Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1660397 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12345 il: 19 Ago 2017, 19:41 »
Si. Sempre meglio della sola carta, imho. Poi ripeto, di necessità virtù. Alla fine di campeggio ne ho fatto tanto in vita mia quindi anche un cespuglio e un pacco di fazzoletti di carta possono bastare all'occorrenza. Però il primo amore non si scorda mai.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12346 il: 22 Ago 2017, 14:33 »
Il PD sta facendo danni su scala cinquantennale, qualsiasi cosa pur di avere una percentuale nelle prossime elezioni.

Boeri dice che gli immigrati ci pagano le pensioni ma siamo noi che dovremmo pagare le pensioni quando questi avranno 65 in forma di assegno sociale senza contare dei costi dell'assistenza sanitaria da subito.

Aumenta il benessere -> diminuiscono le nascite
C'è la crisi -> diminuiscono le nascite.

Il problema è la legislazione in ambito matrimoniale, resa punitiva per l'uomo per cui nessuno vuole più fare figli rischiando la povertà e l'essere trattato come un criminale dai giudici donna.

Tutta la massa dei media è spostata sul perbenismo per cui se uno fa un ragionamento logico partono subito gli stracci, fascista, razzista, maschilista. Mentre se sei dem con la chitarra peace&love va tutto bene. Questo fenomeno si autoalimenta dato che qualsiasi attore o figura mediatica che ha bisogno di consensi esterna il volemose bene.

Il papa che vive dentro un castello con muri alti dieci metri e guardie svizzere che se provi ad entrare senza permesso ti infilano un'alabarda nel culo rompe i cojoni con lo ius soli. Ma salvini che giusdtamente gli risponde di farsi i cazzi suoi è cattivo.

 
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13220783/pensioni-blangiardo-lavoreremo-per-mantenere-gli-immigrati.html
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12347 il: 22 Ago 2017, 17:23 »
"Salvini" e "giustamente" nella stessa frase no.

No.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12348 il: 22 Ago 2017, 18:23 »
Salvini è stato giustamente punito per le sue affermazioni.
Salvini è giustamente collocato tra i neonazisti.

No si può.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12349 il: 22 Ago 2017, 19:54 »
Salvini NO però eh Drone!
Sai far meglio di questo, cioè, è pure post condivisibile però nel momento in cui nomini Salvini viene meno tutto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12350 il: 22 Ago 2017, 23:06 »
già, l'unica cosa accettabile e condivisibile di Salvini era la Isoardi
:D

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12351 il: 23 Ago 2017, 11:09 »
I preti hanno comandato su questo paese per mille anni fino a 150 anni fa, gli è rimasto il vizietto.

Noi ci lamentiamo degli islamici ma quale paese occidentale c'ha il capo religioso che si intromette apertamente nelle politiche sociali.

Salvini non è una persona che stimo, riprendo i suoi commenti perché è un'osservazione giusta. Il problema è che quelli che dovrebbero farle queste osservazioni non le fanno.

Alfano ha deciso a chi vendere il pacchetto voti della sicilia?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12352 il: 23 Ago 2017, 12:35 »
l'attuale Papa è fin troppo discreto e defilato, lassa stare.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12353 il: 23 Ago 2017, 15:30 »
Boeri dice che gli immigrati ci pagano le pensioni ma siamo noi che dovremmo pagare le pensioni quando questi avranno 65 in forma di assegno sociale senza contare dei costi dell'assistenza sanitaria da subito.
Questa obiezione l'ho letta anche altrove ma non la capisco: oggi gli immigrati che lavorano regolarmente versano contributi, domani riceveranno come tutti una pensione secondo quanto versato e secondo i requisiti di legge; coloro che non rispetteranno i requisiti contributivi, per esempio coloro che andranno via dall'Italia dopo alcuni anni, di fatto stanno versando a perdere.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12354 il: 23 Ago 2017, 17:16 »
A 65 anni se hai un reddito basso ricevi la pensione sociale anche se non hai mai versato un solo giorno di contributi.

Quelli che hanno versato contributi, anche noi italiani nel resto d'europa, posso "portarseli dietro". Ad esempio un mio amico ha lavorato in tre posti diversi in europa ma i contributi gli rimangono costantemente versati. (ora non ho i dettagli)

Il problema del ius soli (e non) in parte riguarda anche i ricongiungimenti, nel senso che chi ha parenti over 65 all'estero li può portare qui e fargli fruire della nostra previdenza sociale. Fortunatamente la cosa oggi è stata in parte arginata. Se c'avevi nonna in africa la facevi venire qui, prendeva la pensione e poi se l'andava a godere a casa sua. Attualmente mi sembra che si debba provare costantemente di vivere su territorio italiano per fruirne. Sai le sòle che gli han fatto all'inps
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12355 il: 23 Ago 2017, 17:53 »
Penso che per limitare le storture si possa prendere esempio da quelle Nazioni europee che hanno già una normativa rodata sullo ius soli, non rinuncerei a prescindere a contribuenti di cui le casse dello Stato hanno sicuramente bisogno.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12356 il: 24 Ago 2017, 10:19 »
Ma quali contribuenti, pensi che quelli che sbarcano con i gommoni domani lavorano versando i contributi.
Poi con una disoccupazione giovanile al 40% l'ultimissima cosa di cui abbiamo bisogno è importare forza lavoro.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12357 il: 24 Ago 2017, 10:44 »
Guarda che il lavoro in Italia c'è, è che molti italiani alcuni lavori non vogliono più farli: è che non hanno voglia di lavorare, altro che dare la colpa agli immigrati.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12358 il: 24 Ago 2017, 10:55 »
Interessante la frase "dare la colpa agli immigrati", un immigrato non ha colpe a prescindere, cerca solo di migliorare la sua condizione economica esattamente come lo farei io se domani mi dessero la cittadinanza del liechtenstein.

Anche quella "molti italiani alcuni lavori non vogliono farli". Magari non vogliono andare a cogliere i pomodori 10 ore sotto il sole a 2€/ora, ma li non si parla più di lavoro ma di concorrenza al ribasso. Con una paga decente ci andrebbero anche gli italiani.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12359 il: 24 Ago 2017, 11:04 »
Anche quella "molti italiani alcuni lavori non vogliono farli". Magari non vogliono andare a cogliere i pomodori 10 ore sotto il sole a 2€/ora, ma li non si parla più di lavoro ma di concorrenza al ribasso. Con una paga decente ci andrebbero anche gli italiani.
Macché, mica parlo solo di raccogliere pomodori. Per fare qualche esempio, non vogliono fare i camerieri perché sennò devono lavorare il sabato e la domenica. Sono diventati tutti comodini, altro che.