Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1661114 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21825 il: 18 Set 2022, 15:50 »
La Meloni era riuscita fino a ora ad ammantarsi di un'aura europeista, avevo nascosto le sue pulsioni naturali sotto al tappeto con una certa intelligenza, fino a ora, ma si vede che con l'avvicinarsi della vittoria non ce la fa più. Iniziamo con la 194, giovedì, autarchia con il grano coltivato nelle piazze, sabato deportiamo gli oppositori in Svizzera.
"Ice Cream!"

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21826 il: 18 Set 2022, 16:58 »
La Meloni era riuscita fino a ora ad ammantarsi di un'aura europeista, avevo nascosto le sue pulsioni naturali sotto al tappeto con una certa intelligenza, fino a ora, ma si vede che con l'avvicinarsi della vittoria non ce la fa più. Iniziamo con la 194, giovedì, autarchia con il grano coltivato nelle piazze, sabato deportiamo gli oppositori in Svizzera.
Per me rimane un mistero. Si sta preparando al suo prossimo probabile futuro da primo ministro?
Capisco ripulirsi per l'estero, ma non capisco il cambio di stile (falso o meno, l'importante è la facciata) verso il pubblico nostrano. Con le urla e le proteste è arrivata dove è ora.
Cioè, posso anche capire l'atlantismo ed il supporto ad Ucraina e NATO, non sono quelli i suoi cavalli di battaglia. Credo molto meno al supporto alla UE, ha sempre cavalcato le proteste in quel senso.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21827 il: 19 Set 2022, 01:51 »
« Ultima modifica: 19 Set 2022, 01:53 da Nookie »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.438
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21828 il: 20 Set 2022, 11:08 »
Dove si può vedere in anticipo i candidati delle varie circoscrizioni?

https://dait.interno.gov.it/elezioni/trasparenza/elezioni-politiche-2022
Bravo! Grazie!
Apparentemente il figuro non figura. La riduzione dei parlamentari ha fatto anche cose buone!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21829 il: 20 Set 2022, 13:37 »
Non so dalle vostre parti, ma qua le affissioni dei tipici cartelloni elettorali sono al minimo storico: gli spazi occupati non arriveranno neppure a un terzo di quelli disponibili.
Più che alle campagne sui social, che pure incideranno, credo che il motivo sia dovuto a questa legge elettorale, che non premia più le persone. Tanto più quelle del posto, a cui infatti appartengono le poche affissioni. Si vota il simbolo e amen.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21830 il: 20 Set 2022, 13:55 »
Si vota il simbolo e amen.
Finalmente hanno rimesso su la maschera...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.147
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21831 il: 20 Set 2022, 14:02 »
Non so dalle vostre parti, ma qua le affissioni dei tipici cartelloni elettorali sono al minimo storico: gli spazi occupati non arriveranno neppure a un terzo di quelli disponibili.
Più che alle campagne sui social, che pure incideranno, credo che il motivo sia dovuto a questa legge elettorale, che non premia più le persone. Tanto più quelle del posto, a cui infatti appartengono le poche affissioni. Si vota il simbolo e amen.

Notavo ieri che in molte strade della mia zona hanno piazzato quelle orribili strutture di metallo, senza però apporre alcun cartellone, ci sono ancora i residui di quelli vecchi! :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.777
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21832 il: 20 Set 2022, 14:07 »
Pure qui quasi vuoti, il 90% degli spazi è vuoto.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21833 il: 20 Set 2022, 21:08 »

Ma scherzi a parte io non so proprio cosa votare però ultimamente ho sentito questa cosa qui che spesso dimentico, la gente c'è crepata per dare a me il diritto di votare, tanto mi basta per convincermi ad andare.
Che è scontato però, come nel mio caso, si tende a scordarlo.

Si, però se dopo 20 anni di votare il male minore uno si sia pure rotto pure i coglioni mi pare legittimo. Non si sa per chi votare, e non credo sia colpa mia. Son scarsi. Da decenni.

Se vogliono far salire i fasci fino al ptox governo tecnico in estate io alzo le mani. Sempre più convinto di far parte del grosso del paese, il 40% degli astenuti.

E me ne dispiaccio e vergogno per i motivi che dici, ma davvero, non ne posso più

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21834 il: 20 Set 2022, 21:48 »
Non so dalle vostre parti, ma qua le affissioni dei tipici cartelloni elettorali sono al minimo storico: gli spazi occupati non arriveranno neppure a un terzo di quelli disponibili.
Più che alle campagne sui social, che pure incideranno, credo che il motivo sia dovuto a questa legge elettorale, che non premia più le persone. Tanto più quelle del posto, a cui infatti appartengono le poche affissioni. Si vota il simbolo e amen.
Confermo tutto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21835 il: 21 Set 2022, 09:59 »
Anche qua nel profondo Sud pochissima roba "locale" MA per quel che ho potuto vedere di pessona pessonalmente in compenso città grandi (ma non di rado anche piccole) letteralmente stracolme in primis di cartelloni FdI. Gli altri vanno dall'inesistente di fatto al vuoto totale.

Peraltro sarà election day visto che si vota anche per la regione.
videoGIOCATORE

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21836 il: 21 Set 2022, 17:12 »
Citazione
Flixbus offre un pieno rimborso sull’andata a tutti coloro i quali viaggeranno dal 19 al 25 settembre, da tutte le regioni italiane ed anche dall’estero, per tornare al proprio comune di residenza e votare per le imminenti elezioni politiche*.

*L’offerta è altresì valida per le elezioni regionali che avverranno in Sicilia nella medesima data.

A partire dal 25 settembre, potrai infatti richiedere come forma di cashback un voucher di valore pari all’importo del viaggio di andata effettuato per raggiungere il comune di residenza, utilizzabile per un prossimo viaggio dal 25 settembre al 30 novembre 2022 e dall’11 gennaio al 31 marzo 2023 su qualsiasi tratta (anche per tornare al proprio comune di domicilio), da prenotare esclusivamente utilizzando l’app gratuita Flixbus.

Unico requisito necessario per ottenere il voucher di rimborso sarà l’invio a iovogliovotare@flixbus.it di due foto della propria tessera elettorale (una foto della prima pagina recante le informazioni personali, l’altra della pagina su cui è stato apposto il timbro della votazione), una foto di un documento di identità (carta d’identità o patente) e il biglietto FlixBus relativo alla corsa effettuata.

TFP Link :: https://www.lapaginadeglisconti.it/flixbus-iovogliovotare-ottieni-il-rimborso-sul-viaggio-per-votare-alle-elezioni-del-25-settembre/

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21837 il: 22 Set 2022, 17:55 »


Peraltro sarà election day visto che si vota anche per la regione.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=w3ynk-l404s

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21838 il: 22 Set 2022, 18:14 »
Mi hai sbloccato un ricordo. :yes:
videoGIOCATORE

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21839 il: 22 Set 2022, 18:21 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook