Sondaggio

Vedi l'oggetto:

Gatti
49 (49%)
Cani
44 (44%)
Suocere
0 (0%)
E.T.
5 (5%)
Capre
2 (2%)

Totale votanti: 100

Autore Topic: Team: Gatto o Cane? Si prega di motivare un minimo, anche in modo fatuo.  (Letto 43464 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Team Cane: togliendo tutto l'amore, e ragionando solo a mente fredda, non vedo perché dovrei alimentare un parassita.

Solo per il fatto che comporta mooolto minor "impegno"?

Tutta la vita è un impegno, che si fotta.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Ma che hai fumato, Anso?

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Purtroppo, nulla: non si può. :(

Lulz, scherzi a parte:
Volevo deviare dal topic delle Gif.
Inoltre, mi pareva interessante l'incontro delle due "filosofie", anche se espresse in un modo estremamente circoscritto, e ovviamente influenzate dalle proprie esperienze.
 :*

RESPECT
« Ultima modifica: 23 Apr 2013, 22:06 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Innanzitutto: grande, Answer!

Secondariamente: #TeamCane

In terzo luogo: sono allergico ai gatti. Che non vuol essere una battuta, lo sono per davvero.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
La natura ha scelto per me, pure io sono allergico ai gatti.

Ma il punto non è questo: #TeamCane perché sono fedeli, dolci, incredibili.
I gatti son solo degli egoisti pezzi di merda, venderebbero il loro padrone per una scatoletta di tonno. In più graffiano pure quando giocano.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Premettendo che non ho mai avuto un cane, sono decisamente del team dei gattari.
Non concordo con chi dice che siano dei parassiti, ruffiani ed egoisti, poi magari ho trovato io gli unici 3 gatti (su 3 che ne ho avuti) coccoloni, di compagnia, che quando ero particolarmente giù venivano a farmi due fusa, che stavano accanto a me mentre studiavo (ok, la maggior parte delle volte preferivano stare sopra i libri), che quando mi sdraio sul divano mi si sdraiano accanto e dormono con me.
Insomma, gatti tutta la vita!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.076
  • Universal acclaim
ho sbagliato a votare!  >:(

volevo votare gatto non cane.

e si parla di tolleranza niente di più, i cani sono più pericolosi, possono mordere, quando vado a correre e ce ne sono liberi (complimenti ai padroni) mi inseguono per centinaia di metri continuando ad abbaiare, ecco i cani abbaiaono, sono pieno di vicini coi cani che abbaiano sempre e per niente. poi sporcano, i cani sporcano per strada, nei parchi e a volte la pesto (complimenti ai padroni, ancora).

diciamo pure che i cani mi stanno sul c@zz0  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Il cane è il miglior amico dell'uomo ed è piu' intelligente del gatto. Quest'ultimo lo trovo pure piu' freddo e distaccato.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
il cane è l'animale più stupido perchè è il miglior amico dell'uomo (cit).
per me gatti tutta la vita, non riesco a resistergli.
la cosa che me li fa amare forse è quella loro curiosità insaziabile che li rende irresistibilmente buffi.
eppoi giocarci insieme è uno spasso; col mio gatto giocavo ad acchiapparella per casa, facevamo corse furiose dalla sala alle camere e viceversa, e quel farabutto mi dava vantaggio. faceva finta di raggiungermi eppoi rallentava per non rovinare il gusto dell'inseguimento.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Non so se il cane possa essere considerato più intelligente del gatto, semplicemente è un animale completamene diverso. La tigre è stupida? Boh non credo, lo stegosauro era stupido.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Pure io sto coi gatti. Ne ho sempre avuti, tranne in questi ultimi anni, e sono fichissimi. I cani e in genere tutti gli essere servizievoli e/o smaniosi di farsi comandare a bacchetta non li sopporto per principio, anche se tornano utili a volte. Poi io sono pigro e tutto cio' che richiede impegno e cura non fa' per me, quindi no ai cani che puzzano, che vogliono andare a fare la passeggiata mattutina/notturna per pisciare, abbaiano, rompono i coglioni e chi piu' ne ha ne metta. No grazie, meglio un gatto che si mangia quello che gli metti (se lo si abitua cosi'; i miei mangiavano pure la pasta e le verdure) nella ciotola e si lava da solo, non puzza, non abbaia e sopratutto non prende la rabbia trasformandosi in un Cujo assassino.
Ah, in amore il cane e' Maschio, il gatto e' Femmina. Perche' in amore vince chi fugge.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
no ai cani che puzzano, che vogliono andare a fare la passeggiata mattutina/notturna per pisciare, abbaiano, rompono i coglioni
Ahahah, questo è difficile non quotarlo.
Like a hand of God

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Il mio cane, meticcio femmina, non abbaia (se non al parco mentre gioca), non puzza, è dolcissima e io la merda per terra non ce la lascio.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.777
Ho avuto e ho sia cani che gatti. Premesso che li adoro entrambi ho votato per i gatti. Sono affettuosi e dolci ma gran paraculi, li preferisco ai cani perché sono indipendenti. Il cane ti ama a prescindere da tutto ma non potrebbe mai stare senza il padrone. Il gatto per quanto ti adori volendo potrebbe benissimo vivere senza di te. Mi piacciono gli animali e anche le persone indipendenti. E poi i gatti pazzi che ho avuto dentro casa facevano cose incredibili, tipo arrampicarsi sui muri, salti incredibili, numeri di agilità che un cane se li sogna!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Ma poi il cane è un animale sociale e socievole.
Oltretutto il fatto che lo devi portare un po' a passeggio fa socializzare pure un orso come me.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632