Autore Topic: L'Internet: Episodio 3 OUT  (Letto 19091 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
ero senza tampax e mi sono venute, ed ho usato il centrino sul tavolino della nonna [...] Ma non il centrino nel senso di tessuto tessuto a mano con l'uncinetto, ma un notebook modello Centrino©, che mi ha lacerato le grandi labbra
Facciamo che Timmy inventa robe e ve le manda e voi le pubblicate, successo assicurato senza manco dover cercare veri esauriti su internet.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ce lo vedo bene pure a leggerle.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Mi sono comprato il Ceccotti come presentatore. Tony vergognati.
Ci sarà spesso un ospite, quindi cominciate a mandare roba che noi siamo pronti.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Mi sono comprato il Ceccotti come presentatore.

Questo è un colpo di podcast-mercato veramente di altissimo livello.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Vergognarmi?
Adesso disponete di un cavallo di razza, e avete praticamente ricostituito il leggendario team del primo Game Petwork. Decisamente meglio di un napoletano a caso con la zeppola in bocca, su.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Grazie per le nomination, ma io sono come un cinquestelle: me ne sto fuori dal palco, ma al contempo mi lamento di non esservi salito. Però voterò il podcast volta per volta.

Suggerisco un giuoco divertentissimo che ho or ora inventato rispondendo ad un tizio incognito su feisbucc: scrivere le parole come si pronunciano, ma attaccando e staccando le parole alla cazzuola. Esempio: invece di scrivere "La ruspa" si scrive "L'arruspa". Però quando si legge va pronunciato come "la ruspa". Per godere appieno dell'effetto comico della faccenda però bisogna ascoltare il podcast coi testi sottomano, come i l'ibriccini delle opere l'iriche che il cantante è ciccio e non si capisce un cacchio di quel che canta.
Marie De Filippi a tutti!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Vergognarmi?
Adesso disponete di un cavallo di razza, e avete praticamente ricostituito il leggendario team del primo Game Petwork. Decisamente meglio di un napoletano a caso con la zeppola in bocca, su.

Te devi vergognarti a prescindere perchè non hai eseguito gli ordini.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Mi sono comprato il Ceccotti come presentatore

E all'improvviso è veramente il miglior podcast di sempre. Senza nulla togliere a tony, ovviamente.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Concordo.
A breve vi faccio sapere che loghi mi dovete preparare e di che dimensione. ^_^
Tecnicamente, invece, forse il podcast ci sta troppo stretto (e sopratutto io non mi ricordo più nulla di come si fa). Se quella roba dell'hangout finisce direttamente su youtube vien più facile da far circolare tra i votanti del pdl. Vediamo...

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Mi sono comprato il Ceccotti come presentatore.

Questo è un colpo di podcast-mercato veramente di altissimo livello.

Non pongo veti perchè voglio troppo bene al Cego.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Non pongo veti perchè voglio troppo bene al Cego.
Lol. Ma ha fatto tutto Vincenzo. Cioè, io gli ho solo detto che se voleva che gli registrassi un po' spezzoni di voce impostata qui e là ci stavo... adesso leggo qui che sono il presentatore!

Mica lo sa che per il Tentacolo a te e ad Andrea vi faccio stare svegli fino a mezzanotte per aspettare che mi si addormenti il bimbo.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Non pongo veti perchè voglio troppo bene al Cego.
Lol. Ma ha fatto tutto Vincenzo. Cioè, io gli ho solo detto che se voleva che gli registrassi un po' spezzoni di voce impostata qui e là ci stavo... adesso leggo qui che sono il presentatore!

Mica lo sa che per il Tentacolo a te e ad Andrea vi faccio stare svegli fino a mezzanotte per aspettare che mi si addormenti il bimbo.

Dire che ti voglio bene come ad un fratello non sarebbe corretto perchè sono figlio unico :) ma sono curioso di sentirvi eh eh. E comunque in sti giorni vi scrivo per l'episodio nuovo che mi hanno scritto che siamo in ritarto :D

E pensa che ad Apreda Vito l'ha chiesto su twitter mezz'ora fa :D
« Ultima modifica: 07 Mag 2013, 13:53 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Premesso che l'idea in sè è ottima e l'allargatura è venuta in mente a lui, è appurato che Vitoiuvara non saprebbe vendere acqua nel deserto.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Comunque vito che mi apri le email per amazon senza che te lo chieda, se vuoi dare un minimo di struttura alla cosa apri almeno una gmail sensata. Tipo: linternet@gmail.com

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Comunque vito che mi apri le email per amazon senza che te lo chieda, se vuoi dare un minimo di struttura alla cosa apri almeno una gmail sensata. Tipo: linternet@gmail.com

tu non capisci Gastu, è diventato un brand. Anche falli da dietro lo si trova a vitoiuvara.podbean.com. Vedrai, tra qualche mese sarà tutto Vitoiuvara-qualcosa :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola