Autore Topic: PlayStation Plus (Essential, Extra e Platinum): istruzioni per l'uso & FAQ  (Letto 64111 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Con 14 euro una tantum passo a Premium per tutto il resto dell’anno, offerta di questi giorni.



Non chissà che ma magari a qualcuno interessa
« Ultima modifica: 19 Nov 2022, 12:38 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
A me scade il plus il 28 novembre, c’è modo di comprare subito un anno di abbonamento col 25% di sconto? Non ci riesco, dovrei fare tutto il 29 ultimo giorno dell’offerta ma ho paura di dimenticarmi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
A me scade il plus il 28 novembre, c’è modo di comprare subito un anno di abbonamento col 25% di sconto? Non ci riesco, dovrei fare tutto il 29 ultimo giorno dell’offerta ma ho paura di dimenticarmi

da quello che vedo, se vai sul sito web via pc e dopo aver fatto login provo ad acquistare, ti propone l'abbonamento corrente con lo sconto del 25 %. Qullo che non si riesce a fare e' cambiare abbonamento.
a meno che i bastardi non ti blocchino in fase di pagamento, io fin li' non ci sono arrivato perche' non mi va di rinnovare il premium.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Grazie c’è l’ho fatta disattivando rinnovo automatico 👍
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
mi dici come hai fatto?
intanto segnalo che su amazon.it ci sono 90 euro di credito psn con il 15% di sconto con il quale si puo' acquistare l'abbonamento.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Il rinnovo automatico non esiste più come voce, si può solo annullare l'abbonamento fino a scadenza.

Io avevo annullato l'abbonamento tempo fa ma l'unica cosa che mi fa acquistare al momento è il rinnovo del Premium.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Il rinnovo automatico non esiste più come voce, si può solo annullare l'abbonamento fino a scadenza.

Io avevo annullato l'abbonamento tempo fa ma l'unica cosa che mi fa acquistare al momento è il rinnovo del Premium.

sto nelle tue stesse condizioni
di buono c'e' che ho preso il credito di 90 euro PSN su amazon scontato del 15 quindi a sto punto quasi quasi rinnovo il premium che costa 89.90 e lo avro' pagato 77 euro...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Stavo guardando il catalogo per un eventuale acquisto dell'abbonamento;
ma hanno tolto Ghost of Tsushima, death stranding e gli Spiderman? :no: :no:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Io ho preso 50 di credito su instant gaming a 40 e rinnovato solo il plus base, ero tentato di fare extra ma non ci sono giochi che mi interessano , o meglio, ce ne sono svariati soprattutto esclusive ma li ho già tutti, sapere che arriva gran turismo lo farei, @Spartan ?

Tornando al plus scaricate tutti nioh 2 che è una bomba
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Stavo guardando il catalogo per un eventuale acquisto dell'abbonamento;
ma hanno tolto Ghost of Tsushima, death stranding e gli Spiderman? :no: :no:
Li vedo ancora disponibili nella collection. Cercali singolarmente
« Ultima modifica: 20 Nov 2022, 15:23 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.017
    • E-mail
Io ho preso 50 di credito su instant gaming a 40 e rinnovato solo il plus base, ero tentato di fare extra ma non ci sono giochi che mi interessano , o meglio, ce ne sono svariati soprattutto esclusive ma li ho già tutti, sapere che arriva gran turismo lo farei, @Spartan ?
Eh ancora? RALPHONE Gran Turismo non arrivera' mai sul PS Plus, fattene una ragione... :D

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Hanno fatto la porcata di levare YS VIII senza nemmeno dare un preavviso.
la roba che non ci sia nemmeno uno scadenza, come invece accadeva con il now, è allucinante e senza senso.
Spero che rimediate in futuro @Spartan
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ho fatto l'update al plus Classic, Premium o come si chiama e stavo cercando i vecchi Batman.
Sono riuscito a trovare Batman Return To Arkham - Arkham Asylum, ma non riesco a trovare Arkham City, eppure qui c'è scritto che è disponibile:

https://www.playstation.com/it-it/ps-plus/games/

Sono sul PSN italiano, qualcuno c'è riuscito? @Spartan sai niente se l'hanno tolto?
« Ultima modifica: 14 Dic 2022, 14:11 da Fabrizio1701 »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Il City sta dentro Return to Arkham che è una raccolta.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sì, ma Return to Arkham non è nel Plus:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP1018-CUSA04607_00-RETURNTOARKHAM00

Invece si trova separato Arkham Asylum, e si può scaricare:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP1018-CUSA04607_00-ARKHAMASYLUMHD00

Non si trova invece il City!