Autore Topic: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio  (Letto 14251 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #135 il: 26 Mag 2013, 05:47 »
Tommaso , perdonami, ma sono davvero deluso da come state gestendo la cosa.
Ve ne uscite con un Topic "COMUNICAZIONE DI SERVIZIO" e senza battere ciglio dite che Ringcast chiude, sputando in faccia a tutti quelli che con passione vi hanno  seguito fin dalla prima puntata.
Adducete a vaghi "problemi personali" tra te e VitoIuvara che, per inciso, non è il Centro dell'Universo e (senza offesa) può essere tranquillamente mandato affanculo senza che nessuno si strappi i capelli.
La vera ragione, IMAHO, e' che non sei piu' in grado di stare dietro a tutto.
Oppure,  semplicemente , ti sei rotto le palle.
Mi scuso ancora se il tono può  essere vagamente offensivo per qualcuno ma sto scrivendo d'impeto, e sono dispiaciuto.

Ma saranno pure un po' cazzi loro no?
Hai pagato e sottoscritto una abbonamento per le prossime puntate? No? Ecco.

Vagamente offensivo, lol.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #136 il: 26 Mag 2013, 12:55 »
Ve ne uscite con un Topic "COMUNICAZIONE DI SERVIZIO" e senza battere ciglio dite che Ringcast chiude, sputando in faccia a tutti quelli che con passione vi hanno  seguito fin dalla prima puntata.

La miseria. Sputare in faccia sarebbe non dire niente o magari insultare, prendere in giro, mandare a quel paese. Non vedo che problema ci sia nel comunicare che la cosa si prende una pausa. Ricordo a tutti che si tratta di un progetto gratuito e fatto per la gloria: non lo pagate né direttamente né sucandovi pubblicità sul sito o nel podcast. Essù.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline eothain

  • Matricola
  • Post: 39
    • E-mail
R: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #137 il: 26 Mag 2013, 13:21 »
Dobbiamo avere tutti fede negli amici che ci hanno regalato il loro tempo attraverso questo podcast. Vedrete che torneranno e più in forma di prima.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Offline Granideo

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #138 il: 26 Mag 2013, 15:09 »
Tommaso , perdonami, ma sono davvero deluso da come state gestendo la cosa.
Ve ne uscite con un Topic "COMUNICAZIONE DI SERVIZIO" e senza battere ciglio dite che Ringcast chiude, sputando in faccia a tutti quelli che con passione vi hanno  seguito fin dalla prima puntata.
Adducete a vaghi "problemi personali" tra te e VitoIuvara che, per inciso, non è il Centro dell'Universo e (senza offesa) può essere tranquillamente mandato affanculo senza che nessuno si strappi i capelli.
La vera ragione, IMAHO, e' che non sei piu' in grado di stare dietro a tutto.
Oppure,  semplicemente , ti sei rotto le palle.
Mi scuso ancora se il tono può  essere vagamente offensivo per qualcuno ma sto scrivendo d'impeto, e sono dispiaciuto.

Ma saranno pure un po' cazzi loro no?
Hai pagato e sottoscritto una abbonamento per le prossime puntate? No? Ecco.

Vagamente offensivo, lol.
Se ti sei preso la briga di leggere per intero il mio Post, noterai le mie scuse preventive alle persone menzionate, ovvero Gatsu e lo Iuvara.
La "lollata ad effetto" posso tranquillamente accettarla da loro,tu potevi anche risparmiartela.
Certo che sono cazzi loro, che non ho pagato l'abbonamento, non lo pago neanche in questo forum. E quindi? Se per assurdo ti chiudessero il forum da un giorno all'altro sotto il naso, tu la prenderesti con filosofia e penseresti seraficamente  "sono cazzi loro" ?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #139 il: 26 Mag 2013, 15:27 »
E comunque se ho sputato in faccia a qualcuno chiedo scusa, io avevo mirato Cryu.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #140 il: 26 Mag 2013, 15:39 »
Se ti sei preso la briga di leggere per intero il mio Post, noterai le mie scuse preventive alle persone menzionate, ovvero Gatsu e lo Iuvara.
La "lollata ad effetto" posso tranquillamente accettarla da loro,tu potevi anche risparmiartela.
Certo che sono cazzi loro, che non ho pagato l'abbonamento, non lo pago neanche in questo forum. E quindi? Se per assurdo ti chiudessero il forum da un giorno all'altro sotto il naso, tu la prenderesti con filosofia e penseresti seraficamente  "sono cazzi loro" ?

Il post l'ho letto per intero, non mi lascio scappare l'occasione di leggere cotanta finezza, figurati.
Sei liberissimo di scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe. Lo sono altrettanto io di lollare di fronte a qualcuno che si scusa preventivamente per un post che autodefinisce "lievemente offensivo" e in cui accusa di sputare in faccia e di non essere più in grado di gestire qualcosa.
Qualora Ivan un giorno decidesse di chiudere il forum (che comunque mi pare che le cose non stiano neppure sullo stesso livello, visto il netto maggior impegno che può portare mettere su un podcast) sarei dispiaciuto a morte, considerandolo ormai parte stabile della mai vita da quasi 10 anni, ma non gli scrivere qualcosa tipo "scusa Ivan se ti suono lievemente offensivo, ma come ti permetti di sputarmi in faccia dopo che per 10 anni mi hai permesso di scrivere sul forum?". Perché qui sta il punto, la crew di Ringcast non "deve" nulla  a nessuno e come tale credo nessuno possa permettersi di dirgli cosa possano o non possano fare. Soprattutto con quel tono.
« Ultima modifica: 26 Mag 2013, 15:42 da Lenin »
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Granideo

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #141 il: 26 Mag 2013, 20:37 »
Se ti sei preso la briga di leggere per intero il mio Post, noterai le mie scuse preventive alle persone menzionate, ovvero Gatsu e lo Iuvara.
La "lollata ad effetto" posso tranquillamente accettarla da loro,tu potevi anche risparmiartela.
Certo che sono cazzi loro, che non ho pagato l'abbonamento, non lo pago neanche in questo forum. E quindi? Se per assurdo ti chiudessero il forum da un giorno all'altro sotto il naso, tu la prenderesti con filosofia e penseresti seraficamente  "sono cazzi loro" ?

Il post l'ho letto per intero, non mi lascio scappare l'occasione di leggere cotanta finezza, figurati.
Sei liberissimo di scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe. Lo sono altrettanto io di lollare di fronte a qualcuno che si scusa preventivamente per un post che autodefinisce "lievemente offensivo" e in cui accusa di sputare in faccia e di non essere più in grado di gestire qualcosa.
Qualora Ivan un giorno decidesse di chiudere il forum (che comunque mi pare che le cose non stiano neppure sullo stesso livello, visto il netto maggior impegno che può portare mettere su un podcast) sarei dispiaciuto a morte, considerandolo ormai parte stabile della mai vita da quasi 10 anni, ma non gli scrivere qualcosa tipo "scusa Ivan se ti suono lievemente offensivo, ma come ti permetti di sputarmi in faccia dopo che per 10 anni mi hai permesso di scrivere sul forum?". Perché qui sta il punto, la crew di Ringcast non "deve" nulla  a nessuno e come tale credo nessuno possa permettersi di dirgli cosa possano o non possano fare. Soprattutto con quel tono.
Credevo ci arrivassi da solo, non è così , allora provo a spiegartelo :)
Alcune frasi dei mio post erano MOLTO offensive  per le persone alle quali era indirizzato, lo riconosco, e l'ho anche scritto. Ho anche scritto però che erano  dettate dal dispiacere di chi, come il sottoscritto, era un'ascoltatore appassionato di un Podcast che chiude da un giorno all'altro senza che conosca i reali motivi.
Per te che ti attacchi alle parole, il termine "vagamente" era usato in modo IRONICO, in consapevole contrasto con le parole forti che avevo usato.
Forse Gatsu e Iuvara lo hanno capito, a te mi tocca spiegarlo, ma tant'è...
Poi t'indigni per il "tono" che ho usato (avessi offeso te..) mi sa che soffri un po' di "Sindrome della Portinaia".
Riguardo la "finezza" non mi pronuncio anche se, vedendo il tuo primo Reply, mi sento in ottima compagnia.



