Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1645007 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #345 il: 07 Mag 2013, 01:51 »
Un articolo sul Giulio nazionale che ho trovato bellissimo oltre che ottimamente scritto

http://www.vice.com/it/read/morte-andreotti?utm_source=it
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #346 il: 07 Mag 2013, 06:12 »
Un articolo sul Giulio nazionale che ho trovato bellissimo oltre che ottimamente scritto

http://www.vice.com/it/read/morte-andreotti?utm_source=it

Applausi..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
R: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #347 il: 07 Mag 2013, 07:03 »
W le prove invalsi.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #349 il: 07 Mag 2013, 09:53 »
Intanto ai piani alti: http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Commissioni+al+Senato%2C+a+Berlusconi+la+Giustizia+e+le+Comunicazioni&idSezione=20864

Non fa neanche notizia.

Forse le coscienze si sveglierebbero se venissero seri presi provvedimenti fiscali, sportivi e mediatici per il mondo del calcio.

Spoiler (click to show/hide)

Per completezza:

Citazione da: http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=177517
Le commissioni di garanzia
A Roberto Fico del Movimento 5 Stelle potrebbe andare la vigilanza Rai. si parla pero' anche di Stefano Vignaroli. Per il Copasir si fa il nome di Gennaro Migliore di Sel, anche se potrebbe sfilarsi essendo già capogruppo e lasciare il posto a Ignazio La Russa di Fratelli d'italia, che trova l'appoggio della Lega Nord.

Fallito dialogo Sel-5 Stelle
Nel pomeriggio di ieri ci sarebbe stato un incontro tra Sel e M5S. Incontro che pero' non avrebbe prodotto un esito positivo poiche' i grillini rivendicano per loro entrambe le commissioni, candidando al copasir Angelo Tofalo. Il
Movimento 5 stelle avrebbe avanzato la richiesta di una vicepresidenza per ogni commissione.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #350 il: 07 Mag 2013, 11:58 »
Un articolo sul Giulio nazionale che ho trovato bellissimo oltre che ottimamente scritto

http://www.vice.com/it/read/morte-andreotti?utm_source=it
Non ho capito bene la parte su Alberto Sordi, ma se il tizio intendeva denigrarlo, che la combustione spontanea se lo pigli!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #351 il: 07 Mag 2013, 12:26 »
Per completezza:

Citazione da: http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=177517
Le commissioni di garanzia
A Roberto Fico del Movimento 5 Stelle potrebbe andare la vigilanza Rai. si parla pero' anche di Stefano Vignaroli. Per il Copasir si fa il nome di Gennaro Migliore di Sel, anche se potrebbe sfilarsi essendo già capogruppo e lasciare il posto a Ignazio La Russa di Fratelli d'italia, che trova l'appoggio della Lega Nord.

Fallito dialogo Sel-5 Stelle
Nel pomeriggio di ieri ci sarebbe stato un incontro tra Sel e M5S. Incontro che pero' non avrebbe prodotto un esito positivo poiche' i grillini rivendicano per loro entrambe le commissioni, candidando al copasir Angelo Tofalo. Il
Movimento 5 stelle avrebbe avanzato la richiesta di una vicepresidenza per ogni commissione.

Cioè, questi vogliono dare le presidenze delle commissioni a partiti da 1 e rotti percento e che per di più erano alleati delle forze politiche che compongono l'attuale maggioranza?  :o

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #352 il: 07 Mag 2013, 12:41 »
Speriamo in La Russa

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #353 il: 07 Mag 2013, 13:21 »
Mamma mia, tremendo, stanno tornando tutti, TUTTI, praticamente lo stesso identico governo degli ultimi anni. Quando ho letto il nome di Capezzone mi è venuta una botta di depressione. Ed è fantastico che sui forum dei vari giornali si stanno ancora scannando su di chi è colpa, mentre il Silvione nazionale si appresta a dare il colpo di grazia ai suoi processi e sfangarsela definitivamente.
A questo punto, spero faccia in fretta, così magari se ne va in pensione una volta per tutte.
"Ice Cream!"

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #354 il: 07 Mag 2013, 14:07 »
Citazione
Ciao ragazzi, ho fatti i conti. Allora per un mese e mezzo di lavoro (metà marzo e tutto aprile) ho ricevuto (parliamo di cifre nette!) 7701,03 euro di indennità più 11343,34 euro di rimborsi e competenze di natura diversa (diaria, rimb. forfettario spese esercizio mandato, rimborso spese accessorie di viaggio). TOT: 19044,64 euro!
Spoiler (click to show/hide)

http://www.youtube.com/watch?v=pcU5GozqCS0&feature=youtu.be

armandyno

  • Visitatore
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #355 il: 07 Mag 2013, 14:13 »
Giobbi io posso pure leggere e capire le ragioni dei grillini che si tengono le diarie, ma il punto è che non li ritengo più credibili, perché significa che prima che entrassero nel circuito politico e gridavano 'tagliamo gli stipendi ai parlamentari' non sapevano minimamente di cosa parlavano.

Io posso fare un ragionamento e arrivarci, non ho bisogno di dover arrivare in parlamento per rendermi conto che si spendono tanti soldi a fare il parlamentare.

Allora secondo me uno che prima grida che bisogna tagliare tutto e dopo quando si trova nella stessa situazione ti invita a ragionare, è una persona che non merita molto la mia fiducia.

Poi questo che esce dalle 23 'e non ha la forza di cucinare' dovrebbe andare un attimo a fare l'operaio o il cameriere.


In ogni caso forse sono troppo duro, voglio proprio vedere come la gestiscono.
« Ultima modifica: 07 Mag 2013, 14:17 da armandyno »

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
R: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #356 il: 07 Mag 2013, 14:19 »
Sta restituendo il 75% di compenso... Non mi sembra così irragionevole no?
oneloveforchi

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #357 il: 07 Mag 2013, 14:20 »
lol

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #358 il: 07 Mag 2013, 14:21 »
Faccio le pulci: ok, tutto bello e rendicontato. Non capisco però perchè le spese di alloggio del 5 stelle di trento con 3 figli debbano essere detratte dai rimborsi e non, come mi parrebbe più logico, dal proprio stipendio. Se vogliono fare le cose "davvero" per bene devono fare così e non: "mi tengo lo stipendio tagliato ma di quei 2500€ non ci spendo una fava tanto lo metto tutto a nota spese nei rimborsi". Ti pigli un appartamento come ogni povero cristo e te lo paghi col tuo stipendio, se vuoi fare veramente la differenza. Attenti però, non è "sbagliato" e so di molte persone che hanno l'appartamento pagato dal datore di lavoro quando costretti a trasferirsi, solo mi sembra più coerente in un'ottica di far funzionare la "macchina col minimo dispendio energetico".

@armandyno: come ha detto il tizio, la proposta dei 5stelle è sempre stata: stipendio dimezzato+spese rendicontate.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

armandyno

  • Visitatore
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #359 il: 07 Mag 2013, 14:22 »
no infatti si è comportato benissimo, la mia preoccupazione è per quello che faranno gli altri.