Autore Topic: Trash  (Letto 5167 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Trash
« Risposta #15 il: 19 Mag 2003, 11:55 »
Citazione da: "toponzo"
Citazione da: "Named"
Io non ci leggo niente...
Comunque il massimo del trash in italia è stato raggiunto con il telefiilm di KissMeLicia con Cristina D'avena (lo rifanno in replica la mattina presto..brrrr!)


Anche "io sono Cristina" non era male..  :shock:

Comunque Marrabbio era allucinante, senza parlare del parruccone di Andrea e del ciuffo rosso di quell'altro pazzo..


Il solo pensarci mi fa stare male, poi ci si lamenta dei programmi che impressionano i bambini :shock:

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.679
Trash
« Risposta #16 il: 19 Mag 2003, 13:38 »
Citazione da: "theblackpages"
Per il resto, concordo completamente con te. Aggiungo che i Metallica farebbero meglio a darsi al pop da classifica (come dici? lo hanno già fatto

Oddio mi sono appena ripreso dall'infarto che mi è venuto leggendo una tale eresia....
Ma sei matto? Mi vuoi vedere morto, steso per terra?
Ti aspetto all'Heineken.
Metallica 2.0 is warming up the engine.....
2.0

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Trash
« Risposta #17 il: 19 Mag 2003, 16:13 »
Citazione da: "Grendel"
Metallica 2.0 is warming up the engine.....


Raccontaci la tua esperienza quando andrai! :-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.679
Trash
« Risposta #18 il: 19 Mag 2003, 16:15 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Grendel"
Metallica 2.0 is warming up the engine.....


Raccontaci la tua esperienza quando andrai! :-)

Ci puoi scommettere!!
Stò facendo il countdown usando I SECONDI come unità di misura!
2.0

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Trash
« Risposta #19 il: 19 Mag 2003, 16:22 »
Imo i Metallica di adesso e del dopo '90, non sono lontanamente paragonabili con quelli che hanno scritto Kill 'em all, Master of Puppets, Ride the Lighting.
Ciao.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Trash
« Risposta #20 il: 19 Mag 2003, 17:53 »
Citazione da: "pedro"
Imo i Metallica di adesso e del dopo '90, non sono lontanamente paragonabili con quelli che hanno scritto Kill 'em all, Master of Puppets, Ride the Lighting.
Ciao.


Vero. Ormai sono 3 vecchiardi e un sessionman affamati solo di denaro. Dopo aver fatto il pieno di soldi adesso affermano di voler tornare al passato per riconquistare i vecchi fan. Disgustorama :-(.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Trash
« Risposta #21 il: 19 Mag 2003, 18:12 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Darrosquall"
La canzone Non te reggo più di Rino Gaetano è magnifica,così come tante altre. Politicamente leggero,mi è piaciuto il suo stile che ho scoperto da poco


Concordo. Era leggero solo in apparenza, e con il suo stile scanzonato riusciva a parlare di società e politica in modo non convenzionale.


Già. Vedi ad esempio una canzone come Le Beatitudini, ironica, "impegnata" e allo stesso tempo gioiosa. Che poi Rino Gaetano sia stato dimenticato è una vera vergogna. Troppo fuori dagli schemi, troppo gaudente quando tutti parlavano di pianto, uno allergico agli up patriots to arms dei professori con la chitarra.
E allora Mozart?

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Trash
« Risposta #22 il: 19 Mag 2003, 18:47 »
Citazione da: "ferruccio"
Già. Vedi ad esempio una canzone come Le Beatitudini, ironica, "impegnata" e allo stesso tempo gioiosa. Che poi Rino Gaetano sia stato dimenticato è una vera vergogna. Troppo fuori dagli schemi, troppo gaudente quando tutti parlavano di pianto, uno allergico agli up patriots to arms dei professori con la chitarra.


Verissimo. Ma oggi la gente merita Britney Spears, non Rino Gaetano :-(...
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.679
Trash
« Risposta #23 il: 19 Mag 2003, 21:05 »
Dai!
Va che mi suicido se andate avanti così!
Cazzo parliamo di dare una fottuta chance a chi ha INVENTATO il thrash!
E diamogliela...
Cacchio anch'io preferisco di gran lunga i primi album, ma da qui a paragonarli a Britney Spears, scusa eh...
2.0

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.286
Re: Trash
« Risposta #24 il: 19 Mag 2003, 22:11 »
Citazione da: "Named"
Io non ci leggo niente...


Davvero non apprezzi i film di Diego Abbattantuono? (mi riferisco a roba tipo Attila flagello di dio, non tipo Mediterraneo). Caspita, ma quella roba non ha avuto tanto così di successo nelle sale e quando questo succede è sempre perchè la massa è troppo stupida per capire certe opere (oppure no?). Beh, scherzi a parte, io non porrei certe perle come Attila sullo stesso piano di film come quelli dei Vanzina. I film di Attila sono stilosi, è inutile negarlo. Hanno il comico, l'erotico, il minimale, il dissacrante e un sacco di altre cose tutte insieme.
Io ho una certa cultura trash solo nell'ambito del cinema, voi conoscete qualche opera letteraria o musicale trash?
Secondo voi si trovano in cassetta i telefilm di Gerry Calà in cui fa il capo-villaggio-vacanze?

Citazione da: "Adriano_Avecone"
Beh, il grande Rino era apprezzato anche in vita per il suo stile di rottura e di derisione rispetto alla figura del classico cantautore politicamente impegnato in voga all'epoca. Era bizzarro, ma trash proprio no a mio avviso.


No, non è trash, hai ragione.
bubbo

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Trash
« Risposta #25 il: 20 Mag 2003, 11:22 »
Citazione da: "Grendel"
Cacchio anch'io preferisco di gran lunga i primi album, ma da qui a paragonarli a Britney Spears, scusa eh...


Veramente dicevo il contrario ;-). Oggi la gente non merita uno come Rino, merita Britney Spears e J-Lo con le loro canzoncine stupide e ripetitive.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Trash
« Risposta #26 il: 20 Mag 2003, 11:54 »
Citazione da: "bubbo"
Citazione da: "Named"
Io non ci leggo niente...

Davvero non apprezzi i film di Diego Abbattantuono? (mi riferisco a roba tipo Attila flagello di dio, non tipo Mediterraneo). Caspita, ma quella roba non ha avuto tanto così di successo nelle sale e quando questo succede è sempre perchè la massa è troppo stupida per capire certe opere (oppure no?). Beh, scherzi a parte, io non porrei certe perle come Attila sullo stesso piano di film come quelli dei Vanzina. I film di Attila sono stilosi, è inutile negarlo. Hanno il comico, l'erotico, il minimale, il dissacrante e un sacco di altre cose tutte insieme


Quoto e riquoto.
Ma quanti film ci sono su Attila? Io ho visto solo il mitico "Attila flagello di Dio"  :!:


"ma tu come te chiami?"
"Att'la.. A come atrocità... doppia T come Terremoto e Traggedia.."  8)
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Trash
« Risposta #27 il: 20 Mag 2003, 20:00 »
Citazione da: "piwi"
Ma quanti film ci sono su Attila? Io ho visto solo il mitico "Attila flagello di Dio"  :!:


A me faceva morire la tenda dell'accampamento di Attila con su la bandiera del Milan :mrgreen!!!
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.286
Trash
« Risposta #28 il: 21 Mag 2003, 14:44 »
Hey, conoscete mica un gruppo che si chiama Squallor, o qualcosa del genere? Mi pare che abbiano fatto un disco che si chiama Arrapao. Nessuno mi sa dire niente su di loro?
bubbo

Offline theblackpages

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Trash
« Risposta #29 il: 22 Mag 2003, 12:54 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Grendel"
Cacchio anch'io preferisco di gran lunga i primi album, ma da qui a paragonarli a Britney Spears, scusa eh...


Veramente dicevo il contrario ;-). Oggi la gente non merita uno come Rino, merita Britney Spears e J-Lo con le loro canzoncine stupide e ripetitive.


No, Grendel credo si riferisse al mio paragone (Metallica=Pop da classifica).

Ho soltanto espresso il mio giudizio personale. Non metto in discussione il valore storico della band: i primi dischi sono dei classici imprescindibili, a cui dobbiamo gran parte del metal che è giunto fino ad oggi. Però i recenti lavori sono inascoltabili: meglio la Spears, almeno è una bella figa.