Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133541 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Oberon, ti posso dunque includere nella lista degli ambassador del gioco?

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Oberon, ti posso dunque includere nella lista degli ambassador del gioco?

@teokrazia
Beh, se si può considerare ambasciatore uno con sette anni di ritardo, allora lo sono. Anche senza portafoglio, se necessario  :D
Da quando ho ripreso a videogiocare, curo una classifica personale. Non si tratta di valutazioni che abbiano pretese di oggettività, ma di registrazioni qualitative d'insentità. In pratica, sposto continuamente i giochi su e giù sulla base di come mi fanno sentire, provo a interpretare l'interazione tra emozioni e ricordi. Attualmente sono a circa venti ore e non mi era mai capitato di piazzare un gioco direttamente al primo posto.



"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Fuochi d'Artificio!

Grande Re delle Fate!  :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Siete troppo belli per essere veri, tu, il gioco e la vostra intesa.  :cry: :cry: :cry:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Però Control e Hitman sopra Sekiro son roba che era meglio non leggerla subito dopo cena.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Però Control e Hitman sopra Sekiro son roba che era meglio non leggerla subito dopo cena.

Pari merito, mio caro. Pari. La priorità la stabilisce il colore a destra. Poi prevale un ordine alfabetico  ;)
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Facebook mi ha appena mostrato questo ricordo di 6 anni fa



Marò, qanto era meglio negli spazi aperti e nelle viste da lontano :D
Spoiler (click to show/hide)
Però questo era il dlc, di cui non ho un solo ricordo di gioco positivo.

eri ancora acerbo nella composizione delle foto :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma GOTF per cosa sta, Game of the February? No perché quest'anno è durissima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
credo Game of the Forever

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
M'avete messo la curiosità e l'ho preso in sconto con tutto il tuttibile.
Non so quando lo giocherò però v'avverto che a me gli zombi m'avevano fracassato il cazzo già dieci anni fa. :D
Ergo spero che le meccaniche facciano la differenza.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Le meccaniche fanno la differenza, tranquillo.
Dagli solo il tempo di sbloccare qualche skill per il movimento sulla mappa, vedrai che goduria.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
C'ho fatto un po' a difficile però non sono convinto. :no:
Alcune cose declinate da Dead Island proprio non le digerisco, tipo il respawn con davanti i nemici, le armi che si rompono frequentemente che sono una farloccata, i numeretti maledetti loro e chi l'ha inventati e di conseguenza gli zombie immortali e altre cosine.
Pure la notte con un sistema di restart rotto così perde di efficacia, manco ho capito che punti esperienza toglie morire dato che cmq sto levellando.
E sto crepando a nastro. :hurt:
Pro invece l'atmosfera bella vera, luce stupenda, probabilmente gli slavi c'hanno lo shaft nelle mani.
Le missioni della main non chiedetemi perché mi stanno piacendo (ecco, uno dei problemi degli open world è il fatto che di solito le missioni c'hanno una costruzione pessima).
Le musiche pompano, bravi loro.

Mo vediamo pure se avanzando migliorano le mie caratteristiche perché al momento per ammazzare uno scemo gli devo dare ottanta saccagnate, UNO!
Mi perde di pathos e mi sembra di stare dentro una di quelle cose alla Diablo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Bro', Hard was a mistake.
Passa a Normal senza problemi di ego.
I punti che si perdono a ogni morte son legati a un sistema di progressione accessorio che hanno introdotto in seguito, mi sembra i Livelli Legenda, di cui te ne puoi sbattere profondamente la ciolla.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Si persono anche punti sopravvivenza!

E quelli servono a sbloccare tutto il ramo abilità relativo! :canadian:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
In realtà credo sia come dice Teo dato che, a parte i livelli leggenda, tutti gli altri li sto portando avanti insieme.
A 'sto punto però morire non serve più a nulla...boh.

Quindi switcho a normal?
Secondo me adesso dove sono arrivato non conviene, penso che tra un po' c'avrà il suo calo di difficoltà.