Offline Granideo

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #142 il: 26 Mag 2013, 20:54 »
E comunque se ho sputato in faccia a qualcuno chiedo scusa, io avevo mirato Cryu.
Quindi confermi la mia teoria dello sputo, mirare un po' meglio no?
Mi e' arrivata in faccia una scatarrata bella carica, verde e gelatinosa, tipo Bambina dell'Esorcista

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #143 il: 26 Mag 2013, 20:57 »
La base é che quando non stai pagando una lira per qualcosa hai poco diritto di pretendere alcunché.
Questo credo intendesse dire Lenin.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Granideo

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #144 il: 26 Mag 2013, 21:24 »
La base é che quando non stai pagando una lira per qualcosa hai poco diritto di pretendere alcunché.
Questo credo intendesse dire Lenin.
Lo capisco e di fatto non pretendo  nulla, mica li sto denunciando.
Ma rifiuto l'idea che un progetto gratuito e/o amatoriale abbia meno dignita' di un'altro che fa' girare i soldi, e si possa cassare cosi' da un giorno all'altro, soprattutto se crea una base appassionata di ascoltatori come nel caso di Ringcast.
Come ho già scritto, sono deluso da come e' stata gestita la cosa.
Che so,  almeno fare una puntata di Addio/Arrivederci.
Io mi sono appena iscritto al Forum, se non lo avessi fatto non avrei saputo la notizia e come un cretino sarei stato ogni giorno li a controllare su ITunes in attesa della puntata successiva.
Ma a parte questo, non sentire il tutto "dalla voce" dei protagonisti mi sembra una mancanza di rispetto e una "sputata in faccia" agli ascoltatori,  termine offensivo, ma che ribadisco.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #145 il: 26 Mag 2013, 21:49 »
Quindi confermi la mia teoria dello sputo, mirare un po' meglio no?

No assolutamente, non vorrei essere frainteso, penso che te sia un pazzo  scatenato ma, a differenza di Lenin, ho smesso da un sacco di tempo di stupirmi delle reazioni scomposte dell'internet.

Poi mi sembra una reazione da innamorato, non da hater, e quindi sono persino più lusingato che altro. Le cose non sono state certo programmate, sono andate e così e vi abbiamo informato al meglio possibile. Sono stati usati tutti i social network, non solo il forum. Io sono contento di essere riuscito a limitare i danni con Gatsu, siamo ancora amici e non ci odiamo, e non era facile per nessuno dei due. Per tutto il resto c'è Giopep. ^_^

Offline Granideo

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #146 il: 26 Mag 2013, 22:10 »
Quindi confermi la mia teoria dello sputo, mirare un po' meglio no?

No assolutamente, non vorrei essere frainteso, penso che te sia un pazzo  scatenato ma, a differenza di Lenin, ho smesso da un sacco di tempo di stupirmi delle reazioni scomposte dell'internet.

Poi mi sembra una reazione da innamorato, non da hater, e quindi sono persino più lusingato che altro. Le cose non sono state certo programmate, sono andate e così e vi abbiamo informato al meglio possibile. Sono stati usati tutti i social network, non solo il forum. Io sono contento di essere riuscito a limitare i danni con Gatsu, siamo ancora amici e non ci odiamo, e non era facile per nessuno dei due. Per tutto il resto c'è Giopep. ^_^
Temevo una tua reazione più virulenta (ho messo in discussione che tu sia il Centro dell'Universo).
Scherzi a parte, anche se resto convinto che la cosa poteva essere gestita meglio, apprezzo che sia passato il senso delle mie parole, aldilà di tutto. Sono davvero dispiaciuto per Ringcast , spero un giorno ritorni tra noi, in altra forma/entità che sia.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #147 il: 26 Mag 2013, 22:25 »
Ma ringcast non ha mica chiuso.

Offline Granideo

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #148 il: 26 Mag 2013, 22:35 »
Ok e' sospeso. Ma tendo ad essere pessimista nelle cose, fin quando non riprende, per me e' bello che chiuso.

Offline eothain

  • Matricola
  • Post: 39
    • E-mail
R: ::: RINGCAST ::: | Comunicazione di servizio
« Risposta #149 il: 26 Mag 2013, 22:46 »
Io ci credo ancora in ring cast. Anche perche era divertente pure per loro!!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2