Autore Topic: L'Internet: Episodio 3 OUT  (Letto 19093 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
« Ultima modifica: 16 Set 2013, 09:21 da Vitoiuvara »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
non ho capito bene:è un Terra Bruciata allargato (che mi andrebbe benissimo) o qualcosa di più?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Praticamente una specie di "In segreto" per ultratrentenni?
Posso raccontare di quella volta che ero senza tampax e mi sono venute, ed ho usato il centrino sul tavolino della nonna? Ma non il centrino nel senso di tessuto tessuto a mano con l'uncinetto, ma un notebook modello Centrino©, che mi ha lacerato le grandi labbra e da quella volta non riesco più ad avere un orgasmo clitorideo a meno che non usi un minipimer con le fruste per montare la panna?




Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Dai, ve la faccio più facile che la mattina non ce la fate:

Prendiamo una roba trovata su internet (come terra bruciata) e la perculiamo ma non badando agli errori grammaticali, non principalmente almeno, ma cercando di capire quali vite umane si nascondono dietro certi messaggi. L'ultimo episodio di Ringcast può aiutarvi a capire.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Dai, ve la faccio più facile che la mattina non ce la fate:

È che dai per scontato tutti sappiano cosa sia terra bruciata e che uno si smazzi una puntata di due ore per capire cosa può aspettarsi da trenta minuti.

Inoltre chiedi pure del materiale dal potenziale pubblico.

Diciamolo, è un modo articolato per trovare uno che ti ramazzi la stanza, sia contento di farlo e ti lasci anche la mancia.

Diciamolo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Non vedo quale sia il problema però? ^_^

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Infatti io che non ascolto manco un podcast non ho la minima idea di cosa stia parlando. ^^
In sostanza volete che vi si segnalino "casi umani" scovati in rete in modo che possiate prenderli per i fondelli?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Sì, bravi.
Ma pure stronzi che non ascoltate Ringcast e non leggevate Babel. E che cazzo, mica si vive solo per i cartonati di Bibier.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Si scrive Bieber.
E perché mi parli al plurale?

Di Babel ho un vago ricordo, in effetti, ma leggere è diverso.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Infatti io che non ascolto manco un podcast non ho la minima idea di cosa stia parlando. ^^

E non ti perdi nulla. A mio modo di vedere, Terra Bruciata è in assoluto il peggior picco negativo di tutto RingCast, una sorta di Gialappa's dei poveri, di quelle che al secondo minuto di ascolto già non sai più se dispiacerti per i perculati o per i perculatori.

Spero che questo progetto articoli un filo meglio la sua critica ai fenomeni della rete, ma sono ottimista. E poi non c'è Gatsu, quindi già partono col piede giusto.  :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
seee ,terra bruciata è la miglior rubrica di sempre,mi fa morire:)
tra l'altro in tutta sincerità non capisco perchè chi non ascolta podcast si interessi di un podcast (senza offesa...Tonypiz)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Perché stavo cercando di capire di cosa si trattasse e Vito sembra aver chiesto la collaborazione del forum?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Diciamolo, è un modo articolato per trovare uno che ti ramazzi la stanza, sia contento di farlo e ti lasci anche la mancia.

Non vedo quale sia il problema però? ^_^

Un uomo senza il senso della vergogna.

Ti ammiro e al contempo ti indico dov'è la ramazza.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Perché stavo cercando di capire di cosa si trattasse e Vito sembra aver chiesto la collaborazione del forum?
"L'internet: Il podcast primo in classifica (e deve ancora nascere)"
...mi sembrava un podcast:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
E ce lo so che è un podcast, ma non è che il mio dio o il mio medico mi abbiano proibito di ascoltarne.
Semplicemente non me ne frega nulla di sentir parlare di videogiochi per ore, ma qualche podcast a caso ogni tanto lo ascolto.
 
Questo di Vito non mi era chiaro, e nell'eventualità che potesse in qualche misura interessarmi, ho chiesto.
In più, anche se magari non lo ascolterei lo stesso, potrei voler aiutare Vito con qualche segnalazione, perché a Vito ci voglio bene.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.