Autore Topic: [Multi] Wolfenstein: The New Order  (Letto 49914 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • The more you hate her, the more you love her
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #540 il: 23 Nov 2022, 10:39 »
Cazzo mi avete fatto tornare in mente il boss finale..... bellissima l'idea ma il checkpointaggio era infame.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.701
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #541 il: 23 Nov 2022, 11:17 »

L'ultimo livello non ha spike.
Vero, vero. A parte l'ultimissima fase del boss che però ci sta. Dipende anche dall'arrivarci col perk delle granate o meno.

Citazione
È un unico blocco di marmo teutonico contro cui sbattere cranio, sudore e muscoli, finché non finisci per averne ragione, modellandolo a suon di pallettoni.spammare senza domani il LaserKraftWerk
:-[ :-[ :-[

Comunque bello Killzone 2, eh. Capolavoro :whistle:

:D

LOL, ho messo su The New Colossus pasticciando a random con certi miei save [del 2017 :o].
Illuminazione avanzata, PBR, effettistica diddio, blur, distruzione più capillare e qualitatimente superiore: 130-180 FPS di burro fusissimo. Con i livelli che ci mettono 4-5 secondi per caricare [tranne quando ci son di mezzo le cinematiche] e i tentativi in caso di morte 2-3.

Insomma, un salto che ha propriamente del generazione con un'efficienza da leccarsi i baffi e i controbaffi.

Dovrei googlare per indivuare l'ingegnere a capo dell'id Tech 6, se c'è, ma grazie per aver preso il posto di quell'altro che s'era totalmente rincoglionito.

Venendo direttamente da The New Order non posso dirmi fan dell'immagine più creamy e moderna, anche con la definizione sparata al massimo. E, nonostante gli evidenti passi in avanti, il gioco per impatto spesso mi sembra proprio più brutto/povero. Non parlo solo dei contenuti, cioè dei soggetti che si è deciso di realizzare e della quantità di dettaglio che si è voluta buttare dentro, ma anche delle cose artistiche spicciole, come la maniera con cui si è voluto realizzare una sedia, tre barili, un muro scrostato.

E cmq, in 10 secondi ho trovato un po' di cose che non mi scendono granché in fatto di qualità dell'azione. Non so se lo rigiocherò.
« Ultima modifica: 23 Nov 2022, 11:21 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.053
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #542 il: 23 Nov 2022, 11:24 »
Non so se lo rigiocherò.
:D :D :D
Due minuti dopo averlo pensato stavo già ruggendo vendetta per Caroline.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.701
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #543 il: 23 Nov 2022, 13:29 »
@Ivan F. your turn  :yes:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 35.213
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #544 il: 23 Nov 2022, 14:20 »
Grazie, vate, ho visto il tuo consiglio!  :yes:

Sarà il mio prossimo FPS!  :educated:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.701
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #545 il: 23 Nov 2022, 17:17 »
Grazie, vate, ho visto il tuo consiglio!  :yes:

Comunque vada, già questo mi panda e avanza.  :yes:

Letto il diario di Ramona, in certi passaggi davvero straziante.
E lette le bio di tutti i personaggi.
Farlo nella voce Extra della schermata dei titoli, con il brano di apertura che presto si stempera e rimane lì, a pizzicare in sottofondo, è stato d'effetto.