Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1644940 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21001 il: 21 Mag 2021, 17:35 »
Sono l'essere umano più lontano dal salutismo che si possa immaginare eppure le mele biodinamiche tirate su col cornoletame sono buonerrime. Cercatele se conoscete qualche gruppo d'acquisto solidale.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21002 il: 21 Mag 2021, 17:54 »
Sicuramente sono buone per via del cornoletame(di cui fino ad oggi non avevo mai sentito parlare). Comunque conosco varie persone che sono convinte di stare meglio dopo essersi curate con l’omeopatia, quindi vale un po' tutto. L'articolo postato da Shape fa veramente rabbrividire..mamma mia come siamo messi male...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21003 il: 21 Mag 2021, 18:57 »
Vabbè ma si è votato per Ruby nipote di Mubarak, non mi stupisce più nulla purtroppo.
videoGIOCATORE

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21004 il: 21 Mag 2021, 19:41 »
Vabbè ma si è votato per Ruby nipote di Mubarak, non mi stupisce più nulla purtroppo.
"La vacca ha le corna al fine di inviare dentro di sè le forze formative eterico-astrali, che, premendo verso l'interno, hanno lo scopo di penetrare direttamente nell'organo digestivo. proprio attraverso la radiazione che proviene da corna e zoccoli, si sviluppa molto lavoro all'interno dell'organo digestivo stesso." (https://wn.rsarchive.org/Lectures/GA327/English/BDA1958/19240612p01.htm)"

Mi sa che era meno peggio Rubi.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21005 il: 21 Mag 2021, 20:27 »
Etericosa?!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21006 il: 22 Mag 2021, 13:54 »
Essendo nel topico della politica e intercettando discorsi su corna e vacche, pensavo si parlasse di altro.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21007 il: 22 Mag 2021, 19:48 »
Essendo nel topico della politica e intercettando discorsi su corna e vacche, pensavo si parlasse di altro.

😁

Purtroppo, no

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21008 il: 31 Mag 2021, 12:49 »
TFP Link :: https://www.econopoly.ilsole24ore.com/2021/05/31/transizione-ecologica-favole/
Citazione
Mentre ci sentiamo ripetere ossessivamente che le energie rinnovabili sono competitive e l’auto elettrica entro pochi anni sarà più economica di quella tradizionale la IEA ci avverte che la transizione energetica costerà 5.000 miliardi di dollari l’anno, [...]. Tanto per intenderci, una tassa universale da 650 dollari a testa l’anno. È credibile immaginare che, dopo una pandemia che ha devastato l’economia globale causando milioni di morti e mentre le tensioni internazionali schizzano alle stelle, il mondo inizi a investire sulla tutela ambientale più di quello che spende in Salute e più del doppio di quello che spende in Difesa?


Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail


Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21012 il: 17 Giu 2021, 13:49 »
Citazione da: https://thesubmarine.it/2021/06/17/poverta-assoluta-reddito-cittadinanza/
Con l’arrivo del capitale da investire del Pnrr, la necessità di dare sollievo a milioni di persone che vivono in condizioni difficilissime dovrebbe essere prioritaria. Al contrario, invece Mario Draghi ha nominato un “Nucleo tecnico per il coordinamento della politica economica” per valutare l’impatto degli investimenti, composto da 5 economisti: tutti e 5 — Carlo Cambini, Francesco Filippucci, Marco Percoco, Riccardo Puglisi e Carlo Stagnaro — sono su posizioni di liberismo oltranzista. La nomina smentisce sia chi si aspettava — su chissà quali basi — una conversione di Draghi al keynesismo e a forme di economia più umana, sia chi si lamentava del governo Conte 2 per l’eccessivo potere assegnato ai tecnici nei progetti di gestione delle risorse del Pnrr.

Citazione da: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/16/recovery-plan-per-valutare-limpatto-degli-investimenti-il-governo-chiama-un-team-di-economisti-liberisti-ci-sono-puglisi-e-stagnaro/6232428/
Tutti economisti di chiaro stampo liberista e contrari all’intervento dello Stato in economia, in contrasto con l’apparente ritorno al keynesismo che sembrava ispirare il tanto citato intervento firmato dall’ex presidente Bce e futuro premier sul Financial Times nel marzo 2020.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21013 il: 17 Giu 2021, 13:55 »
Benissimo. Dopo la paga minima oraria rimossa dal recovery plan ci mancava pure questo. Grazie Renzi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT