Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1661504 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] "Dove c'è il disordine io prospero"
« Risposta #14625 il: 24 Ago 2018, 14:21 »
https://www.linkiesta.it/it/article/2018/08/23/ecco-perche-finanziare-il-nostro-debito-chiedendo-aiuto-alla-russia-e-/39188/

Mwah ah ah ah ah!

Se tutto va bene siamo rovinati.
L'avevo "profetizzato" qualche tempo fa, il famoso piano B non può che prevedere il supporto di entità esterne alla UE.
Il fatto che sia la Lega che il M5S siano filorussi chiude il cerchio

Sì, il "piccolo" problema è che la Russia manco il suo di debito sostiene... Figuriamoci il nostro.

Putin farà come con Tsipras tre anni fa: al momento del bisogno attaccateve ar cazzo.

Detto ciò è bello vedere i nostri sovranisti da quattro soldi che svendono la patria allo straniero.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Scusate se torno sempre agli affari locali:

https://www.nextquotidiano.it/bando-rimozioni-comune-roma/


Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Salvini indagato. Adesso Di Maio userà lo stesso tono?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] "Dove c'è il disordine io prospero"
« Risposta #14628 il: 26 Ago 2018, 11:37 »
Pronti, via!

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] "Dove c'è il disordine io prospero"
« Risposta #14629 il: 26 Ago 2018, 12:56 »
Eh, toccherà vedere la fronda interna contro Di Maio, che ha malsopportato il fatto che Casaleggio abbia dato il potere al suddetto, come si muoverà quando occorrerà votare.

Ad ogni modo Salvini non si ferma con le inchieste ma facendo politica. E, nella fattispecie, costruendo e proponendo una serie e credibile alternativa che rimetta al centro del dibattito la protezione sociale e la politica industriale, ovvero i due perni attorno ai quali si crea e si tutela il lavoro.

Dato che non succederà nulla di tutto ciò, purtroppo sarà inevitabile cambiare la #destinazionePASOK in #destinazioneWEIMAR.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Politica e Governo] "Dove c'è il disordine io prospero"
« Risposta #14630 il: 26 Ago 2018, 13:04 »
Beh, almeno girava un sacco di gnocca.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] "Dove c'è il disordine io prospero"
« Risposta #14631 il: 26 Ago 2018, 13:17 »
Beh, almeno girava un sacco di gnocca.

Ed un sacco di Jazz, pure!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Politica e Governo] "Dove c'è il disordine io prospero"
« Risposta #14632 il: 26 Ago 2018, 17:42 »
avete visto tutti e due Babylon Berlin, mi sa...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] "Dove c'è il disordine io prospero"
« Risposta #14633 il: 26 Ago 2018, 20:53 »
Alla fine la storia diciotti è finita a tarallucci e vino come previsto (due sono scappati)

20 irlanda, 20 grecia, n li ospita la CEI (che deve dare segnali di vita essendo in pieno ciclone pedofilia). E poi dove li mette? Gli da la cittadinanza del vaticano?

Di maio minaccia giustamente di non dare più soldi alla UE. Ed ha pienamente ragione visto che i nostri soldi ricandono a pioggia soprattutto sul gruppo di visegrad che di immigrazione non ne vuole sapere (solo che li non li fanno entrare davvero non come noi che facciamo micio micio bau bau)

Ridicola la magistratura ad indagare salvini soprattutto perchè tecnicamente inutile.

Ridicoli i pezzenti prezzolati che si sono menati nel porto per chiedere lo sbarco. Ecco questi io li sfanculerei insieme ai clandestini.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] "Dove c'è il disordine io prospero"
« Risposta #14634 il: 26 Ago 2018, 20:56 »
Eh, toccherà vedere la fronda interna contro Di Maio, che ha malsopportato il fatto che Casaleggio abbia dato il potere al suddetto, come si muoverà quando occorrerà votare.

Casaleggio è morto
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Alla fine la storia diciotti è finita a tarallucci e vino come previsto (due sono scappati)

20 irlanda, 20 grecia, n li ospita la CEI (che deve dare segnali di vita essendo in pieno ciclone pedofilia). E poi dove li mette? Gli da la cittadinanza del vaticano?

Di maio minaccia giustamente di non dare più soldi alla UE. Ed ha pienamente ragione visto che i nostri soldi ricandono a pioggia soprattutto sul gruppo di visegrad che di immigrazione non ne vuole sapere (solo che li non li fanno entrare davvero non come noi che facciamo micio micio bau bau)

Ridicola la magistratura ad indagare salvini soprattutto perchè tecnicamente inutile.

Ridicoli i pezzenti prezzolati che si sono menati nel porto per chiedere lo sbarco. Ecco questi io li sfanculerei insieme ai clandestini.
Trovo molto più ridicolo che

1) l’italia da 15 miliardi all’europa e ne prende indietro  12/13, quindi quei 2 miliardi non credo facciano gran che nelle casse europee.
2) Salvini non ha dato l’ordine, è stato squallidissimo nel dare direttive ufficiose via facebook.

I nostri 2 viceministri iniziano a rompere un po’ il cazzo onestamente

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] "Dove c'è il disordine io prospero"
« Risposta #14636 il: 26 Ago 2018, 22:58 »
Aggiungo alle condivisibili osservazioni di Nookie che:

-il figlio di Casaleggio è vivo e vegeto e insieme a Grillo è il padrone del partito

-mentre andava in scena la penosa farsa Diciotti son sbarcati altri 300 profughi in altri punti

-il gruppo di Visegrad sono alleati di Salvini, che mercoledì vedrà Orban a Milano (geniale allearsi con chi ha interessi opposti ai tuoi)

- se l'Italia riceve meno di quanto da in Europa é perché non siamo capaci a scrivere i progetti e spesso nemmeno partecipiamo
« Ultima modifica: 26 Ago 2018, 23:02 da Jello Biafra »

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] "Dove c'è il disordine io prospero"
« Risposta #14637 il: 27 Ago 2018, 08:31 »

-mentre andava in scena la penosa farsa Diciotti son sbarcati altri 300 profughi in altri punti


Infatti il caso della diciotti è un pretesto, nel mentre gli sbarchi avvengono ovunque. E poi la prossima volta  che attracca la guardacostiera con altri profughi (perchè ce ne saranno altri) che facciamo? Riparte tutta 'sta pippa?

Infine trovo ridicolo che il canale ufficiale del governo sia diventato twitter e i video fatti col telefonino ma forse questo è il futuro.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Qualcuno avverta quelli che hanno molti progetti di riqualificazione del Tevere, che a poche centinaia di metri dalla fantasmagorica spiaggia di Roma la situazione della ciclabile è questa:

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] "Dove c'è il disordine io prospero"
« Risposta #14639 il: 27 Ago 2018, 08:38 »

-mentre andava in scena la penosa farsa Diciotti son sbarcati altri 300 profughi in altri punti


Infatti il caso della diciotti è un pretesto, nel mentre gli sbarchi avvengono ovunque. E poi la prossima volta  che attracca la guardacostiera con altri profughi (perchè ce ne saranno altri) che facciamo? Riparte tutta 'sta pippa?

Infine trovo ridicolo che il canale ufficiale del governo sia diventato twitter e i video fatti col telefonino ma forse questo è il futuro.

Questi tuoi due ultimi punti mettono in luce quella che è la vera natura di questo governo: c'è solo comunicazione, nessun vero progetto politico.

A tal proposito racconto un simpatico aneddoto che la dice lunga: faccio parte di una rete di comitati ambientalisti impegnati nella difesa del nostro territorio contro un pericoloso progetto di speculazione energetica partito nel 2010 ma che, per fortuna, siam riusciti a bloccare fino ad oggi.

In questi otto anni abbiamo costruito anche una rete di rapporti istituzionali con parlamentari, sottosegretari ed istituzioni varie.

All'insediamento del nuovo governo abbiamo subito chiesto un incontro al ministro Costa, che ci è stato concesso per i primi di ottobre (se tutto va bene). Ecco, a differenza di prima, quando bisognava passare per i capi di gabinetto, adesso passa tutto per l'addetto alla comunicazione personale, che è il vero deus ex machina dei ministri grillini. Cioè, prima si valuta l'impatto a livello comunicativo, poi, forse, quello politico.

Alla prossima diciotti è chiaro che ripartirà la pippa perché ne hanno bisogno per creare cagnara mediatica per accaparrarsi consensi l'uno (Lega) a discapito dell'altro (M5S), il quale, come la penosa intervista di Di Maio di ieri conferma, è poi costretto a spararla più grossa subito dopo per non riamanere schiacciato.

Ma a forza di spararla più grossa, poi la corda si spezza. Perché Salvini fa propaganda su robe a costo zero (i negri) e non ha nessun interesse a far durare il governo, Grillo invece...