Autore Topic: [Multi] Wolfenstein: The New Order  (Letto 58538 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #525 il: 21 Nov 2022, 16:28 »
Praticamente sempre.

Ok, anche io andavo quasi sempre di doppia arma però mi è venuto il dubbio in quanto dai video postati dal buon @teokrazia ho sempre visto arma singola ma non vorrei fosse solo un caso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #526 il: 21 Nov 2022, 16:32 »
Ci sono perk quando usi il mirino fisico con L2, ma il più delle volte doppia potenza di fuoco is megl che uàn.
« Ultima modifica: 21 Nov 2022, 16:52 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #527 il: 21 Nov 2022, 16:45 »
Nuooo, bel set-picione tutto giocabile!!
Ha un minispike sulla salita da cui arrivano nemici a mazzi e poi dopo il viaggetto in elicottero non bisogna saltar giù subito ma attendere le prime file e falcidiarle da lì, altrimenti spikone.

Guarda, sinceramente non so perché.
Non ricordo come mi aveva preso le volte precedenti, ma quando me lo son sparato smattina a orari da vampiri ero proprio indispettito anche da semplici questioni di navigabilità.

Comunque, come ho riattaccato mi son preso benissimo.
Mentre ero in preda a una catarsi il gioco mi abbracciava con 'sta roba:
TFP Link :: https://youtu.be/SC-_u2afoBo

Seriamente, ma di cosa stiamo parlando? <3 <3 <3

Spoiler (click to show/hide)

Che sì, ci avrei vissuto volentierissimo dentro.


Ok, anche io andavo quasi sempre di doppia arma però mi è venuto il dubbio in quanto dai video postati dal buon @teokrazia ho sempre visto arma singola ma non vorrei fosse solo un caso.

Ma dici quelli su Youtube delle sfide?
Buh, lì possono entrare in gioco considerazioni di efficienza a livelli di nerditudo che ancora non ho rispolverato.

E cmq, tendenzialmente in questa run mi ritrovo a usarlo pochino.
Perlopiù quando voglio proprio scassare l'obiettivo con tutta la cattiveria che posso uscire dalle tasche. :evil:

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #528 il: 21 Nov 2022, 17:03 »

E cmq, tendenzialmente in questa run mi ritrovo a usarlo pochino.
Perlopiù quando voglio proprio scassare l'obiettivo con tutta la cattiveria che posso uscire dalle tasche. :evil:

Sì quelli che posti quì nel topic. Vabbuò, quindi vuol dire che piace stare low profile, minchia io avevo la foga di sbrandellare qualsiasi cosa davanti a me  :D Ma se è una questione di sfide ci sta, magari c'è qualche cosa da sbloccare con arma singola, in questo NO ho fatto solo una run e non l'ho approfondito, dovrei riprenderlo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #529 il: 21 Nov 2022, 18:00 »
Chiedo a voi pro di Blazko: in quali circostanze andate di akimbo? Può sembrare una domanda scema...e magari lo è.

Io ricordo che usavo quasi sempre il fucile d'assalto doppio (anche perchè l'ads di quel fucile me lo ricordo davvero ingombrante, era molto facile perderlo di vista a mio avviso), mentre lo shotgun per qualche motivo lo preferivo singolo. In linea di massima non ricordo momenti in cui fosse davvero necessario spammare shotgun con due fucili alla volta e la ricarica era lunghetta di entrambi.

Poi vabbeh, la pistoletta era l'arma più op del gioco  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #530 il: 21 Nov 2022, 18:24 »
Sì quelli che posti quì nel topic.

Ah, le .gif!


quindi vuol dire che piace stare low profile




Ma se è una questione di sfide ci sta, magari c'è qualche cosa da sbloccare con arma singola, in questo NO ho fatto solo una run e non l'ho approfondito, dovrei riprenderlo.

C'è un malinteso: sfide nel senso proprio di modalità Challenge, presenti in The Old Blood e Wolfenstein II.
Per tutte le armi che si possono equipaggiare in dual wielding, cmq, in The New Order non c'è nessuna caratteristica esclusiva del loro uso in singolo.


Livello sulla Luna passato in buona parte con gli occhi a cuoricioni.
Sì, è piuttosto fessacchiotto in fatto di contenuti, pigia poco, sebbene se non altro abbia la bontà di scorrere frescolino.

Ma via, quei bianconi coi rossoni, quei bianconi con gli azzurretti, quei bianconi coi gialloni, gli Helghast da uccidere, le armi biancone, la traccia più d'atmosfera che sembra uscire direttamente dalla testa di chi negli anni '60 musicava documentari a sfondo spaziale.

Una digressione ai limiti del turismo all'interno di un immaginario rievocato/fantasticato da chef kiss.

Mappoi le domande su Dio.
Anche se il dilemma più grosso è...
Spoiler (click to show/hide)

Ma soprattutto: si è brutte persone se non si ha voglia di ascoltare le 22 and counting pagine del diario di Ramona?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #531 il: 21 Nov 2022, 18:49 »
Ascoltate tutte :yes:

Sono tra i contenuti più storicamente drammatici. Una specie di audiodiario di Anna Frank.

Come dicevo, ci sono dei perk per cui si moltiplica il danno se usi un'arma in singolo con mira manuale. Ma chissene della mira manuale, visto che col mirino rossino puoi centrare un piccione a 70 metri con l'arma alla cintola come Clint.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #532 il: 21 Nov 2022, 21:07 »
@teokrazia avevo inteso che preferivi l'arma singola e che dedicavi il dual solo per bruciare i nemici a seconda delle situazioni ma si vede che ho inteso a cazzo 😁
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #533 il: 22 Nov 2022, 05:58 »
Ascoltate tutte :yes:

Sono tra i contenuti più storicamente drammatici. Una specie di audiodiario di Anna Frank.

Okok, giuro che ci provo.
Altrimenti aspetto l'edizione podcast.  :baby:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #534 il: 22 Nov 2022, 19:44 »
La combo...
Spoiler (click to show/hide)

Mi ha caricato abbombissima. :yes:

Quest'ultimo merita due parole in più.
Spoiler (click to show/hide)

Eppure sei lì con una fotta che ti sovraccarica in toto al 180%.
Quando si dice raccogliere i frutti di ciò che hai seminato. <3

Sono sull'uscio dell'ultimo livello e in questo giostra di ritorni e cerchi che si chiudono non posso fare a meno di rimandare alle emozioni di inizio run:
Spoiler (click to show/hide)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #535 il: 22 Nov 2022, 19:59 »
Ma il modo in cui muore
Spoiler (click to show/hide)
Poesia vera :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #536 il: 22 Nov 2022, 20:09 »
Spoiler (click to show/hide)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #537 il: 23 Nov 2022, 00:42 »
Pure la storia di Max Hass e padre adottivo. Quanto è magistrale l'insieme profondità e leggerezza con cui racconta gli orrori nazisti verso la disabilità?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #538 il: 23 Nov 2022, 04:38 »
L'ultimo livello non ha spike.
È un unico blocco di marmo teutonico contro cui sbattere cranio, sudore e muscoli, finché non finisci per averne ragione, modellandolo a suon di pallettoni.
Anche lo scontro finale, che ricordavo directed by Spike Jonze, mi è venuto via duro ma pulito, dopo due/tre tentativi per fase parecchio tirati.

Mi son dato un'occhiata ai bozzetti e certi son proprio favolosi.
Prima di passare a The Old Blood mi voglio leggere le bio dei personaggi e ascoltare i diari di Ramona. Cioè, con questi diciamo che voglio provarci, via. ^^

Sul gioco non mi sento di aggiungere nulla.
In giro è pieno di titoli che non hanno un cuore, zero proprio.
The New Order non solo ne ha uno, ma è anche grande così.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #539 il: 23 Nov 2022, 10:03 »
L'ultimo livello non ha spike.
Vero, vero. A parte l'ultimissima fase del boss che però ci sta. Dipende anche dall'arrivarci col perk delle granate o meno.

Citazione
È un unico blocco di marmo teutonico contro cui sbattere cranio, sudore e muscoli, finché non finisci per averne ragione, modellandolo a suon di pallettoni.spammare senza domani il LaserKraftWerk
:-[ :-[ :-[

Comunque bello Killzone 2, eh. Capolavoro :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com