Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290850 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4005 il: 05 Lug 2021, 23:16 »
Ray tracing what  :D.....I riflessi sull asfalto bagnato ❤️

Ieri nello stesso circuito in Canada, nella stessa curva di cui sopra, lo schermo è diventato una palla di luce, non si vedeva più nulla. Circa le 18:00 “in game”, il sole non è ancora abbastanza basso da dare poco fastidio.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4006 il: 06 Lug 2021, 10:41 »
Il titolo è un click bait imho, ma quello che si vede è incredibile.

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=NAO7bkrSeWY

E ricordiamo che questo è un gioco non più acquistabile sullo store, e del quale hanno chiuso i server.
Brava Sony.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4007 il: 06 Lug 2021, 13:18 »
Qualche considerazione l'avranno pure fatta...
Una patch next-gen a 4K nativi e 60 fps avrebbe venduto ulteriori nuove copie? Chi già aveva la versione PS4 avrebbe accettato di pagarla (necessario non tanto per l'aumento prestazionale quanto per il rinnovo delle licenze) e quanti l'avrebbero fatto?
Immagino che per loro il gioco non sarebbe valso la candela e via di sgabuzzino.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4008 il: 06 Lug 2021, 13:46 »
Ma nessuno ha chiesto patch, lo lasciavano sullo store così com'é, anche senza online, e guarda che splendore.
Presso la "nuova" utenza PS5 andava via come il pane.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4009 il: 06 Lug 2021, 13:47 »
Le patch sono il meno, il problema sono le licenze scadute. E nessuno si sogna di rinnovarle a un gioco commercialmente morto come Driveclub.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4010 il: 08 Lug 2021, 09:01 »
Arrivato ieri e provato con PS5 e TV OLED 4K:
- Lato resa su TV, si percepisce che si guarda un gioco di qualche anno fa. Non beneficia dell’effetto wow restituito dalla brillantezza del OLED. L’immagine è effettivamente un po’ pastosa, ma è assolutamente giocabile. Gli effetti ambientali sono ottimi.
Girasse tutto come si vedono i replay sarebbe imperdibile.

- I 30fps non pregiudicano il senso di velocità. Anzi, la mia sensazione è molto positiva. Immagino sia dovuto all’implementazione del motion-blur che aiuta.

2 cents: Tra risoluzione e fps, darei priorità alla prima.


Invece mi è veramente piaciuto il modello di guida... da tempo non mi ritrovavo a girare per 20 minuti su un circuito per rosicchiare centesimi sul giro.
Approfondirò sicuramente.
« Ultima modifica: 08 Lug 2021, 09:03 da Sephirot22 »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4011 il: 08 Lug 2021, 09:53 »
Arrivato ieri e provato con PS5 e TV OLED 4K:
- Lato resa su TV, si percepisce che si guarda un gioco di qualche anno fa.
Quale gioco odierno gli sarebbe superiore, da questo punto di vista?
Tieni conto che, proprio per via del grande lavoro compiuto su luce e resa dei materiali annessa, visivamente il gioco cambia dal giorno alla notte, passando...dal giorno alla notte ;D
« Ultima modifica: 08 Lug 2021, 11:06 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4012 il: 08 Lug 2021, 10:47 »
Appunto, GTS ha una risoluzione e pulizia un pelo migliore, ma perde tanto in fedeltà alla realtà, sembra finto, un manichino.

Driveclub è vivo, con resa visiva stratosferica grazie all illuminazione ambientale.

Resta il top su console.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4013 il: 13 Lug 2021, 23:10 »
Ho smarcato i primi eventi e assaggiato qualcosa con le supercar.
Davvero uno spettacolo.

Peccato che il download si sia fermato a 27,9 su 34,9 GB... e mancano eventi random (?) tra cui molti delle prime fasi.

Vi è successo qualcosa di simile? Sarà solo momentaneo o in effetti non va oltre e quindi non è giocabile nemmeno con copia fisica nel drive? :death:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4014 il: 13 Lug 2021, 23:18 »
No, se hai il gioco fisico puoi giocarlo. Prova a mettere in pausa e riavviare il download.

Anche se non hai comprato (e non potrai più comprare) i (migliori mai rilasciati in assoluto) dlc, dovresti poter scaricare tutto l aggionamento e giocare gli eventi aggiuntivi gratuiti rilasciati col tempo.

Ah, fu il primo e unico Season pass che comprai, un furto (mio), considerata la mole di roba squisita che ci hanno vomitato sopra.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4015 il: 14 Lug 2021, 22:49 »
Eh sì, i contenuti del season pass erano tipo il triplo rispetto al gioco liscio.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4016 il: 14 Lug 2021, 23:13 »
Eh sì, i contenuti del season pass erano tipo il triplo rispetto al gioco liscio.

E le auto, che roba.

Di suo non era il massimo al lancio in quanto a parco auto....ma cavolo come é cambiato dopo i dlc.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4017 il: 15 Lug 2021, 17:07 »
Ho sia Driveclub che Driveclub VR, comprati un bel po' di tempo fa, non li ho mai giocati perché aspettavo di comprare un volante per PS4, cosa che ho fatto solo di recente, prendendo un  T150, bel volantino con un buon ffb e compatibile con PS3, PS4,PS5 e PC. Ho visto che oltre agli eventi Diveclub Tours e startline, che sono selezionabili, c'è sono parecchi con la scritta prossimamente, quella è roba che era prevista e che non hanno fatto uscire?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4018 il: 15 Lug 2021, 18:10 »
È tutta roba del Season Pass, purtroppo se non l’hai preso all’epoca non è più acquistabile.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #4019 il: 15 Lug 2021, 21:20 »
È tutta roba del Season Pass, purtroppo se non l’hai preso all’epoca non è più acquistabile.

Googlando ho scoperto che Gamestop vende ancora i codici del Season Pass e di DriveClub Bikes, li ho acquistati e funzionano ancora, il Season Pass mi ha sbloccato quasi tutti i "prossimamente", 16, sono rimasti da sbloccare solo i primi 3, gli ultimi 2 e ALL-STARS