Autore Topic: [Multi] Dungeons & Dragons: Chronicles Of Mystara  (Letto 8020 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Potrei riattivare il gold solo per questo
In tigella veritas

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Questi sono, a mio avviso, i migliori picchiaduro a scorrimento di tutti i tempi
Concordo.

Citazione
The Fool, hai visto? Il mio sogno si è avverato
Sì però non credere che te la regalano, secondo me vendono la collection a 1600 MP. Comunque pare che il titolo sia Chronicles of Mystara, che è il mondo di D&D in cui sono ambientati entrambi gli episodi. Quindi pure Tower of Doom è ambientato a Mystara.
Like a hand of God

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.164
Son curioso anche io di capire la storia dei diritti, visto che pareva uno scoglio insormontabile...

Evidentemente lo "scoglio insormontabile" era scrivere una mail per richiederli. :D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Lo scoglio sarà il prezzo, scommetto che se la vendono a 1600 MP molti non la compreranno. La maggior parte dell'utenza ha 20 anni o addirittura meno, non sanno manco cos'è Tower of Doom. Vedono il prezzo più alto del normale, la grafica coi pixelloni enormi e snobbano. Ma è capace pure che la piazzano a 1200 MP, anche se vedendo JoJo che è un gioco solo e costa 1600 non ci conterei molto.
Like a hand of God

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.948
  • "You have no chance to survive make your time"
Scusate ma sono un bel remake o la versione paro paro vecchia?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Spero siano le versioni vecchie coi filtri, che un remake i fans non lo vogliono.
Like a hand of God

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Se non erro tutti i titoli capcom sul psn/xbla costano uguale.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
JoJo costa 1600 e guarda caso è su licenza.
Like a hand of God

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Fa niente, del resto non è che si prospettano chi sa quante grandi uscite all'orizzonte.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[360][PS3] Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom
« Risposta #24 il: 16 Mar 2013, 19:30 »
Organizziamo una bella coop celodurica?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.513
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Direi!

Contatemi già dentro!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Su ps3 mi sa che ci sono solo io.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
siamo in due...col piffero che spendo per il live!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
due ottimi giochi molto rigiocabili per i bivi, i segreti e i vari personaggi per 16oo punti mica mi sembra caro a me

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Ma sono giochi vecchissimi e che molti conoscono a memoria. La combo gioco vecchio + prezzo più alto del normale è micidiale per le vendite. Vedi JoJo, cioè quei 1600 non vengono percepiti come giustificati, quindi il gioco rimane lì sullo scaffale virtuale del marketplace.
Like a hand of God