Sondaggio

Vedi l'oggetto:

Gatti
49 (49%)
Cani
44 (44%)
Suocere
0 (0%)
E.T.
5 (5%)
Capre
2 (2%)

Totale votanti: 100

Autore Topic: Team: Gatto o Cane? Si prega di motivare un minimo, anche in modo fatuo.  (Letto 43456 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
ah ot cmnq tra i cani mi piace il chow chow che mi pare poco casinista

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Mah, questa "gara" mi sembra un po' sterile, se potessi vivrei con cani, gatti, conigli e tartarughe. Ecco, gli insetti mi fanno un po' schifo.

Se però mi si mette davanti a una scelta, preferisco i gatti. Che non è che non siano socievoli o siano profittatori. Non è per niente così, se non avete avuto un gatto non potete capirlo. Ogni gatto ha un suo carattere, forte, e non si fa sovrastare dagli "ordini" del padrone come il cane. Questo non significa che sia indipendente dal padrone, solo che ha una sua personalità, che va quindi compresa, accettata e amata.

Lo sapete, ho due gatti. Sono entrambi di una dolcezza infinita, sono i primi ad accoglierci quando rientriamo e ci salutano sulla soglia quando andiamo via. Sentono se io o Mary stiamo male e si comportano di conseguenza, standoci ancora più vicini di quanto facciano normalmente: quando Mary sta male con la pancia, la piccola (non so come) lo capisce e gliela tiene calda acciambellandovisi sopra. Se vado in mansarda, nonostante ci sia la finestra aperta e loro adorino stare in terrazzo, mi seguono.
Dormono con noi (e ci svegliano quando è ora della pappa, ovviamente), stanno insieme a noi mentre guardiamo le serie tv, mentre gioco al pc, mentre leggo, mentre preparo il barbecue.

Insomma, vivono insieme a noi. E credetemi se vi dico che, se li abbandonassimo, ne morirebbero. Proprio come accadrebbe il viceversa.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[]Mi sconvolge vedere la micio squad in lieve vantaggio, spero che la situazione si ribalti. Io sono di sinistra, vedere la mia fazione che vince mi mette a disagio.
Cioè, adesso il gatto sarebbe di Sx e il cane di Dx? Insomma, chi è, in linea di massima egoista, menefreghista, individualista, approffittatore, paraculo ecc, è di Sx, e chi è socievole, collaborativo, e fedele è di Dx?
 :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Anche io adoro tutti gli animali ma dovendo scegliere direi Cane.
Come ti guarda negli occhi un cane è difficile da spiegare :)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
14 voti per i cani?!?!? Siete proprio pessimi!  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
[]Mi sconvolge vedere la micio squad in lieve vantaggio, spero che la situazione si ribalti. Io sono di sinistra, vedere la mia fazione che vince mi mette a disagio.
Cioè, adesso il gatto sarebbe di Sx e il cane di Dx? Insomma, chi è, in linea di massima egoista, menefreghista, individualista, approffittatore, paraculo ecc, è di Sx, e chi è socievole, collaborativo, e fedele è di Dx?
 :D

RESPECT
Non hai capito un cazzo XD.
Pila è di sinistra e pro gatti e il fatto che la "sua coalizione" sia in vantaggio lo lascia perplesso perchè "non abituato a vincere" in quanto di sinistra.
lol pure per lo spiegone.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Anche io avevo pensato a Gaber, la prima parte della frase sembra voler dire questo...

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Pila, se sei del PD avresti dovuto votare "cavallo".
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[]
Non hai capito un cazzo XD.
Pila è di sinistra e pro gatti e il fatto che la "sua coalizione" sia in vantaggio lo lascia perplesso perchè "non abituato a vincere" in quanto di sinistra.
lol pure per lo spiegone.
Ehm... Ecco... non so come dirtelo...

Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Ehm... Ecco... non so come dirtelo...

Spoiler (click to show/hide)


RESPECT
Capisco perfettamente e anzi scusa
Spoiler (click to show/hide)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
LOL :D ha ragione Kabuto, il senso della battuta era quello. Non direi mai di un animale che è di destra o di sinistra, loro non hanno di questi problemi beati loro.

Pila, se sei del PD
Adesso però con gli insulti andiamoci piano. Per questa volta evito di segnalare ai moderatori. :P

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[]
Capisco perfettamente e anzi scusa
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Notare come io abbia scritto di sinistra e non del PD.
Oramai sono guarito e mi viene automatico.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Io avevo sempre avuto solo cani, e da ignorante pensavo che il gatto fosse un animale domestico del tutto inutile nemmeno lontanamente paragonabile al cane. Quando è morto il mio ultimo cane sono stato parecchio tempo senza animali, poi improvvisamente è arrivato a casa un gatto. Bhè, vivendoci insieme e a mano mano che cresceva mi sono dovuto ricredere su tutto, quando impari a capirlo, quando entri nel suo linguaggio anche il gatto regala tantissime soddisfazioni. Oggi lo adoro e gli voglio un mondo di bene :yes: A me piacciono allo stesso modo.
Sia il cane che il gatto hanno pregi e difetti ma entrambi sono stupendi  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Ma se avessi una pistola puntata alla tempia vudux, chi sceglieresti?