Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290308 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3930 il: 09 Giu 2021, 13:00 »
Perchè non riscaricarlo?
Avevo capito che avesse fatto la fine di P.T., una volta cancellato non si poteva riscaricare...

Ma Driveclub mica era gratis, se non mi fai più riscaricare una cosa che ho comprato ti vengo a prendere.
Evidentemente ricordavo male, avevo associato lo scioglimento di Criterion e la chiusura dei server ad una sorta di cancellazione del gioco, invece immagino riguardi solo la componente online, meno male, ho appena preso il primo volante con pedaliera della mia vita :-[
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3931 il: 09 Giu 2021, 14:23 »
Criterion Games è viva e vegeta e non c'entra con Driveclub, sviluppato da Evolution Studios.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.546
  • Always offline
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3932 il: 09 Giu 2021, 14:33 »
Oh, a me è piaciuto il giusto Driveclub soprattutto perchè l'ho evitato al lancio e l'ho preso quando aveva un bel numero di contenuti.

Però tutta st'aura di mito e leggenda non ce la faccio proprio a reggerla  :death:
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3933 il: 09 Giu 2021, 14:48 »
Oh, a me è piaciuto il giusto Driveclub soprattutto perchè l'ho evitato al lancio e l'ho preso quando aveva un bel numero di contenuti.

Però tutta st'aura di mito e leggenda non ce la faccio proprio a reggerla  :death:
È uno dei pochi che sia parecchio nelle mie corde, mi dispiacerebbe perderlo
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3934 il: 09 Giu 2021, 14:48 »
Criterion Games è viva e vegeta e non c'entra con Driveclub, sviluppato da Evolution Studios.
Sorry, volevo dire Evolution
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3935 il: 09 Giu 2021, 15:09 »
Oh, a me è piaciuto il giusto Driveclub soprattutto perchè l'ho evitato al lancio e l'ho preso quando aveva un bel numero di contenuti.

Però tutta st'aura di mito e leggenda non ce la faccio proprio a reggerla  :death:
Beh per chi ha amato MSR e PGR, Driveclub è semplicemente la somma di tutto ciò che c’era di buono in quei due giochi.
Nella sua categoria svernicia tutti !

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3936 il: 09 Giu 2021, 15:44 »
E non solo.

Visivamente e artisticamente tuttora imbattibile.

Non parliamo del track design e di un parco auto che tuttora ha pochi rivali.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3937 il: 09 Giu 2021, 16:13 »
E non solo.

Visivamente e artisticamente tuttora imbattibile.

Non parliamo del track design e di un parco auto che tuttora ha pochi rivali.
E il senso di velocità, anche se credo che i 30fps aiutino in sto senso.

Mi chiedo se mai capirò perchè Sony ha fatto lavorare sti tizi in parallelo a Polyphony per modellare le stesse identiche auto, con un paritetico livello di dettaglio, anzichè sfruttare l'occasione per fare una combo in stile Motorsport/Horizon e avere così i 2 franchise, uno più sim e e uno arcade, con riciclo di codice, asset, idee, GT sport e GT club e magari era ancora in vita e magari avevo un gioco di guida che mi sarebbe durato negli anni anzichè vederlo morire così.
E invece no. Avanti con Polyphony e un ritmo bradispesco. Ora è 2022, spartan diceva che GT7 era più avanti di quello che pensiamo ma AHAHAHAHAH grazie Spartan, bella battuta :D
Poi vabbè se penso agli ultimi 2 DLC delistati in anticipo credo che non perdonerò mai Sony per questo.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3938 il: 09 Giu 2021, 16:49 »
Ocio, col caxxo stesse auto.

Il parco di Driveclub è più incentrato su super/hypercar esclusive.

Si, sensazione di velocità assurda.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3939 il: 09 Giu 2021, 20:43 »
Purtroppo è stato troppo sottovalutato,anche per demerito di Sony ed  evolution per via del lancio disastroso. Non capirò mai cosa sia successo davvero. Fatto sta che è stato ed è un gioco della madonna. Track design e visione artistica superlativi,con uno dei cicli giorno notte per me piu belli in assoluto. In piu un sistema di guida che è davvero malleabile che si adatta a tanti stili diversi. Per me rimane un must e concordo con chi non capisca il motivo per cui Sony(ma se non sbaglio fu proprio polyphoni a non volerlo) non l ha fatto diventare uno spin off di GT.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3940 il: 09 Giu 2021, 21:27 »
Guidare una supercar in Driveclub a 250kph e passa in montagna mentre il cielo imbrunisce è qualcosa assolutamente da provare, indescrivibile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3941 il: 10 Giu 2021, 21:57 »
Come gira su PS5? son troppo pigro per provare
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.316
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3942 il: 10 Giu 2021, 22:00 »
Come gira su PS5? son troppo pigro per provare

gira uguale, a quanto ne so è 30fps locked
buh, al massimo mi aspetto un upscale automatico...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3943 il: 10 Giu 2021, 22:03 »
Niente, dicono gira pari pari.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.329
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3944 il: 10 Giu 2021, 22:06 »
Eh niente, a Sony frega proprio un cazzo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318