Autore Topic: Super n. 100  (Letto 57310 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sakurambo

  • Matricola
  • Post: 27
Super n. 100
« Risposta #30 il: 19 Feb 2003, 11:15 »
Se veramente l'ultimo numero di SuperConsole non sara' l'ultimo ma verra' "epurato" dagli addii and co. della redazione per dare un senso di continuità alle nuove puntate, lo potremo sapere solo quando uscira' il numero 100. Vorrei pero' fare una richiesta ai moderatori di TFP/ex. Redazione di SuperConsole, se Futura vi epura il numero 100 vi prego mandateci/pubblicate il PDF del numero ufficialmente fatto da voi, almeno per sapere perche' Superconsole ha chiuso ...

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
Super n. 100
« Risposta #31 il: 19 Feb 2003, 11:21 »
Citazione da: "Sakurambo"
Se veramente l'ultimo numero di SuperConsole non sara' l'ultimo ma verra' "epurato" dagli addii and co. della redazione per dare un senso di continuità alle nuove puntate, lo potremo sapere solo quando uscira' il numero 100. Vorrei pero' fare una richiesta ai moderatori di TFP/ex. Redazione di SuperConsole, se Futura vi epura il numero 100 vi prego mandateci/pubblicate il PDF del numero ufficialmente fatto da voi, almeno per sapere perche' Superconsole ha chiuso ...


si ma nell'attesa non vorrei diventare anziano! con questo stillicidio esce/non esce già mi stanno venendo i capelli bianchi eh... :roll:
O SIGN!

Offline Shin X

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
  • L'Opinionista
    • SHINBIAGIO
Super n. 100
« Risposta #32 il: 19 Feb 2003, 11:25 »
Forse l'epurazione è impossibile. Forse i riferimenti sparsi per il numero sono troppi. In ogni caso, sto già andando troppo in la con le ipotesi.
<<Redattore di IGN Italia e Outcast >>
- La curiosità uccise il gatto, ma sempre meglio che morire di noia.

Offline Jena

  • Matricola
  • Post: 21
Super n. 100
« Risposta #33 il: 19 Feb 2003, 12:22 »
Oggi in edicola mi hanno detto che sono state richieste le copie del n.99.
Quindi domani o al max dopodomani dovrebbe finalmente uscire il 100.
Ciao. :?
hiamami Jena ......

Offline Darkschneider

  • Avviato
  • *
  • Post: 239
Super n. 100
« Risposta #34 il: 19 Feb 2003, 14:28 »
Anche oggi qui a Torino niente!
Futura sto arrivando! :D
... ciò che è certo e che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
anche io ...
« Risposta #35 il: 19 Feb 2003, 16:22 »
....ero in attesa del num 100, ma forse non lo vedremo mai...
Questa trasposizione online mi piace molto, ma non posso portami il pc nel posto dedito alle mie letture videoludiche... non so se ci siamo capiti

CIauz!!!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline The Matrix

  • New Entry
  • Post: 12
Super n. 100
« Risposta #36 il: 19 Feb 2003, 18:43 »
Citazione da: "Sakurambo"
Se veramente l'ultimo numero di SuperConsole non sara' l'ultimo ma verra' "epurato" dagli addii and co. della redazione per dare un senso di continuità alle nuove puntate, lo potremo sapere solo quando uscira' il numero 100. Vorrei pero' fare una richiesta ai moderatori di TFP/ex. Redazione di SuperConsole, se Futura vi epura il numero 100 vi prego mandateci/pubblicate il PDF del numero ufficialmente fatto da voi, almeno per sapere perche' Superconsole ha chiuso ...


Quoto alla stragrande!!!
Per la cronaca qui a Palermo del n°100 neanche l'ombra :cry:
Ciao

Offline Dark Gatsryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
    • http://www.gameoff.it
Super n. 100
« Risposta #37 il: 19 Feb 2003, 20:43 »
Nemmeno nel lontano e barbarico Friuli non c'è traccia del numero 100. E io sto continuando a maledire ogni mattina l'edicolante vicino alla scuola...
'm the alpha and the omega
I'm the beginning and the end I'm all and nothing --------------------- Superbellissimo redattore di Multiplayer Offline

