Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1656355 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
R: Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #975 il: 11 Giu 2013, 19:32 »
L'Italia è l'unico paese dove quando non votano la metà degli elettori vincono i Democratici.

Comunque, alcuni nodi al pettine nel Movimento.

Prima Grillo fa autocritica, ed era l'ora (cazzo).

http://www.beppegrillo.it/2013/06/il_problema_e_b.html

Poi ci ripensa, almeno un pochino, e si replica da solo.

http://www.beppegrillo.it/2013/06/quando_uno_vale.html#commenti

Presumibilmente, il 90% dei giornalisti italiani si starà massacrando di seghe mentre voi leggete.
Stringiamoci forte e vogliamoci bene, l'inverno sta arrivando.

Sì ma Grillo ha rotto con i suoi anatemi. Io nemmeno lo seguo più su face perché è una continua lamentela, fa venire la depressione, ogni giorno trova il suo bersaglio e si lamenta, al contrario di molti attivisti 5 stelle che cercano, alcune volte sbagliando per inesperienza, di fare il loro lavoro in modo propositivo. Se continua così come prevedevo sarà lui e la sua rigidità a far crollare i 5 stelle, peccato. Comunque l'atteggiamento a livello nazionale ha influito molto sulla disfatta, io l'ho visto che molta gente (sopratutto di sinistra) è rimasta delusa, lo vedo con i miei occhi. D'altronde Grillo ha detto esplicitamente che era meglio che queste persone che criticavano il m5s votassero pd ed effettivamente hanno seguito il suo consiglio alla lettera. Adesso si incazza. Tra l'altro non ti puoi lamentare con l'elettore come fa Berlusconi, se non l'hai convinto la colpa è solo tua.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #976 il: 11 Giu 2013, 19:34 »
L'Italia è l'unico paese dove quando non votano la metà degli elettori vincono i Democratici.

Comunque, alcuni nodi al pettine nel Movimento.

Prima Grillo fa autocritica, ed era l'ora (cazzo).

http://www.beppegrillo.it/2013/06/il_problema_e_b.html

Poi ci ripensa, almeno un pochino, e si replica da solo.

http://www.beppegrillo.it/2013/06/quando_uno_vale.html#commenti

Presumibilmente, il 90% dei giornalisti italiani si starà massacrando di seghe mentre voi leggete.
Stringiamoci forte e vogliamoci bene, l'inverno sta arrivando.

Comunque sta senatrice è poco intelligiente di sicuro, al di lá di come uno la pensi.. Ammettiamo che sia in buona fede, ste dichiarazioni in questo momento che bene fanno al Movimento??
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
R: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #977 il: 11 Giu 2013, 19:53 »
Le critiche fanno sempre bene in qualunque momento sopratutto dopo la disfatta elettorale. È quando rifiuti le critiche che sorgono i problemi.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #978 il: 11 Giu 2013, 22:27 »
Se tutti mangiassimo un po' meno, meno macchina, meno luce, meno meno meno.

Aqquesti li piglierebbe no spaghetto...

Il problema è dentro, non fuori.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #979 il: 11 Giu 2013, 22:42 »
Comunque sta senatrice è poco intelligiente di sicuro, al di lá di come uno la pensi.. Ammettiamo che sia in buona fede, ste dichiarazioni in questo momento che bene fanno al Movimento??

Non vorrei sembrare la iena che smembra il cadavere, ma credere che "i grillini" fossero tutti "duri & puri" era una mera utopia. Criticare Grillo significa ricevere da lui stesso l'ordine di uscire dal movimento aka pigliarsi tutto il bottino fino alla fine di questo governo (che imho reggerà poco, ma tant'è). L'occasione fa l'uomo ladro.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #980 il: 11 Giu 2013, 23:24 »
Comunque sta senatrice è poco intelligiente di sicuro, al di lá di come uno la pensi.. Ammettiamo che sia in buona fede, ste dichiarazioni in questo momento che bene fanno al Movimento??

Non vorrei sembrare la iena che smembra il cadavere, ma credere che "i grillini" fossero tutti "duri & puri" era una mera utopia. Criticare Grillo significa ricevere da lui stesso l'ordine di uscire dal movimento aka pigliarsi tutto il bottino fino alla fine di questo governo (che imho reggerà poco, ma tant'è). L'occasione fa l'uomo ladro.
Non ho mai pensato a tutti "duri e puri", anzi il contrario e per rispondere a Neo, le critiche servono se fatte nei luoghi e nei modi giusti.Farla alle telecamere di Sky sapendo che non aspettano altro per sputtanare il Movimento ancora di più serve solo a mettere in difficoltá gli altri del gruppo, non certo Grillo.. Quindi o come dice Fulge sei in malafede, o sei poco intelligiente... In entrambi i casi non servi al Movimento, nel gruppo misto guadagni di più e puoi dire quello che vuoi (anche se poi dubito che a qualcuno interessi ..)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.


Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #982 il: 12 Giu 2013, 07:12 »
Tra gli indegni, il peggiore è sempre il grande Ingoia
http://www.corriere.it/politica/13_giugno_11/ingroia-csm-accusa-politica_6e664496-d2a3-11e2-8fb9-9a7def6018a2.shtml
Che uomo schifoso, penso di non aver mai provato tanto disprezzo in vita mia per nessun altro politico
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #983 il: 12 Giu 2013, 08:30 »
Chi viene espulso dal movimento non perde il posto in parlamento no?
Secondo me lo fanno apposta a farsi buttare fuori. Hanno capito che per quasi tutti loro questa è l'unica chance di sedere in parlamento con tutti i benefit che comporta e quindi una volta espulsi possono fare come gli pare senza rendere (pubblicamente) conto a nessuno. Magari, ma qui sono maligno, tenendosi tutto il malloppo.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #984 il: 12 Giu 2013, 08:38 »
I tempi stanno maturando per il compimento della profezia blondettiana che avevo postato

Questo sarà l’esito in cui si polverizzerà il Movimento 5 Stelle: la numerosa truppa di nullità fanatiche ecologiste arrivata in Parlamento si dividerà – poniamo – fra «No-TAV puri» e «No-Tav che accettano le auto a GPL», quelli che vogliono l’accordo coi manettari di Ingroia e quelli che no; quelli che accettano le centrali idro-elettriche e quelli che rifiutano anche quelle, nel nome della intoccabile Gea, la Terra Vivente... altri passeranno nelle fila di Ingroia, Vendola e PD, perchè là si possono tenersi lo stipendio intero di 15 mila euro invece che 2500, protestando però che «il movimento li ha traditi»... Ciò avverrà perchè i membri del Movimento sono stati scelti col metodo democratico più assoluto e totale, sul web, dalle altre nullità fanatiche come loro, che hanno avuto la massima cura nel non scegliere qualcuno migliore di sè. Grillo ha ragione ad incazzarsi quando lo bollano come anti-democratico; al contrario, lo è stato troppo, e i risultati non lo soddisfano. Per forza. Non capisce che, essendo il leader, aveva il diritto (e dovere) di dire alle nullità seguaci: ecco qui cinque o sei (o cento) persone che dovete votare, perché «io» le ho selezionate, ed «io» mi fido di loro come esecutori del programma"
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #985 il: 12 Giu 2013, 08:41 »
Per fortuna che c'è gente intelligente come te.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
R: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #986 il: 12 Giu 2013, 10:01 »
Ragazzi credo nella malafede di alcuni, es. Venturino, ma non penso che tutti questi siano in malafede, c'è veramente un disagio verso Grillo. Che ci sia anche un problema "Grillo" padrone che non accetta critiche e visioni diverse dalla sua è fuori da ogni dubbio. Un Grillo che grida grida ma non conclude niente. È questo quello che hanno percepito gli italiani negli ultimi mesi, e l'ho percepito io che seguo il movimento, immagino gli altri. E non è solo colpa dei media perché in Parlamento non stanno facendo bella figura, sono inesperti, ci sono contrasti e Grillo aumenta la difficoltà con le sue sparate. Prima decidono in gruppo a maggioranza, poi arriva Grillo che decide sul blog e addio ognuno vale uno. Rendiamoci conto che uno non vale uno e che questo è uno dei tanti partiti carismatici, seppur diverso dagli altri. Non mi sembra proprio che Grillo faccia solo da garante, ma fa qualcosa in più. Io preferirei un m5s più democratico, meno attaccato a Grillo, anche con meno voti. Ma è un'utopia. Poi la regola delle non alleanze per raggiungere gli obiettivi del loro programma non so dove li porterà... Senza compromessi non si ottiene nulla. A livello regionale mi piacciono ma a livello nazionale no.

Seppia: hai ragione Ingoia è il peggior politico degli ultimi anni. Lo stimavo come magistrato ma ha svelato la sua vera identità dando ragione a Berlusconi, è un comunista duro e puro e si sente onnipotente.

armandyno

  • Visitatore
R: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #987 il: 12 Giu 2013, 10:09 »
Infatti Ingroia è uno dei migliori alleati di Berlusconi, perché rafforza la sua tesi comunista. Cioè mi viene da dargli ragione quando vedo quell'individuo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #988 il: 12 Giu 2013, 11:39 »
ma la gambaro va a casa o nel gruppo misto, perchè secondo me il problema sta tutto qua

@armandyno quoto ma non capisco perchè fa questo

@seppia azzo quindi è peggio di scillipoti e de gregorio, perchè tanto odio  :D
« Ultima modifica: 12 Giu 2013, 11:47 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: R: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #989 il: 12 Giu 2013, 12:36 »
Ragazzi credo nella malafede di alcuni, es. Venturino, ma non penso che tutti questi siano in malafede, c'è veramente un disagio verso Grillo. Che ci sia anche un problema "Grillo" padrone che non accetta critiche e visioni diverse dalla sua è fuori da ogni dubbio. Un Grillo che grida grida ma non conclude niente. È questo quello che hanno percepito gli italiani negli ultimi mesi, e l'ho percepito io che seguo il movimento, immagino gli altri. E non è solo colpa dei media perché in Parlamento non stanno facendo bella figura, sono inesperti, ci sono contrasti e Grillo aumenta la difficoltà con le sue sparate. Prima decidono in gruppo a maggioranza, poi arriva Grillo che decide sul blog e addio ognuno vale uno. Rendiamoci conto che uno non vale uno e che questo è uno dei tanti partiti carismatici, seppur diverso dagli altri. Non mi sembra proprio che Grillo faccia solo da garante, ma fa qualcosa in più. Io preferirei un m5s più democratico, meno attaccato a Grillo, anche con meno voti. Ma è un'utopia. Poi la regola delle non alleanze per raggiungere gli obiettivi del loro programma non so dove li porterà... Senza compromessi non si ottiene nulla. A livello regionale mi piacciono ma a livello nazionale no.

Seppia: hai ragione Ingoia è il peggior politico degli ultimi anni. Lo stimavo come magistrato ma ha svelato la sua vera identità dando ragione a Berlusconi, è un comunista duro e puro e si sente onnipotente.

Scusa Neo, ma non capisco una cosa del tuo discorso: in pratica Grillo cosa dovrebbe concludere?? Lui fa campagna elettorale, che altro dovrebbe fare oltre a urlare?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.