Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1655925 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21270 il: 25 Ott 2021, 14:49 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=85JMJv_m470

Grandi perle continuano

Continuo a pensare che siano completamente fuori tema.
Credo che in se l'esistenza di un green pass simile sia veramente poco attaccabile in una situazione di emergenza sanitaria dove il virus spunta dalle fottute pareti e i monatti passano a raccattare morti con i carretti.
Mi metto nei panni di un immunodepresso allergico al vaccino: se vuoi lavorare accanto a me o ti vaccini o ti controlli o fuori dai coglioni.
Il tema dovrebbe essere: sussiste ancora l'emergenza sanitaria? Se sì in base a quali parametri?

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21271 il: 25 Ott 2021, 17:09 »
Un conto sarebbe se stessimo parlando di "siamo nel 2021 e non abbiamo nessun piano per la digitalizzazione, la cartella elettronica etc", ma parlare solo delle cifre senza il loro dettaglio non ha senso.

Essendo la sanità regionale non ha senso nemmeno parlare di piano per la digitalizzazione, al massimo potremmo parlare dei 21 piani per la digitalizzazione distinti di ogni regione e provincia autonoma.

capisci il problema di tutto questo? single source of truth? Impossibilità di monitorare l'applicazione, costi esorbitanti per burocrazia e tempi di attesa incredibili. Però se conosci qualcuno magari ti fanno il piacere...
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21272 il: 29 Ott 2021, 11:56 »
Citazione
«condivido il principio del Reddito di cittadinanza, ma bisogna che abbia un’applicazione che sia esente da abusi e non sia da intralcio al funzionamento del mercato del lavoro. Sul decalage ci stiamo ancora ragionando. È chiaro che il sistema precedente non ha funzionato. È stato un disincentivo al funzionamento del mercato del lavoro, almeno “in bianco”, in tanti casi invece ha incentivato il lavoro in nero, associato a quello che non è stato pensato come un sussidio. Quindi i controlli saranno diversi e molto più precisi, anche ex ante».


incredibile eh
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21273 il: 29 Ott 2021, 11:59 »
Citazione
«condivido il principio del Reddito di cittadinanza, ma bisogna che abbia un’applicazione che sia esente da abusi e non sia da intralcio al funzionamento del mercato del lavoro. Sul decalage ci stiamo ancora ragionando. È chiaro che il sistema precedente non ha funzionato. È stato un disincentivo al funzionamento del mercato del lavoro, almeno “in bianco”, in tanti casi invece ha incentivato il lavoro in nero, associato a quello che non è stato pensato come un sussidio. Quindi i controlli saranno diversi e molto più precisi, anche ex ante».


incredibile eh

Cosa intende con "intralcio al funzionamento del mercato del lavoro"?

Il mercato del lavoro in Italia è un orologio svizzero che non ha bisogno di essere intralciato?


Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21274 il: 29 Ott 2021, 12:26 »
Stavo quasi perdendo questo momento altissimo del nostro Senato.

TFP Link :: https://www.instagram.com/tv/CVik5sCqCHH/

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21275 il: 29 Ott 2021, 13:05 »
Stavo quasi perdendo questo momento altissimo del nostro Senato.

TFP Link :: https://www.instagram.com/tv/CVik5sCqCHH/
Uno dei punti più bassi mai toccati....
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21276 il: 03 Nov 2021, 00:47 »
Maccosa
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.559
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21277 il: 03 Nov 2021, 00:51 »
Le bestemmie del popolo brasiliano devono aver risuonato fino al Veneto, generando empatia.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21278 il: 03 Nov 2021, 00:55 »
Ci sta :D
Però in genere si tenta di rimuovere la causa delle bestemmie
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook


Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21280 il: 08 Nov 2021, 13:13 »
TFP Link :: https://www.valigiablu.it/texas-scuola-olocausto/

Ricorda un po' The Man in the High Castle, peccato quella fosse fantascienza.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21281 il: 08 Nov 2021, 16:18 »
Bilanciare i libri sull'olocausto????
Non so, potrebbero prendere in considerazione un po' di letteratura giapponese sull'argomento "bomba atomica".
Edit, avevo letto solo il titolo. Leggendo l'articolo,un testo più indicato sarebbe il manuale del Ku kluz Clan.
« Ultima modifica: 08 Nov 2021, 16:24 da Kairon »


Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.098
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21283 il: 11 Nov 2021, 15:25 »
Quindi il governo Draghi, che sa benissimo di non avere nessun consenso e nessuna legittimazione popolare così come sa benissimo che le condizioni di vita degli italiani nei prossimi mesi peggioreranno in maniera drammatica proprio a causa delle "riforme" che sta approvando, portando a proteste sempre più numerose ed intense, reagisce vietando le manifestazioni con una circolare del ministero dell'interno. Nessuna sorpresa, da un governo eversivo guidato da personaggi come questi e sostenuto da partiti come questi, non ci si poteva aspettare nulla di diverso.








Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21284 il: 11 Nov 2021, 15:43 »
Quindi il governo Draghi, che sa benissimo di non avere nessun consenso e nessuna legittimazione popolare [...]

Come qualsiasi governo italiano, visto che la nostra è una repubblica parlamentare.