Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot  (Letto 9018 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #31 il: 02 Ago 2014, 10:56 »
Multiplayer lo vende a 40 euro. Sono tentato.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #32 il: 02 Ago 2014, 11:19 »
regalato 40 euro.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #33 il: 02 Ago 2014, 22:23 »
Fortuna che lo prenderò su steam.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #34 il: 03 Ago 2014, 01:16 »
Fortuna che lo prenderò su steam.
Già pucciato a 4,70€, se ne parla a settembre :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #36 il: 23 Ott 2014, 12:34 »
Eurogamer – 7
Metro – 6
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #37 il: 23 Ott 2014, 14:37 »
letta la recensione di eurogamer, veramente imbarazzante.
http://www.eurogamer.net/articles/2014-10-23-shadow-warrior-review

Qualsiasi altro gioco avrebbe preso 9 pieno con un po' di pubblicità dietro, e in ogni caso chi scrive ha la capacità di sbagliare sia quando parla bene del gioco, sia quando ne parla male.

Della conversione neanche una parola.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #38 il: 23 Ott 2014, 15:35 »
letta la recensione di eurogamer, veramente imbarazzante.
http://www.eurogamer.net/articles/2014-10-23-shadow-warrior-review

Qualsiasi altro gioco avrebbe preso 9 pieno con un po' di pubblicità dietro, e in ogni caso chi scrive ha la capacità di sbagliare sia quando parla bene del gioco, sia quando ne parla male.

Della conversione neanche una parola.
Non ho letto la recensione, ma c'è da dire che questo gioco col pad diventa un legno tremendo, onestamente non lo consiglierei se non si è muniti di piccio.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #39 il: 23 Ott 2014, 17:23 »
Ho appena fatto un paio d'ore alla versione ps4.
E' in italiano (sottotitoli e menu', doppiaggio ininglese) ma ci sono anche altre lingue. Occupa circa 7 giga sull'hard disk.
Non male gli ambienti, pessimi i nemici e le animazioni. C'è un leggero tearing.
Un difetto grave da correggere quanto prima via patch è che se si avvia il gioco mentre si è connessi online non parte, vi rimanda alla dashboard e vi riporta errore. Insomma o si gioca offline o niente.
Provato 4 volte. Niente da fare.
Come gioco in se è divertente, senza grandi pretese, bisogna ripulire l'area dai nemici e procedere oltre.
Si affettano nemici che è un piacere. Volano teste, arti ecc per lo schermo. Sangue a fiumi.
Ci sono i medikit per l'energia oppure si può recuperare ammazzando certi nemici.
IA almeno a livello normale che a tratti mostra incertezze (in pratica i nemici si lanciano verso di noi come kamikaze oppure se sparano non si nascondono)
Si possono potenziare armi e abilità. Il sistema di controllo non è un legno via pad, si comporta bene.
Belli i dialoghi trash, le battute, le avrei volute ascoltare in italiano.
Il prezzo è piu' basso rispetto alla norma su console anche se io consiglio di investirci massimo 20 euro.
Io l'ho pagato 32.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #40 il: 23 Ott 2014, 18:40 »
Ho appena fatto un paio d'ore alla versione ps4.
E' in italiano (sottotitoli e menu', doppiaggio ininglese) ma ci sono anche altre lingue. Occupa circa 7 giga sull'hard disk.
Non male gli ambienti, pessimi i nemici e le animazioni. C'è un leggero tearing.
Un difetto grave da correggere quanto prima via patch è che se si avvia il gioco mentre si è connessi online non parte, vi rimanda alla dashboard e vi riporta errore. Insomma o si gioca offline o niente.
Provato 4 volte. Niente da fare.
Come gioco in se è divertente, senza grandi pretese, bisogna ripulire l'area dai nemici e procedere oltre.
Si affettano nemici che è un piacere. Volano teste, arti ecc per lo schermo. Sangue a fiumi.
Ci sono i medikit per l'energia oppure si può recuperare ammazzando certi nemici.
IA almeno a livello normale che a tratti mostra incertezze (in pratica i nemici si lanciano verso di noi come kamikaze oppure se sparano non si nascondono)
Si possono potenziare armi e abilità. Il sistema di controllo non è un legno via pad, si comporta bene.
Belli i dialoghi trash, le battute, le avrei volute ascoltare in italiano.
Il prezzo è piu' basso rispetto alla norma su console anche se io consiglio di investirci massimo 20 euro.
Io l'ho pagato 32.
Tranquillo Scorre, i nemici kamikaze son voluti, più avanti capirari il perchè  ;D
Insomma, fa parte del genere, non so se hai mai giocato un Serious Sam o Painkiller, lo scopo è ammazzare orde di nemici col petto di fuori e senza paura!
Come Darro consiglio l'ultima difficoltà disponibile, almeno su PC...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #41 il: 24 Ott 2014, 19:10 »
Bello e pure molto, mi devo ricredere, all'inizio ho pensato fosse un giochino invece c'è tanta sostanza in questo titolo. Così dovrebbero essere i vg, invece spesso tanta forma e poca sostanza, insomma tutto fumo niente arrosto. Qui è l'esatto contrario.
Anche se a livello grafico non impressiona, devo dire che artisticamente mostra delle cose interessanti. Metto sotto spoiler le immagini per non renderle invasive.
Spoiler (click to show/hide)
Anche a livello di gameplay andando avanti ho notato una varietà impressionante di nemici.
Le armi sono sempre le stesse ma si adattano bene al contesto, tutte ben bilanciate e se pensiamo di procedere solo con la spada andremo poco lontano.
Ho trovato intriganti anche i potenziamenti delle armi, le abilità, i poteri. Tutto ben strutturato.
Bene anche il level design, sarà anche lineare ma ricco di particolari e segreti ben nascosti.
Bene anche la possibilità, anche se non innovativa, di interagire con l'ambiente circostante facendo esplodere di tutto contro i nemici (e se non stiamo attenti anche contro di noi)
Ho letto le recensioni ma secondo me non ci hanno capito niente nel senso che questo genere di giochi qui non è adatto a chi è cresciuto con pane & cod. Ecco perché ha preso voti bassi.
Ho notato inoltre che nei forum non se lo sta cagando nessuno. Probabilmente su ps4 l'ho preso solo io  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #42 il: 24 Ott 2014, 20:10 »
e bravo il battaglione. Sì, qua il gameplay è passato di moda. La rece di multiplayer.it : "La sfida, in sostanza, è dura anche scegliendo la difficoltà normale e alcuni boss possono risultare frustranti. Questa scelta che potrebbe risultare frustrante per chi è abituato agli sparatutto moderni, fa parte del concept di un titolo nato nel segno del classico, in cui l'elevato grado di sfida non è un mezzo per allungare il brodo e far fronte alla povertà di contenuti."

A normale è dura?Cioè, puoi finirlo pure bendato a normale. E non sei capace e parli di design delle mappe, ma te ne vai?  :suspious:
« Ultima modifica: 25 Ott 2014, 01:29 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #43 il: 25 Ott 2014, 13:02 »
Il tizio che ha recensito la versione ps4 è lo stesso che ha recensito la versione pc, dandogli lo stesso voto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Warrior reboot
« Risposta #44 il: 29 Gen 2015, 23:49 »
Finito a Normale, mi sono divertito parecchio. Forse avrei potuto giocarlo ad hard visto che ho fatto alcune morti solo negli ultimi livelli e sempre contro le coppie di bestioni che caricano e sono vulnerabili solo alle spalle.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!