica del 2, senno di poi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Comunque invidio la tua situa antistress per cui puoi addirittura permetterti di rigiocare DL1. Io sto vivendo così male l'avere in coda Elden e Sifu che non riesco neppure a godermi CP al 100%.
« Ultima modifica: 17 Mar 2022, 16:42 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Dovresti joinare la scuola "non me ne frega una mazza".
Finito Elden non c'è davvero nulla che mi interessi giocare. E allora tanto vale pasturare con una cosa che so già piacermi.

Secondo me potrebbe funzionare anche con tre titoli in canna, da giocarti come cacchio ti vien voglia. Tanto dopo che c'hai all'orizzonte?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Ma lo avevo scritto qualche pagina fa! :'(

Ad ogni modo redimiti! Assaporalo! Vedrai che non te ne pentirai!
Ma io sono un tossico quindi mi è scappato. :yes:

Intanto ho verificato e grazie Lax, quando passi a Roma c'hai una birra pagata.
Mi sa addirittura che una te l'avevo già promessa per non ricordo che, facciamo allora un giro di bevute free per Lax. :D

Mo la difficoltà l'ho switchata, adesso è cmq da verificare se è effettivamente meglio.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
La scuola che funziona con me è 'non me ne frega di quel che me ne frega', io preferisco avere almeno qualche titolo in contemporanea altrimenti mi fossilizzerei troppo sull'uno con tanto di rush per finirlo e poter passare ad altro, meglio invece rassegnarsi che quando il momento deve arrivare arriverà, che così finisco ad approfondire meglio ognuno.

Si può fare Gioco grosso, medio e piccolo oppure 2 nuovi e 1 replay o retro, l'importante è scacciar via l'ansia del finire per passare ad altro.
Poi lasciate perdere me che dopo DL, tornando su ER, sento l'esigenza fisica di scattare premendo con lo stick sinistro  :D


Intanto ho verificato e grazie Lax, quando passi a Roma c'hai una birra pagata.
Mi sa addirittura che una te l'avevo già promessa per non ricordo che, facciamo allora un giro di bevute free per Lax. :D

Non male per me 🍻
« Ultima modifica: 17 Mar 2022, 17:17 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Secondo me potrebbe funzionare anche con tre titoli in canna, da giocarti come cacchio ti vien voglia. Tanto dopo che c'hai all'orizzonte?
Io vado in paranoia. Vedo che progredisco lentamente, che mi perdo i pezzi, che non seguo la storia, che non ci gioco quanto vorrei, che non li approfondisco come quando è one-love per mesi. No io ho una psicologia delicata, bastano due bei giochi per distruggerla :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Con Elden Ring fra le mani non so quanto spazio riuscirò a dargli a breve, ma appena ho letto della patch ps5 l'ho comprato al volo pure io che era da un pezzo che la aspettavo. Mi segno di andare tranquillo a normal.

Praticamente la stessa situazione mia ma con Cyberpunk  :yes:
Però si, vieni quando ti senti pronto, io anche ad alternare mi ci sto divertendo molto su Dying e nell'ultima sessione ho giocato solo questo per un bel pò
Cyberpunk mi sa che lo skippo nonostante la patch, ora dopo Elden Ring e Dying Light i miei prossimi most wanted sono le patch next gen di Assassin's Creed Origins e soprattutto del Witcherone che ho ancora le espansioni in attesa di essere giocate.

Poi una prova di DL l'ho fatta e mi ha fatto un'ottima impressione soprattutto l'agilità e la libertà di movimento del protagonista già adesso che non ho sbloccato niente, non vedo l'ora di mettermici ma sono tendenzialmente monogamo, finché non finisce la storia d'amore con Elden Ring fatico a giocare altro ;D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Provato a normal ed è decisamente meglio, è ancora bilanciato e non ha perso di sfidanza.
Però rimane il problema di un gioco ipertrofico dove ogni secondo succede qualcosa sennò sia mai che ti rilassi, per l'appunto come Far Cry (non mi viene un gioco che gli assomiglia di più sotto questo aspetto).

Cmq io da quest'anno sto scialando con i giochi, sono sempre stato metodico alternando massimo due giochi (uno grande ed impegnativo e uno un po' più rilassante) ma da Febbraio mi sono fatto prendere la mano e adesso mi ritrovo con:
Mutant Year Zero da finire
Kingdom Come Deliverance cominciato e dove non ho scritto una riga nel topic
Echoes of the Eyes abbandonato a se stesso
Repentance che probabilmente non vedrà mai una fine
Questo Dying Light e adesso mi hanno anche regalato Elden Ring.
Diciamo che fino al 2024 sto coperto se ci arrivo. ;D