Autore Topic: [Serie TV] The Americans  (Letto 3180 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] The Americans
« Risposta #15 il: 20 Lug 2017, 11:05 »
Ricordo la spia russa una bella gnocca però.
si però

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Americans
« Risposta #16 il: 20 Lug 2017, 11:08 »
Vabbè non fatico a crederlo, per forza, faceva così tanti doppi e tripli giochi che manco ricordava il suo vero nome. :D

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [Serie TV] The Americans
« Risposta #17 il: 21 Lug 2017, 18:58 »
Vabbè non fatico a crederlo, per forza, faceva così tanti doppi e tripli giochi che manco ricordava il suo vero nome. :D
Nel frattempo è diventata una donna di ambigue intenzioni anche su Tyrant ma gli ha detto male cosa perchè la serie è stata ormai cancellata.
Sono piuttosto convinto di averla vista anche in un altra serie tv recente ma francamente non ricordo quale...ah ecco sì, prima puntata dell'ultima serie di X-Files...grazie Wikipedia  :whistle:

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] The Americans
« Risposta #18 il: 30 Mag 2021, 22:52 »
Dato che sono in fase di recupero "serie tv valide che mi sono perso",ho iniziato a vederla attratto anche dal punteggio Imdb a livello Kurt Sutter!
Per ora mi sta piacendo,da appassionato poi di Homeland e dei film tipo Red Sparrow.
Come attori speravo in più nomi di grido,però qualche faccia nota c'è.
I protagonisti mi sembrano bravi anche se un pò "freddi",ma forse è dovuto al loro ruolo di "russi" appunto!
Pilot piacevole anche se un paio di situazioni sono un pò telefonate e il protagonista fa un paio di errori da dilettante che non mi aspetterei certo da una spia del KGB di alto livello.
Spero che il livello si alzi ma la sensazione,dato che hanno fatto tante stagioni,è che il meglio deve ancora venire e arriverà un pò alla volta. :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Americans
« Risposta #19 il: 30 Mag 2021, 23:35 »
Purtroppo no. Resta più o meno sempre così, abbastanza piatto con pochissimi sussulti.
Ero fermo alla 2 da anni ma proprio con la pandemia l'ho ripresa e finita.
Evitabile, anche in multitasking.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Serie TV] The Americans
« Risposta #20 il: 31 Mag 2021, 08:07 »
A me e mia moglie è piaciuta, sarà anche per il fatto che abbiamo fatto una pausa di quattro anni tra la terza e la quarta stagione, ma non ci siamo mai annoiati.*

* ecco, la sesta e ultima ci è piaciuta meno della altre
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] The Americans
« Risposta #21 il: 05 Giu 2021, 18:48 »
Finita la prima stagione,verso la fine la tensione sale parecchio,niente cliffhanger da paura in stile Lost o The Shield,però tra doppi giochi,microspie,talpe,doppie identità...c'è parecchia carne al fuoco.
Qualche situazione telefonata/poco credibile rimane,però insomma,se si mantiene su questo livello mi va più che bene. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)