Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1656248 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22170 il: 28 Feb 2023, 02:00 »
Per me una che fino a poco tempo fa scriveva questo sul suo account twitter (l'ho screenshottata io) vince tutto.

edit, ricordo male, non l'avevo screenshottata io, però appena incappato in quello screenshot ero andato a controllare sul suo account ed era tutto vero :)


« Ultima modifica: 28 Feb 2023, 02:10 da bub »

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22171 il: 28 Feb 2023, 02:06 »
Ma cambiando discorso, quanto fa vomitare questo individuo da infinito a infinito elevato a infinito?
Io non lo so, durante il governo bunga bunga pensavo d'aver raggiunto il massimo disprezzo per certi esseri umani e invece ora sono quelli in cui ripongo tutte le speranze affinché questa carovana di mostri vada a sfracellarsi contro un muro.

TFP Link :: https://twitter.com/ultimora_pol/status/1630208004359442434

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22172 il: 28 Feb 2023, 08:38 »
Terribile. Non so se è peggio lui o l'Europa tutta che al massimo pare potrà investire altri soldi per potenziare i lager e diminure le partenze (quindi sostanzialmente dicono la stessa cosa). Terribile.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22173 il: 28 Feb 2023, 09:21 »
Dopo anni passati a votare il PD con il naso tappato, finalmente qualcuno che possa dare un senso a quel voto!

Speriamo bene!

In pollo di gomma we trust! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22174 il: 28 Feb 2023, 09:48 »
Intanto vediamo alla prova dei fatti cosa vuol dire "con l'Ucraina ma da pacifista".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22175 il: 28 Feb 2023, 11:40 »
Intanto vediamo alla prova dei fatti cosa vuol dire "con l'Ucraina ma da pacifista".
"Giusto sostenere Ucraina ma da pacifista la UE è mancata nella diplomazia".
Difficile darne un'interpretazione pratica, mi pare il tipo di dichiarazione che si può fare finché non si hanno responsabilità di governo.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]


Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22177 il: 28 Feb 2023, 17:50 »
A me sembra che stiamo a una tipica fase del "Ciclo PD", quella in cui dal momento di crisi la base sceglie il candidato più progressista ed esulta per la ritrovata anima a sinistra del partito, si allontana l'elettorato moderato, si prendono ancora botte alle elezioni, il runner-up delle precedenti primarie prende in mano il partito, lo porta al 40%, quindi viene fatto fuori da nemici interni-esterni e diventa un villain Marvel, il partito torna al 18% e si ricomincia.
Sinossi perfetta, hai toppato solo  universo, visto che lei è sputata a Kylo Ren :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22178 il: 28 Feb 2023, 18:24 »
Ma cambiando discorso, quanto fa vomitare questo individuo da infinito a infinito elevato a infinito?
Io non lo so, durante il governo bunga bunga pensavo d'aver raggiunto il massimo disprezzo per certi esseri umani e invece ora sono quelli in cui ripongo tutte le speranze affinché questa carovana di mostri vada a sfracellarsi contro un muro.

TFP Link :: https://twitter.com/ultimora_pol/status/1630208004359442434
Agghiacciante :vomit:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22179 il: 28 Feb 2023, 20:38 »
Piantecoso ha ragione. Poteva, doveva evitare l'uscita infelice, ma il principio è addirittura banale.

È folle mettere in mano la sorte dei propri figli a dei criminali. Di questo si tratta.
D'altro canto la disperazione non facilita la razionalità, e i numeri del resto parlano chiaro: è un fenomeno di dimensione storica.
Per cui si innesca una spirale in discesa che nessuno sa gestire, in cui tutti perdono.

La ricetta sarebbe quella di agevolare i profughi. Evitare che una partoriente salga su un catorcio.

 Il punto è: reggeremmo il colpo? Saremmo pronti ad accettarlo?
Agevolare significherebbe decuplicare, centuplicare i flussi.
« Ultima modifica: 28 Feb 2023, 20:42 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22180 il: 28 Feb 2023, 21:43 »
Della dichiarazione colpisce la freddezza più che il concetto, è facile dire "a me hanno insegnato questo e quello" dalla posizione comoda di una poltrona ministeriale.
« Ultima modifica: 28 Feb 2023, 23:44 da slataper »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22181 il: 28 Feb 2023, 22:02 »
Ma poi , al di là della poltrona ministeriale, cosa c'entra cosa insegnano ad un Italiano? Come puoi anche solo pensare di paragonare la tua educazione a quella di qualcuno nato in Siria o in Afghanistan? Per quanto mi riguarda veramente uno dei punti più bassi mai toccati da un politico Italiano. Per lo meno da quando ho memoria
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22182 il: 28 Feb 2023, 22:12 »
Beh anche solo soffermandosi sulla padronanza di linguaggio di quel minuto, direi che elementi per rivedere il suo ruolo non ne manchino.

Ma lui è un animo puro (e come tale è andato al nocciolo; ci scherzo ma nemmeno troppo).
Connivente e colpevole invece chi lo lascia al suo posto.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22183 il: 28 Feb 2023, 22:24 »
È folle mettere in mano la sorte dei propri figli a dei criminali. Di questo si tratta.
Non è altrettanto folle, se non peggio, pensare di vivere e crescere figli in uno stato criminale?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #22184 il: 28 Feb 2023, 22:40 »
Della dichiarazione del colpisce la freddezza più che il concetto, è facile dire "a me hanno insegnato questo e quello" dalla posizione comoda di una poltrona ministeriale.

Già, tentare di misurare la disperazione altrui con il proprio metro non è sintomo di grande umanità :(
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]