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
Super n. 100
« Risposta #38 il: 19 Feb 2003, 21:26 »
a questo punto mi piacerebbe che intervenisse qualcuno della reda a chiarire un po' la situazione

li vedo un po' (molto) omertosi in questi ultimi giorni  :lol:
O SIGN!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Super n. 100
« Risposta #39 il: 19 Feb 2003, 23:01 »
Citazione da: "CICLOPE"
a questo punto mi piacerebbe che intervenisse qualcuno della reda a chiarire un po' la situazione

Il silenzio è spesso figlio dell'ignoranza.
Tradotto: vista la natura incerta del notiziame a nostra disposizione, preferiamo aspettare.
Postilla: Non escludo che i dubbi possano essere sciolti direttamente dall'uscita di Super 100 in edicola. Dovesse avvenire l'irreparabile, la notizia arriverà qui per prima, non preoccupatevi.
Se l'irreparabile sarà anche molto irreparabile, Super uscirà da questo HD in un modo o nell'altro e approderà su TFP.
A patto, ovviamente, di superare i problemi di tipo legale. Non mi soffermo sulla questione, vi basti sapere che, ironicamente, tutto ciò che abbiamo scritto in questi anni per Super *non appartiene più legalmente a noi*.
Altre info quando disponibili.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
Super n. 100
« Risposta #40 il: 19 Feb 2003, 23:33 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "CICLOPE"
a questo punto mi piacerebbe che intervenisse qualcuno della reda a chiarire un po' la situazione

Il silenzio è spesso figlio dell'ignoranza.
Tradotto: vista la natura incerta del notiziame a nostra disposizione, preferiamo aspettare.
Postilla: Non escludo che i dubbi possano essere sciolti direttamente dall'uscita di Super 100 in edicola. Dovesse avvenire l'irreparabile, la notizia arriverà qui per prima, non preoccupatevi.
Se l'irreparabile sarà anche molto irreparabile, Super uscirà da questo HD in un modo o nell'altro e approderà su TFP.
A patto, ovviamente, di superare i problemi di tipo legale. Non mi soffermo sulla questione, vi basti sapere che, ironicamente, tutto ciò che abbiamo scritto in questi anni per Super *non appartiene più legalmente a noi*.
Altre info quando disponibili.


Grazie, Ivan.
Aspetteremo allora  :cry:
O SIGN!

Offline Darkschneider

  • Avviato
  • *
  • Post: 239
Super n. 100
« Risposta #41 il: 20 Feb 2003, 12:13 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "CICLOPE"
a questo punto mi piacerebbe che intervenisse qualcuno della reda a chiarire un po' la situazione

Il silenzio è spesso figlio dell'ignoranza.
Tradotto: vista la natura incerta del notiziame a nostra disposizione, preferiamo aspettare.
Postilla: Non escludo che i dubbi possano essere sciolti direttamente dall'uscita di Super 100 in edicola. Dovesse avvenire l'irreparabile, la notizia arriverà qui per prima, non preoccupatevi.
Se l'irreparabile sarà anche molto irreparabile, Super uscirà da questo HD in un modo o nell'altro e approderà su TFP.
A patto, ovviamente, di superare i problemi di tipo legale. Non mi soffermo sulla questione, vi basti sapere che, ironicamente, tutto ciò che abbiamo scritto in questi anni per Super *non appartiene più legalmente a noi*.
Altre info quando disponibili.



Incrosiamo le dita e speriamo che esca senza problemi! :)
... ciò che è certo e che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio

Offline Shalko

  • Recluta
  • *
  • Post: 102
Ancora niente.....
« Risposta #42 il: 20 Feb 2003, 12:38 »
Salerno.
Nulla  :evil:
url=http://nexgenwars.com/][/url]
E' meglio che tu sia invidiato, che ti sia avuta compassione

Offline mitom

  • Newbie
  • Post: 3
Super n. 100
« Risposta #43 il: 20 Feb 2003, 13:16 »
20 febbraio ore 12:15, a BOLOGNA hanno ancora in edicola il numero 99....  :cry:

Offline ciccioformaggio

  • Matricola
  • Post: 39
Super n. 100
« Risposta #44 il: 20 Feb 2003, 13:26 »
trieste 20 febbraio idem come sopra: in edicola è ancora presente il n° 99

c'aggia fa'?
ciccioformaggio-