Autore Topic: [PC][XO] Quantum Break  (Letto 149248 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1530 il: 26 Ago 2020, 15:24 »
E comunque è finita che non c’ho proprio voglia di giocarlo. Non ho voglia di leggere in giro, non ho voglia di guardare le puntate, mi schifa abbastanza la componente platform/enigmistica e le sparatorie sono carucce ma brevi e senza grandi guizzi.
Bof.
Ma buuuu

Uno dei giochi migliori della gen.
Ma bisogna leggere e seguire la serie TV

Poi bisogna rigiocarlo cambuando le varie scelte e accorgersi quanto cambiano i punti di vista, quanto amore c'è e quanto è figa la trama.

Questo gioco è l'esempio perfetto di quanto gli sviluppatori siano frenati da quello che vogliono i giocatori.
Invece dovrebbe essere sempre così :lo sviluppatore se ne sbatte, impone una visione e i fruitori provano a fruirla per come è pensata.
Ma...

Non ce l'ho con @Wis eh, peró in linea generale il problema è stato esattamente quello:spesso i videogiocatori non cian voglia.Le imposizioni non son mai ben viste e alla fine uno cerca solo ciò che vuole.
Poi peró si rompe tutto.
Fino a quando non arriva l'ennesimo che prova ad imporsi, per culo ce la fa e detta il prossimo standard (mi viene in mente dark souls)

Ribadisco che parlo in generale :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1531 il: 26 Ago 2020, 15:30 »
Fixato il titolo del thread prima che arrivi @Nemesis Divina a bacchettarmi  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1532 il: 26 Ago 2020, 20:14 »
“Bisogna leggere e seguire la serie tv”.
Se voglio leggere o guardare una serie tv, leggo o guardo una serie tv. :yes:
Per me i Remedy sono bravi guaglioni ma i loro titoli sono sempre prolissi e impestati di narrativa vecchissima (documenti da leggere in giro o, appunto, cortometraggi).
Buono che piacciano a te ed altri, ma non è quello che cerco io (se poi aggiungiamo che ho la nausea da third person shooter allora addio).
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.468
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1533 il: 26 Ago 2020, 20:37 »
Fixato il titolo del thread prima che arrivi @Nemesis Divina a bacchettarmi  :D
Così ci piaci :yes: :*
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1534 il: 26 Ago 2020, 22:10 »
“Bisogna leggere e seguire la serie tv”.
Se voglio leggere o guardare una serie tv, leggo o guardo una serie tv. :yes:
Per me i Remedy sono bravi guaglioni ma i loro titoli sono sempre prolissi e impestati di narrativa vecchissima (documenti da leggere in giro o, appunto, cortometraggi).
Buono che piacciano a te ed altri, ma non è quello che cerco io (se poi aggiungiamo che ho la nausea da third person shooter allora addio).
Ma questo non è un gioco con a corredo una serie tv
Questo è un gioco mescolato ad una serie tv interattiva, è questo il suo format, non ha senso scorporato.
Per questo richiede accettazione.
Poi ci sta tutto eh, ma per me, in generale, non si premia abbastanza la visione dello sviluppatore, che ci porta a prodotti troppo uguali tra di loro.
Quindi, personalmente, quando vedo qualcuno con una sua visione molto insistita:mi affascina istintivamente.
Difatti gioco sempre meno sebbene cerchi sempre di piu :(
« Ultima modifica: 26 Ago 2020, 22:12 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.436
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1535 il: 27 Ago 2020, 00:04 »
“Bisogna leggere e seguire la serie tv”.
Stai. Alla larga. Da Control.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1536 il: 27 Ago 2020, 00:12 »
Almeno in Alan Wake i corti erano davvero corti autoconclusivi, e le pagine erano ben recitate.
Qui devo leggere tonnellate di email per cercare di capire quali sono le informazioni rilevanti per la comprensione del mondo? No grazie, lo faccio già al lavoro. :D

(L’ultima è un’iperbole per ridere) ;)

Control prima o poi lo piglierò, ma lo zio Sam deve scrivere di meno e alludere di più, zio bono.
Professional Casual Gamer

