Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1641523 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #15 il: 29 Apr 2013, 21:55 »
Non entro nel merito delle decisioni che verranno prese (Imu, etc.) ma vedere gente che si insultava 25 ore su 24 fino a qualche giorno fa, unirsi per la "pacificazione nazionale" è davvero ridicolo. Il PD oggi vale al massimo il 5%, si sono piegati a 90 gradi. Aspetto ansioso il primo scazzo della magistratura su B. per vedere quando dura sta farsaccia. Il dramma è che davvero alle prossime elezioni il M5S sarà al 50%. E probabilmente pure col voto mio...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #16 il: 29 Apr 2013, 22:10 »
Vorrei scendere in piazza contro il topic nuovo, intitolato ad un governo che durerà 12 settimane se hanno culo. Rivoglio il bel topic di una volta, quello di 2000 pagine.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
R: Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #17 il: 29 Apr 2013, 22:13 »
Borghezio a La Zanzara è in gran forma.

Tema: congolesi, Balotelli, governo e ius sanguinis.

che meraviglia, si trova l'mp3 o un podcast? non me lo perderei per niente al mondo :D

Podcast su iTunes

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #18 il: 29 Apr 2013, 22:23 »
governo che durerà 12 settimane se hanno culo.

Mah, politicamente PD e PDL hanno dimostrato di essere sostanzialmente la stessa cosa, dato che era preventivabile per il secondo (leggi: ci sta bene tutto pur di stare al potere) e molto meno per il primo. A queste condizioni potrebbero pure andare avanti per sempre. L'unica è che intervenga un elemento esterno (magistratura, la dipartita fisica di B., Melancholia) a cambiare le carte in tavola. Tra l'altro resta da vedere se il M5S resisterà al logorio di chi il potere non ce l'ha (e avrebbe potuto averlo).
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #19 il: 29 Apr 2013, 22:43 »
Sì il Movimento é di opposizione in primis

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
[Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #20 il: 29 Apr 2013, 23:14 »
Aspetto di sentire il PD che difende Berlusconi dagli attacchi delle toghe rosse.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.680
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #21 il: 29 Apr 2013, 23:49 »
Il movimento adesso deve stare attento a non sfaldarsi resistendo alle tentazioni che arriveranno sicuramente.
Certo che leggo pochissimi commenti sul nuovo esecutivo di "professionisti" mentre non si perdeva occasione di riportare qualsiasi pulce riguardasse la "bontà" dei deputati e senatori 5 stelle.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #22 il: 29 Apr 2013, 23:54 »
La Gelmini a "Piazza Pulita" dice che una casa dal valore di 200
000 mila € paga un imu intorno agli 800-1000 euro (con Boldrin che conferma e nessun altro che smentisce)..mah, questi vivono proprio in un altro mondo..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #23 il: 29 Apr 2013, 23:56 »
Il movimento adesso deve stare attento a non sfaldarsi resistendo alle tentazioni che arriveranno sicuramente.
Certo che leggo pochissimi commenti sul nuovo esecutivo di "professionisti" mentre non si perdeva occasione di riportare qualsiasi pulce riguardasse la "bontà" dei deputati e senatori 5 stelle.

Giá, molto meglio la Lazzerin alla Sanitá.. Una col liceo classico e nessuna esperienza sul campo a gestire uno dei più importanti ministeri della Nazione..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.514
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #24 il: 30 Apr 2013, 00:00 »
Aspetto di sentire il PD che difende Berlusconi dagli attacchi delle toghe rosse.
Mindblown :o
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #25 il: 30 Apr 2013, 00:15 »
La Gelmini a "Piazza Pulita" dice che una casa dal valore di 200
000 mila € paga un imu intorno agli 800-1000 euro (con Boldrin che conferma e nessun altro che smentisce)..mah, questi vivono proprio in un altro mondo..

da quello che ho sentito io e' abbastanza realistico.
sto cercando di comprare una casa a como e per una dal valore di 280k mi stimavano 1500, quindi ci starebbe
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.225
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #26 il: 30 Apr 2013, 01:01 »
Dato che per ora i sinistroidi fanno le pulci allo stipendio dei 5 stelle facendo credere che in fondo tutti sono uguali, un chiarimento:
http://www.italiaincrisi.it/2013/04/29/di-battista-e-ruocco-a-ballaro-dite-il-falso/

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #27 il: 30 Apr 2013, 06:12 »
La Gelmini a "Piazza Pulita" dice che una casa dal valore di 200
000 mila € paga un imu intorno agli 800-1000 euro (con Boldrin che conferma e nessun altro che smentisce)..mah, questi vivono proprio in un altro mondo..

da quello che ho sentito io e' abbastanza realistico.
sto cercando di comprare una casa a como e per una dal valore di 280k mi stimavano 1500, quindi ci starebbe

Ma parliamo di prima casa?? No perchè io a Perugia vivo in una casa pagata 195000 e (al netto delle detrazioni x 2 figli) ho pagato 250 €.. è vero che conta la rendita catastale ma non ci può essere questa differenza.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.135
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #28 il: 30 Apr 2013, 08:44 »
Sì il Movimento é di opposizione in primis

No, il M5S è una come una zecca. Si è installato, succhia e non produce. Avrebbe potuto addirittura governare ma preferisce vantarsi di una linda inattività piuttosto di agire con concretezza.
Quel che non c'è non si rompe, chi non lavora non sbaglia, sembra talco ma non è.



Certo che leggo pochissimi commenti sul nuovo esecutivo di "professionisti" mentre non si perdeva occasione di riportare qualsiasi pulce riguardasse la "bontà" dei deputati e senatori 5 stelle.

In effetti non ho argomentato:

Io voto decolliamo e nuclearizziamo.

Ma in questi casi è preferibile dare priorità alle direttive di salvataggio.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #29 il: 30 Apr 2013, 09:14 »
eugenio ed io siamo solitamente in disaccordo ma a concordo pienamente con questo suo ultimo post.

In nome di una nonsiècapitoesattamentecosalimpidezza ha rifiutato categoricamente alcun accordo con il pd. Poteva essere al governo ora.

E grillo, porca troia, scendi in campo veramente. Praticamente si comporta come se fosse in parlamento e invece sta comodamente sulla sua poltrona in pantofole.


edit: mo' arrivano i grillini ricordandomi che non può entrare in parlamento anche se vorrebbe.

« Ultima modifica: 30 Apr 2013, 09:17 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima