Autore Topic: PlayStation Plus (Essential, Extra e Platinum): istruzioni per l'uso & FAQ  (Letto 64783 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
mi sta scadendo il plus, ora ho il premium, vorrei rinnovarlo ma in passato riuscivo a farlo tramite codice acquistato che mi faceva risparmiare qualcosina.
Ora e' ancora possibile? avete lidi consigliati?
Grazie

@xkp domanda: hai il rinnovo automatico? E se sν a quanto e come sei diventato Premium? Grazie se rispondi.  :-*
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893

@xkp domanda: hai il rinnovo automatico? E se sν a quanto e come sei diventato Premium? Grazie se rispondi.  :-*
[/quote]

Non ho il rinnovo automatico.
Ho sempre avuto il plus (che mi scade a dicembre) ,poi a novembre dello scorso anno ci fu un offerta per il "now" e cosi' la conversione che ha fatto sony mi ha dato il Premium fino agli inizi di dicembre)

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Conviene comprare il credito scontato dell'ammontare che ti serve sui soliti siti, e poi rinnovare il plus.

ehm... grazie, e i soliti siti consigliati?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"

@xkp domanda: hai il rinnovo automatico? E se sν a quanto e come sei diventato Premium? Grazie se rispondi.  :-*
Citazione
Non ho il rinnovo automatico.
Ho sempre avuto il plus (che mi scade a dicembre) ,poi a novembre dello scorso anno ci fu un offerta per il "now" e cosi' la conversione che ha fatto sony mi ha dato il Premium fino agli inizi di dicembre)
Ok, grazie per la risposta. Se avevi il rinnovo automatico potevi avere il Premium a 59,99 credo. Almeno θ quello che ho io. :|
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Conviene comprare il credito scontato dell'ammontare che ti serve sui soliti siti, e poi rinnovare il plus.

ehm... grazie, e i soliti siti consigliati?
Instant-gaming o cdkeys, per esempio.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Posso aggiungere che anche Eneba θ molto affidabile, ma non conosco le offerte attuali sul credito.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Grazie
ma una volta acquistato il credito come posso decidere cosa acquistare? Se vado nel mio profilo tramite web ho solo la possibilita' di riattivare l'abbonamento (mi dice... allo scadere ti verranno addetbbitati xx euro) ma non trovo la possibilita' di cambiare il  piano e vedere i costi.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Grazie
ma una volta acquistato il credito come posso decidere cosa acquistare? Se vado nel mio profilo tramite web ho solo la possibilita' di riattivare l'abbonamento (mi dice... allo scadere ti verranno addetbbitati xx euro) ma non trovo la possibilita' di cambiare il  piano e vedere i costi.
Hai un abbonamento attivo?
In tal caso bisogna disattivare il rinnovo automatico e attendere che scada per poi scegliere il nuovo abbonamento.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
ma quindi non c'e' modo di acquistare prima? immagina che facciano una offerta per 1 anno di plus come avveniva un tempo, e l'abbonamento non e' scaduto? non si puo' prendere?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
Non ci sono piω gli abbonamenti tipo card da acquistare ma solo il credito. Col credito compri giochi oppure ti abboni al Plus scegliendo il piano che vuoi.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Infatti. L'unico modo per risparmiare un po' θ acquistare credito.
A dicembre scade anche a me e sto giΰ monitorando i prezzi delle card da 100€ e 120€ sui noti siti giΰ segnalati perchι vorrei scendere al piano Extra.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
Il 18 scontano i tre abbonamenti del 25% nell'offerta per il Black Friday.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Yep, aspettate il Black Friday per acquistare abbonamenti e anche accessori.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Ottima dritta. Grazie mille
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Ma in soldoni, l'essential e' il vecchio plus, l'extra e' il plus + il now, e il premium da cazzatine aggiuntive.
Giusto?
Sicuramente l'abbonamento premium non mi interessa.
Mi sto chiedendo pero', soprattutto visto che non ho ancora la ps5 che non so quando acquistero',se mi conviene fare l'essential o l'extra.
 
Da quello che capisco, fare solo il vecchio now (cioe' il catalogone giochi) non e' piu' possibile, giusto?