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1537 il: 27 Ago 2020, 00:31 »
Ma se non hai voglia di sparatutto in terza persona e di leggere i fogliettini, perché vuoi comprare i giochi Remedy? È un po’ tafazziano :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1538 il: 27 Ago 2020, 01:24 »
Rigioca Vanquish, è meglio.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1539 il: 27 Ago 2020, 08:12 »
Ma se non hai voglia di sparatutto in terza persona e di leggere i fogliettini, perché vuoi comprare i giochi Remedy? È un po’ tafazziano :D
Perché mi piacciono le loro storie e sono tra i migliori nel realizzare i TPS, quindi speravo che questo bastasse a superare la saturazione che provo in questo momento.
In più speravo che la componente puzzle platform avesse un bel feeling, ma quello che ho visto è pasticciatissimo. :(
Professional Casual Gamer

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1540 il: 27 Ago 2020, 08:31 »
I migliori wis, I migliori, con distacco  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1541 il: 27 Ago 2020, 08:52 »
Fixato il titolo del thread prima che arrivi @Nemesis Divina a bacchettarmi  :D

Tu sì nu bravo guaglione  :-*
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1542 il: 27 Ago 2020, 08:58 »
E comunque è finita che non c’ho proprio voglia di giocarlo. Non ho voglia di leggere in giro, non ho voglia di guardare le puntate, mi schifa abbastanza la componente platform/enigmistica e le sparatorie sono carucce ma brevi e senza grandi guizzi.
Bof.
Ma buuuu

Uno dei giochi migliori della gen.
Ma bisogna leggere e seguire la serie TV

È il gioco mio. Magari un giorno riuscirò a giocarlo, W la retro totale di MS!!


Citazione
Questo gioco è l'esempio perfetto di quanto gli sviluppatori siano frenati da quello che vogliono i giocatori.
Invece dovrebbe essere sempre così :lo sviluppatore se ne sbatte, impone una visione e i fruitori provano a fruirla per come è pensata.
Ma...

Nel capitalismo comanda il mercato. Se tu fai la cosa più bella del mondo e il mercato non lo premia, sei uno stronzo. In un'industria come quella dei videogiochi, dove creare il prodotto costa tanto, è abbastanza rischioso fare i Van Gogh, che qui non esiste successo postumo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1543 il: 27 Ago 2020, 09:02 »
Beh, ma fare un gioco farcito da 400 mail da leggere al contrario ed un altro da 1200 mail dove un file audio per ascoltarlo devi stare fermo sennò si stoppa, è tutto fuorché un Van Gogh.
Questi aspetti sono indifendibili.
Avessero curato di più sparatorie/ia sarebbero stati davvero grandissimi giochi, così sono incompiuti e con tantissimo amaro in bocca.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1544 il: 27 Ago 2020, 09:29 »
E comunque è finita che non c’ho proprio voglia di giocarlo. Non ho voglia di leggere in giro, non ho voglia di guardare le puntate, mi schifa abbastanza la componente platform/enigmistica e le sparatorie sono carucce ma brevi e senza grandi guizzi.
Bof.
Ma buuuu

Uno dei giochi migliori della gen.
Ma bisogna leggere e seguire la serie TV

È il gioco mio. Magari un giorno riuscirò a giocarlo, W la retro totale di MS!!


Citazione
Questo gioco è l'esempio perfetto di quanto gli sviluppatori siano frenati da quello che vogliono i giocatori.
Invece dovrebbe essere sempre così :lo sviluppatore se ne sbatte, impone una visione e i fruitori provano a fruirla per come è pensata.
Ma...

Nel capitalismo comanda il mercato. Se tu fai la cosa più bella del mondo e il mercato non lo premia, sei uno stronzo. In un'industria come quella dei videogiochi, dove creare il prodotto costa tanto, è abbastanza rischioso fare i Van Gogh, che qui non esiste successo postumo.
Ma infatti Ubisoft la capisco, è la campionessa dei giochi che offrono tutto ed in piu condividono tra di loro meccaniche e tecnologie
Però, non li riesco a giocare, li ho già giocati mille volte.
Cento volte meglio robe imperfette ma con carattere.

Per ora non si è avverato e forse non si avvererà, ma continuo a dire che la speranza nei vari gamepass risiede nella possibilità di giochi piu corti, anche molto corti e che facciano una cosa bene. E che vengano giocati ed apprezzati perché ormai abbattuta la soglia del "non ho il coraggio di comprarli".
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.