Quella è la prima cosa richiesta dal costruttore appena si installa il mio monitor.
Welcome to the 120Hz Master Race.
ehm, 144 XD
ma il punto è che con nessun altro gioco mi serviva di specificarlo di usare il frame rate più alto, tenendo il frame rate sbloccato semplicemente arrivavo sempre il più in alto possibile (e gsync faceva la magia), qui evidentemente è il gioco che ha una implementazione del vsync/gsync un po' fallace, un mio amico ha il double buffering attivato e gli va da 30 a 60fps senza passaggi intermedi e deve rimediare dal pannello di controllo, pure con la versione steam.... insomma un gran casotto.
guardando il tuo video ho visto che nei menu va a frame rate sbloccato quindi è probabile che mettendo in pausa riuscivo a "risbloccarlo" finchè non calava di nuovo sotto i 30 e a quel punto si lockava lì per ragioni non ben specificate dall'engine del gioco. Succedeva durante i drop o le stutterate più importanti in-game e ovviamente dopo le cutscene in quanto lockate a 30fps.
così quando finisce la cutscene invece torna a 60 <3 peccato che l'ho fixato dopo 1 run e mezzo, ma tant'è. Non ne escludo una terza in futuro, mi è piaciuto troppo come gioco.
e intanto.... finita la seconda passata e millato il gioco. Niente, la trama di sto gioco è una figata atomica per chi, come me, è cresciuto a pane e delorean
e come alla prima passata l'ultimo atto mi è piaciuto tanto per come riannoda certi dettagli e per la presenza finalmente massiccia di combattimenti. E il finale stesso, breve ma incisivo. Alla fine dopo tutte ste ore passate con Jack inizia pure a starmi simpatico lol
tra le pecche, boss finale pietoso, a normal è sopportabile, ad hard è una palla micidiale visto che usa l'AOE rossa e tutto nello stage brilla di rosso e non si capisce un cazzo e se muori devi rifare tutto, cutscene compresa (ma perchè remedy? ci son tanti punti nel gioco che ti salva prima di una cutscene.... why?).
e i juggernaut che ad hard sono bullet sponge noiosissimi.
voglio il 2 ._.