Autore Topic: [PC] Neverwinter  (Letto 8827 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.768
Re: [PC] Neverwinter
« Risposta #15 il: 06 Giu 2013, 23:52 »
Io l'avevo disinstallato perché onestamente, senza qualcuno un po' più pratico, come dice Tony è una roba troppo immensa per niubbo come me. Però se organizzate qualcosa vedo di riprenderlo.
"Ice Cream!"

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Neverwinter
« Risposta #16 il: 07 Giu 2013, 02:53 »
Noi siamo 3 amici intorno al livello 20 che giochiamo saltuariamente solo perchè vogliamo giocarci tutti insieme e abbiamo orari un poco diversi. Ma ci continuiamo a giocare da quando è uscito quindi ci sta piacendo molto, nel caso se hai un pg in quel frangente di livello ci si può organizzare!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Neverwinter
« Risposta #17 il: 07 Giu 2013, 11:07 »
Io ho smesso di giocarci a livello cinque o sei perché non c'era mai nessuno e mi sentivo tanto solo.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Neverwinter
« Risposta #18 il: 07 Giu 2013, 11:55 »
Pumpate fino al 20 dai!

Vi do pure una mano! e poi si gioca tutti insieme tanto noi andiamo lenti!

Offline Atrebor

  • Iniziato
  • Post: 56
    • E-mail
Re: [PC] Neverwinter
« Risposta #19 il: 23 Lug 2013, 19:21 »
Ciao a tutti! Mi fa piacere che qualcuno di voi gioca anche a questo Neverwinter!

Io sono chierico livello epico nella gilda Knight of the blood oath. Sono nello shard Dragon e il gioco ce l'ho in inglese perché mi rifiuto di metterlo in italiano dopo l' INSERISCI MONDO iniziale...

Ci si vede lì magari!  :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Neverwinter
« Risposta #21 il: 16 Gen 2015, 01:27 »
Ragazzuoli, per iscriversi alla beta XBOX ONE in partenza il 5 febbraio andate qui:

https://www.arcgames.com/en/splash/ads/nw-xbox




Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC] Neverwinter
« Risposta #22 il: 05 Feb 2015, 23:56 »
Se volete un codice per la beta ve lo passo.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Neverwinter
« Risposta #23 il: 07 Feb 2015, 21:01 »
Grazie Nexus! Ricevuto, scarica, installato, giocato!

Devo dire che dopo mesi di farming e grinding su Destiny, è un bel cambio di tema:

Semplice, lineare nelle missioni (non te ne trovi duecento tra cui decidere), facile da gestire a livello configurazione tasti/inventario/mosse/magie/upgrade poteri, graficozzo tutto sommato di buona qualità, città/HUB infinitamente migliore della maggior parte dei giochi (grande ma non ti ci perdi, e ti diventa familiare quasi subito), e tutto sommato le ore passano senza che te ne accorga! Bello che mentre te ne vai in giro gli altri players si fermano ad aiutarti...

Fra i contro: qualche freeze di un secondo ogni tanto (ne ha fatti tipo tre in tre ore), nemici per ora molto simili (anche se già più diversificati che in Destiny!), mosse tutte simili, ma forse quello è perché ho scelto un mezzo elfo classe "mago del controllo" (quello con la palla che lo segue! Tutti con gli stessi gusti qui!) che ghiaccia tutto e tutti!
Ci sono i companions che ci seguono (anche se ho capito come evocarli arrivato a livello 12) e il gioco regala molti aiuti all'inizio. Per dire, non sono MAI morto nemmeno contro i boss perché avevo 50 pozioni omaggio...

La beta dura fino a lunedì pomeriggio, i codici li hanno spediti anche stanotte, per dire, quindi forse fate ancora in tempo a fare richiesta al link poco sopra...


Se esce in tempi brevi, prima dell'abbuffata Dark Souls 2 e Borderlands, e del piatto forte Elder Scrolls Online di giugno, ci faccio un pensierino!
Gilda TFP già creata! (però ho puntato il nome "dio clan" anch'io...)
« Ultima modifica: 07 Feb 2015, 21:05 da Timmy Bristow »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Atrebor

  • Iniziato
  • Post: 56
    • E-mail
Re: [PC] Neverwinter
« Risposta #25 il: 01 Ago 2015, 13:33 »
Ciao a tutti, qualcuno di voi sta ancora giocando a Neverwinter?
Come vi trovate con le nuove espansioni? :)