Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291127 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4065 il: 29 Mag 2022, 18:05 »
ziobono che resa grafica...

Sony Sony che grandissimo dinosauro miope sei 😒

manco un update a 4k a 60fps

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4066 il: 29 Mag 2022, 21:52 »
Top racing game, ricordiamolo e ricordiamocelo, così magari se lo ricorda anche Sony  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4067 il: 29 Mag 2022, 22:02 »
shame on you Sony

shame
on
you

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4068 il: 30 Mag 2022, 23:28 »
Un vero peccato, non solo han ucciso Driveclub, ma anche smembtato uno dei team più talentuosi in assoluto in ambito racing.
I giochi Evo hanno sempre avuto una forte personalitá.

Davvero una scelta strana di Sony, se si pensa a quanto invece hanno investito negli ultimi 15 anni sui team di talento, facendoli anche crescere internamente.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.360
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4070 il: 04 Set 2023, 12:37 »
Santiddio quelle pozzanghere ❤️
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4071 il: 04 Set 2023, 12:47 »
Sony criminale.

Ad avere chiuso Evolution Studios.
Ad avere chiuso i server del gioco.
Ad aver fatto morire un gioco di questo calibro. Avrebbero benissimo potuto fare uscire ufficialmente la patch 60fps per la PS5.

Da compilare una mozione formale alla Commissione di Ginevra per oltraggio ai Diritti dell'Uomo.

Criminali.


Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4072 il: 04 Set 2023, 13:11 »
Tra questo e the Last Guardian a 60fps non so per cosa rodo di più :'(

In tutto questo, server chiusi e aumento costo del plus +35%.....
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4073 il: 04 Set 2023, 13:13 »
Questo meritava un sequel. MS ha sia la serie simulativa (Motorsport) che quella arcade (Horizon), Sony si fa bastare GT. Ma il panorama corsistico su PlayStation è dannatamente ristretto. Quanto mi manca anche Motorstorm. Speriamo nel WRC di EA.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.360
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4074 il: 04 Set 2023, 13:58 »
Non c'entra nulla ma in vacanza appena c'era una sala giochi mi ci fiondavo dentro per vedere se c'era qualche polveroso cabinato di Daytona USA ma invano. Scusate l'OT.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4075 il: 04 Set 2023, 13:59 »
Santiddio quelle pozzanghere ❤️

Mi sento mancare 😯

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4076 il: 04 Set 2023, 19:21 »
Ci si può consolare solo con TCM su PS5. Non vedo l ora.

In quanto a DC, si, una delle più grosse opportunità sprecate da Sony.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4077 il: 04 Set 2023, 20:36 »
Anche secondo me, considerando che gli altri giochi di corsa arcade "realistici" non sembrano essere tanto buoni (NFS e GRID). E anche se lo fossero, Driveclub aveva la sua unicità.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4078 il: 04 Set 2023, 21:10 »
C è da dire che DC, col suo modello gameplay semplice fatto di soli eventi singoli o campionati, potrebbe non passare la soglia di accettabilitá al giorno d oggi (ahimé nonostante la bontá grafica e tutto il resto).

È questo il motivo per cui penso che TCM abbia tutti i presupposti per diventare una degna evoluzione, seppur con scostamenti sul concept originale.

Mega “hub” (Hawaii), fisica, realismo visivo, meteo inclusa illuminazione, gare customizzabili e parco auto votato alle super e hypercars, gare online (a quanto pare il format grand race è piaciuto tanto a chi ha provato la demo, io ho fatto solo una gara e mi sono trovato spaesato).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4079 il: 04 Set 2023, 21:40 »
Sarò un vecchio io però è proprio la componente open nei giochi di guida a rovinare tutto.
Horizon 5 è fenomenale per messa in scena e per come spreme Xbox, però il track design (che di fatto non esiste) mi fa cascare le palle così come accade con tutti i giochi di guida open.
Che sia stramaledetta Criterion per aver fatto Paradise.

E Sony? Con una misera patch per aumentare il framerate si ritroverebbe in tasca il più bel racing game della current(next)gen, glielo ricomprerei a prezzo pieno, altro Red Dead Redemption.
Voglio sperare che sia solo per problemi di licenze altrimenti sarebbe davvero da classificare come crimine contro l'umanità.