Autore Topic: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare  (Letto 9583 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #30 il: 04 Set 2015, 08:38 »
Scaricato il 4 DLC di AW Reckoning (ed anche l'ultimo perché tra due mesi tocca rovinarsi le mani con BOIII)

Provate tutte e quattro le mappe, molto belle anche se quella sul ghiaccio mi aspettavo un cambiamento del paesaggio più radicale. Con alcune mi son trovato subito a mio agio (25/15 la prima volta).
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #31 il: 04 Set 2015, 08:49 »
Ecco, quello mi manca, la scoperta delle nuove mappe... Purtroppo di questo cod non ho preso neanche un dlc visto che ci gioco poco e niente.... Però sarei curiosa di farmi un giro tra le mappe...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #32 il: 04 Set 2015, 09:24 »
Considerato che cod lo paghi 60 (escludendo le limited) e poi paghi altri 60 (70?) di DLC, stando alla larga da cazzate di abbigliamento e texture, per giocarci 12 mesi direi che è un gioco molto costoso se vuoi stare al passo. In una stagione però ci sono ben 20 mappe (alcune remake di quelle di più successo)

Leggo in giro che c'è parecchia gente che gioca online i vecchi COD, soprattutto chi ha la PS3 ed ha accesso a tutto.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #33 il: 04 Set 2015, 17:56 »
Sisi ogni tanto anche io rimetto su mw3.... E anche il 2, c'erano delle mappe troppo belle....
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #34 il: 06 Set 2015, 23:59 »
Macro e micro.

Oggi guardavo il bossolo diviso in due del mors (fucile da cecchino railgun) caduto sulla neve considerando che lo stesso fucile ha i poligoni per far girare MGS sulla PS1.

Questo è un fuoricampo, quello che si vede in basso è la mappa che da questa altezza sembra microscopica. I ragazzi sono arrivati fino all'isola dalla parte opposta dove c'è un ascensore orbitale.

Cioè intorno alla mappa che tanto di quello spazio da farci entrare GTA, vuoto, dove potrebbero essere dislocate comodamente tutte e venti le mappe di AW una accanto all'altra.

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _