Autore Topic: [PC][XO] Quantum Break  (Letto 146536 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1575 il: 02 Apr 2023, 13:41 »
Si, infatti sto proseguendo. Anche solo per la stima che ho di Remedy.
Dicevo, la serie tv l'ho scaricata dallo store, ma come posso accedervi e vederla?

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1576 il: 02 Apr 2023, 13:46 »
Si, infatti sto proseguendo. Anche solo per la stima che ho di Remedy.
Dicevo, la serie tv l'ho scaricata dallo store, ma come posso accedervi e vederla?
Quando finisci un capitolo parte il relativo capitolo della serie TV

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1577 il: 02 Apr 2023, 14:25 »
Ah, benissimo.
Grazie!

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1578 il: 06 Apr 2023, 12:42 »
Niente da fare. Quantum Break tocca saltarlo come Olio Cuore.
Blurrato a bestia su Series X, framerate manco per niente stabile sui 30 frame. Mille note da leggere che sembrano scritte da chatGPT (quella del copione del film, tra le tante... non fa ridere!).
Colpo di grazia: la serie tv.
Pare la peggio produzione Netflix, anche questa sembra partorita da un'IA, un'IA che ha fatto corso d'aggiornamento dalla casa produttrice del Commissario Rex.
Niente, non ce la faccio, mi tengo tutto l'amore per Remedy da riversare in Control.
 :-*

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1579 il: 06 Apr 2023, 19:27 »
Ho appena realizzato che la serie TV di Control dovrebbe chiamarsi Remote Control.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1580 il: 06 Apr 2023, 19:30 »
Ho appena realizzato che la serie TV di Control dovrebbe chiamarsi Remote Control.
Spinoff: Out of Control. Protagonista il bidello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1581 il: 06 Apr 2023, 20:19 »
Peccato. Sono le cose che hanno rischiato di tenere lontano anche me (l'avevo iniziato e interrotto due volte), però alla fine mi è piaciuto un sacco.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1582 il: 06 Apr 2023, 23:21 »
Quantum Break e Control sono gli unici giochi in cui mi sia capitato di morire nel tutorial, o subito dopo.
È proprio roba incompatibile coi miei gusti videoludici e, apparentemente, con il concetto di gameplay che il mio cervello è in grado di comprendere e gestire.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1583 il: 06 Set 2023, 11:49 »
Ricominciato un paio di giorni fa, la prima volta non avevo letto niente per la foga di finirlo. A questo giro provo a godermelo un po’ di più.
A me continua a piacere un sacco, e oure la graficozza non sarebbe male se non fosse tutto così “impastato”.
Tanto da leggere e le fasi sparacchine sono gustose (gioco a normal)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1584 il: 06 Set 2023, 11:59 »
Io al primo giro quell'abbondanza di mail incomprensibili l'ho schifata completamente.
Ad un certo punto la storia ha fatto "click" e mi sono cercato tutti i collezionabili in tutti i capitoli, leggendoli avidamente.
Professional Casual Gamer

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1585 il: 10 Set 2023, 18:16 »
Finito.
Lungo il giusto e piacevole da giocare.
Remedy con Microsoft ha sfornato questo e Alan  Wake (inizio la remastered proprio adesso)
Direi che poteva andare molto peggio.

Gran gioco Quantum Break e bella la serie tv

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1586 il: 20 Gen 2024, 00:28 »
Arrivo sempre qua , nel secondo capitolo, in questa zona, e mi esplode il cervello





Ma ci rendiamo conto che questo gioco è del 2016, è di Xbox One, e lui non lo accetta e decide di provenire dal 2042?

E soprattutto ci ricorda che viviamo in AWE?  :D



Incredibile. Poterlo giocare tutto al palo, a risoluzione 2k, a 60 fps, è un'esperienza totale.

Credo sia il gioco più sottovalutato del mondo. Set piece come se piovessero, azione di gioco che è da top gamma gameplay remedy, personalmente è il loro titolo più divertente insieme a Max Payne 2 nella fase degli scontri.

Ritmo serrato e serie TV a corredo che ricordavo peggio. Non è breaking bad ovviamente, ma neanche roba da pomeriggio italia 1. Una roba un po' trash che si lascia guardare e seguire.

Scontri come detto memorabili, con l'uso combinato di tutti i poteri, troppo divertente. Sto raccogliendo tutto senza leggere nulla ovviamente, del resto questa è la terza volta che lo gioco, me lo posso permettere.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1587 il: 20 Gen 2024, 09:22 »
Scontri come detto memorabili, con l'uso combinato di tutti i poteri, troppo divertente. Sto raccogliendo tutto senza leggere nulla ovviamente, del resto questa è la terza volta che lo gioco, me lo posso permettere.  :hurt:
Un gioco che finisce troppo presto. Un gameplay così meritava molto più minutaggio :(
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1588 il: 20 Gen 2024, 09:53 »
Ma quando arriva su GeForce Now?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1589 il: 20 Gen 2024, 10:10 »
Scontri come detto memorabili, con l'uso combinato di tutti i poteri, troppo divertente. Sto raccogliendo tutto senza leggere nulla ovviamente, del resto questa è la terza volta che lo gioco, me lo posso permettere.  :hurt:
Un gioco che finisce troppo presto. Un gameplay così meritava molto più minutaggio :(
Concordo!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661