Autore Topic: [PS4] Knack  (Letto 11079 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Knack
« Risposta #60 il: 02 Dic 2013, 21:19 »
Era meglio...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Knack
« Risposta #61 il: 02 Dic 2013, 21:32 »
Ma scusate ci avete giocato? No perchè secondo le recensioni anche Contrast era brutto invece a me è piaciuto.
Poi vabbè, lasciamo stare i paragoni con Mario 3D che quando l'ho visto ho deciso che dovrò prendere una WiiU...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] Knack
« Risposta #62 il: 02 Dic 2013, 21:45 »
Ma scusate ci avete giocato?

Da quando in qua anche solo provare un titolo è un requisito per emettere giudizi perentori?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Knack
« Risposta #63 il: 02 Dic 2013, 21:54 »
No Fabrizio, non l'ho giocato però è vero anche che alcune volte bastano dei video per capire se è urendo... Mi ricordo che da ragazzino riuscivo a indovinare la percentuale dei voti delle recensioni solo con le immagini:D... Quanto era bello essere ragazzini.
Comunque dai le brutto knack... Zi zi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Knack
« Risposta #64 il: 03 Dic 2013, 00:08 »
No Fabrizio, non l'ho giocato però è vero anche che alcune volte bastano dei video per capire se è urendo... Mi ricordo che da ragazzino riuscivo a indovinare la percentuale dei voti delle recensioni solo con le immagini:D... Quanto era bello essere ragazzini.
Comunque dai le brutto knack... Zi zi
Aspé, è anche vero che negli anni 80/90 i redattori erano poco più che ragazzini, e si facevano influenzare sin troppo dall'aspetto estetico di un gioco. Anche io azzeccavo spesso i voti dagli screen, tipo se il gioco era molto accattivante ma bruttino si beccava sul 70%. Se invece la grafica era bella, il gioco poteva anche essere una merda ma meno di 85 - 90% non prendeva.

Comunque Knack sarebbe stato un gioco bellino.. su Wii. :P
Penso che lo recupererò a 5 euro.
« Ultima modifica: 03 Dic 2013, 00:11 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Knack
« Risposta #65 il: 03 Dic 2013, 07:58 »
Ahaha si la logica era quella^^. Comunque knack a vederlo in movimento pare roba proprio da 5 euro che arrivi al 4 livello che non ne puoi più ma visto che ti piace la roba brutta lo finisci... Ecco siamo sul onda di starfox per game cune... Solo che almeno la volpe era bella.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Knack
« Risposta #66 il: 03 Dic 2013, 10:46 »
Comunque l'ha preso mio cognato quindi probabilmente a Natale avrò modo di provarlo, stay tuned!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Knack
« Risposta #67 il: 03 Dic 2013, 11:14 »
povero knack che lo sviluppatore capo é simpatico ( e pure mi pare abbia fatto un buon lavoro con ps4, magari non con knack o magari é un ingegnere senza magia..)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Knack
« Risposta #68 il: 03 Dic 2013, 11:43 »
Qua c'è gente che percepisce una netta differenza tra i 58 e i 60 fps e non si poteva capire che Knack era un legno già dai video?
Ma già dal logo si intuisce la sua natura superficiale!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Knack
« Risposta #69 il: 03 Dic 2013, 13:34 »
Omo saggio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Knack
« Risposta #70 il: 03 Dic 2013, 14:15 »
E infatti, guarda che logo..



:P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Knack
« Risposta #71 il: 05 Dic 2013, 09:06 »
IGN.it lo distrugge sotto tutti i punti di vista, o quasi.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Knack
« Risposta #72 il: 05 Dic 2013, 10:03 »
Due giorni fa l'ho provato velocemente e non mi ha fatto una buona impressione.
Estremamente lineare (alla Crash, anzi peggio perché mancano i bivi), ambienti ben poco distruggibili (solo i lampioni venivano giù), progressione pilotata anche per quanto riguarda la crescita del personaggio: casse e cristalli fanno crescere, uccidere i nemici a quanto pare no, perché 'sti orchi dalle armature scintillanti della demo vanno in pezzi ma tali pezzi poi scompaiono e non vengono "aggiunti" a mr. Knack.

Per il resto la grafica è fluida (anche se mi dicono che ci sono cali in determinati frangenti) ma la resa è un pò scialba e soprattutto dal vivo si nota un pò di aliasing nonostane l'alta risoluzione, soprattutto nel personaggio principale e nei numerosi elementi che lo compongono. (Ci tengo a precisare che l'aliasing l'ho visto anche in Fifa14 comunque)
Insomma, per quanto mi riguarda Knack rimane nella fascia dei 5 euro.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] Knack
« Risposta #73 il: 05 Dic 2013, 13:48 »
si nota un pò di aliasing nonostane l'alta risoluzione, soprattutto nel personaggio principale e nei numerosi elementi che lo compongono. (Ci tengo a precisare che l'aliasing l'ho visto anche in Fifa14 comunque)
A me Fifa14 mi è sembrato molto più pulito. Per ora Knack è il gioco indubbiamente più impastato nonostante i 1080, Killzone è buono ma non eccelso, Assassin's mi è parso pulito nella demostation, gli altri non lo so.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Knack
« Risposta #74 il: 05 Dic 2013, 18:50 »
Fifa ha una resa migliore, ma nei punti a maggior contrasto (es: il profilo del portiere che si staglia sull'erba) l'aliasing è visibile perché non hanno applicato filtri di alcun tipo.
Da questa gen mi aspettavo AA a mazzetta e invece (ancora) niente, speriamo in futuro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City