Autore Topic: [PS4] RESOGUN  (Letto 100678 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #45 il: 23 Ago 2013, 22:30 »
[...] il tutto si traduce in una base installata veramente massiccia già al Day 1.

Andate di micro-transactions, diventerete ricchi sfondati.

Battute a parte, i shoot'em up non sono onestamente il mio pane, ma sono molto curioso di provarlo.
Complimenti e i migliori auguri all'intero team per questa next-gen.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
[PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #46 il: 23 Ago 2013, 23:31 »
Le microtransazioni le escludo, niente panico.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #47 il: 23 Ago 2013, 23:36 »
Fate male  :baby:

Comunque, penso che tu non ne possa parlarne liberamente, ma presumo che il vostro rapporto con Sony si sia ulteriormente rafforzato nell'ultimo periodo se addirittura il vostro primo gioco sulla piattaforma sarà sostanzialmente un gioco Plus già dalla nascita. Per una software house "normale" sarebbe credo abbastanza impensabile, tranne nel caso magari di un piccolo sviluppatore indipendente.


Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #48 il: 24 Ago 2013, 09:43 »
Must play al lancio. Adesso: "take my money for Dead Nation II"
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #49 il: 24 Ago 2013, 16:31 »
Microtransazioni in stile F2P sarebbero deleterie in un gioco basato su abilità e punteggio, ma usciranno di sicuro DLC con nuove modalità e livelli, come per SSD, anche perché dovranno pur capitalizzare sui milioni di utenti che avranno dopo il lancio.

Da quel che ho visto sembra ottimo, secondo me sarà il classico giochino di lancio che finisci per giocare più di molti titoli AAA, come Geometry Wars su 360 all'epoca.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #50 il: 25 Ago 2013, 14:36 »
Da NeoGAF

http://a.pomf.se/5Qo9.gif

Per inciso ogni elemento del livello, nemici compresi, è fatto di voxels, i cubetti che vedete volare in giro. E sono tutti spaccabili.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #51 il: 25 Ago 2013, 14:39 »
Altra cosa bella, abbiamo fan ai piani alti: https://twitter.com/yosp/status/371554000748822528

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #52 il: 25 Ago 2013, 14:55 »
Molto bello e molto promettente.
Senti una cosa Gatsu, vedendo il filmato durante la diretta Gamescom qualche piccolo dettaglio mi ha fatto tornare alla mente un vecchio gioco per C64 che si chiamava Hell for Leather, pubblicato dalla Audiogenic mi pare nel 1987. E' sicuramente una coincidenza, ma non è che magari qualcuno alla Housemarque ne è stato influenzato (anche involontariamente) mentre realizzava Resogun?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #53 il: 25 Ago 2013, 15:14 »
gatsu ma l'altro titolo di cui parlavi prima della gamescom qual'è?
ora ne puoi parlare?

ah questo gioco è stupendo  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #54 il: 25 Ago 2013, 20:56 »
Per inciso ogni elemento del livello, nemici compresi, è fatto di voxels, i cubetti che vedete volare in giro. E sono tutti spaccabili.
Vedendo i filmati ero venuto qui giusto per chiederti se utilizzava il Voxel e fino a che punto. ^___^
Realizzabile su PS3. :ahsisi:
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #55 il: 26 Ago 2013, 09:28 »
Molto bello e molto promettente.
Senti una cosa Gatsu, vedendo il filmato durante la diretta Gamescom qualche piccolo dettaglio mi ha fatto tornare alla mente un vecchio gioco per C64 che si chiamava Hell for Leather, pubblicato dalla Audiogenic mi pare nel 1987. E' sicuramente una coincidenza, ma non è che magari qualcuno alla Housemarque ne è stato influenzato (anche involontariamente) mentre realizzava Resogun?

Non me l'hanno nemmeno mai nemmeno menzionato. I titoli a cui si sono ispirati sono Defender, Data Storm, Deathsmiles e DoDonPachi, che io sappia.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #56 il: 26 Ago 2013, 09:29 »
gatsu ma l'altro titolo di cui parlavi prima della gamescom qual'è?
ora ne puoi parlare?

ah questo gioco è stupendo  :yes:

No, l'altro titolo che abbiamo in lavorazione non è pronto per essere rivelato. Non ho idea di quando Sony deciderà di spifferare qualcosa ma dubito prima dell'E3 2014.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #57 il: 26 Ago 2013, 09:32 »
Vedendo i filmati ero venuto qui giusto per chiederti se utilizzava il Voxel e fino a che punto. ^___^
Realizzabile su PS3. :ahsisi:

Guarda, in realtà credo che la meccanica sia tranquillamente translabile anche sulle altre piattaforme, gli effetti vanno ripensati perchè adesso, per dire, ognuno di quei cubetti ha illuminazione indipendente e risponde realisticamente alla fisica. Non c'è verso di far girare una roba così su PS3/Vita senza modifiche. Detto questo penso che l'effetto si possa "fingere" in un modo o nell'altro, quello di cui non son sicuro sono i 1080p e 60fps, secondo me la vecchia generazione gna fa, però boh, non sono così esperto da poterlo dire con certezza.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #58 il: 26 Ago 2013, 09:36 »
No, vabbè, è bellissimo. :)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #59 il: 26 Ago 2013, 09:51 »

http://a.pomf.se/5Qo9.gif

Per inciso ogni elemento del livello, nemici compresi, è fatto di voxels, i cubetti che vedete volare in giro. E sono tutti spaccabili.

Spettacolare la gif , voglio il gioco  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )