Autore Topic: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds  (Letto 72789 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #360 il: 23 Nov 2013, 19:00 »
si, il problema è che i fan nintendo lo dicono da 10 anni. Ormai è diventato un loop, è successo persino con mario galaxy, salutato come il piu' grande gioco di tutti i tempi quando è uscito ma adesso manco ritenuto tutto sto granchè rispetto a 3d world. Tra due anni sarà lo stesso con il prossimo zelda per 3ds.

anche questo secondo me è responsabile della ghettizzazione dei titoli hardcore di nintendo.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #361 il: 23 Nov 2013, 19:04 »
No c'è da dire che a me gli ultimi due Zelda non son piaciuti per niente... Anzi l'ultimo manco l'ho preso a dire il vero. Ma questo a me piace molto. Ma mi son sempre piaciuti di più quelli portatili. Comunque pare diverso rispetto al resto della saga.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.247
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #362 il: 23 Nov 2013, 19:07 »
è successo persino con mario galaxy, salutato come il piu' grande gioco di tutti i tempi quando è uscito ma adesso manco ritenuto tutto sto granchè rispetto a 3d world.

Ooooooookkkkk...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #363 il: 23 Nov 2013, 19:11 »
basta leggere le recensioni e i pareri sui forum. E leggersi quelle di mario galaxy 2. E quelle di mario galaxy. E di mario sunshine. E...

ogni titolo successivo prende i 10 e nel cappello trovi che è migliore del precedente. Qualcosa che non va secondo me c'e eccome.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.080
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #364 il: 23 Nov 2013, 19:16 »
Nintendo e' una casa in grado di superarsi

Come Ubisoft del resto...  :evil:

Cmnq può valere per qualche Mario e solo 3D, per gli Zelda e' il contrario in genere
E la cosa e' pure piuttosto oggettiva :)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #365 il: 23 Nov 2013, 19:29 »
Questo Zelda sta piacendo/è piaciuto *molto* a quelli che hanno A Link To The Past e Link's Awakening tra i loro Zelda preferiti, credo sia piuttosto significativo.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #366 il: 23 Nov 2013, 19:41 »
Io non ci vedo nulla di strano. Sia i Mario 3D che gli Zelda 3D stanno piano piano riavvicinandosi agli episodi 2D. Il motivo è semplice: gli episodi 2D piacciono (e vendono) di più perchè sono giochi migliori, e se ne sta accorgendo anche Nintendo.

Quindi sì, 3D World è probabilmente meglio di Galaxy e questo Zelda ALBW è probabilmente meglio di qualunque Zelda 3D.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #367 il: 23 Nov 2013, 19:42 »
basta leggere le recensioni e i pareri sui forum. E leggersi quelle di mario galaxy 2. E quelle di mario galaxy. E di mario sunshine. E...

ogni titolo successivo prende i 10 e nel cappello trovi che è migliore del precedente. Qualcosa che non va secondo me c'e eccome.


Questo succede un po' in tutti i forum..via via che passa il tempo basta che uno si azzardi a muovere una critica e spuntano fuori simpatici personaggi pronti a spalar merda su qualsiasi cosa.
Galaxy era/ è / e sarà quello che è stato nel 2006, un gran gioco

/ot
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #368 il: 23 Nov 2013, 19:44 »
Sapevo di trovarti Belmont ma mi hai battuto di 1 minuto :D
.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #369 il: 23 Nov 2013, 19:48 »
Io non ci vedo nulla di strano. Sia i Mario 3D che gli Zelda 3D stanno piano piano riavvicinandosi agli episodi 2D. Il motivo è semplice: gli episodi 2D piacciono (e vendono) di più perchè sono giochi migliori, e se ne sta accorgendo anche Nintendo.

Quindi sì, 3D World è probabilmente meglio di Galaxy e questo Zelda ALBW è probabilmente meglio di qualunque Zelda 3D.

bhe questo lo vedremo con il tempo. Secondo me in una classifica dei migliori titoli nintendo  tra 20 anni ci saranno ancora earthbound o majora mask (in quanto a mio avviso veri classici non figli del loro tempo e degli avanzamenti tecnologici) ma di questi ultimi 10 anni di nintendo ci sarà ben poco e non certo questo zelda, su questo mi ci giocherei anche 10 mila euro (se li avessi).

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #370 il: 23 Nov 2013, 19:54 »
Citazione
Quindi sì, 3D World è probabilmente meglio di Galaxy e questo Zelda ALBW è probabilmente meglio di qualunque Zelda 3D.

Mi sfugge il motivo per il quale 3d world lo state etichettando com 2d    :|
.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.080
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #371 il: 23 Nov 2013, 20:38 »
Perché mantiene diversi elementi base di Mario
A partire da tempo e obiettivo/bandiera

Che invece in Mario64 e ancor più Sunshine si erano persi per giochi 3D più dispersivi

Poi Mario sunshine recupera pure un po' di moda somara filmatosa del momento ma stendiamo un velo pietoso sulla nintendo banderuola d'epoca

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #372 il: 23 Nov 2013, 20:56 »
Btw, rullerà accontentando tutti...sicuro
.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.247
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #373 il: 23 Nov 2013, 22:14 »
Io non ci vedo nulla di strano. Sia i Mario 3D che gli Zelda 3D stanno piano piano riavvicinandosi agli episodi 2D. Il motivo è semplice: gli episodi 2D piacciono (e vendono) di più perchè sono giochi migliori, e se ne sta accorgendo anche Nintendo.

Quindi sì, 3D World è probabilmente meglio di Galaxy e questo Zelda ALBW è probabilmente meglio di qualunque Zelda 3D.

No.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #374 il: 23 Nov 2013, 22:30 »
Personalmente non ritengo nessuno degli Zelda 3D all'altezza di A Link To The Past e di Link's Awakening.
In quale posizione saranno tra vent'anni non mi interessa molto, spero di giocare (chissà quando...) questo anche solo con un decimo del gusto con cui giocai ai tempi ALTTP e LA.