Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291264 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3885 il: 23 Ago 2020, 17:45 »
Ho rivisto il trailer dlc delle moto e...
😭

Madonna santa, visuale casco è da cardiopalma, sensazione di velocità ASSURDO.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3886 il: 24 Ago 2020, 01:31 »
@RBT grazie del report ma... grazie a Dio che non ci siamo ritrovati con un GT like... il cambio forzato sarà stato anche la causa della morte di DC ma almeno abbiamo avuto il prodotto che abbiamo amato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3887 il: 24 Ago 2020, 14:08 »
Ma infatti se mi seguite su twitter, ho pure risposto al tipo dicendo che è stato un bene per il gioco.

Mi premeva tirar fuori le magagne interne, alla fine è stata Sony a tribolare lo sviluppo del gioco, avrebbero dovuto guardarsi nella coscienza prima di cannare il gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3888 il: 24 Ago 2020, 14:14 »
Probabilmente il simil-GT che era in sviluppo era una mezza schifezza.
I modelli di guida ibridi, seppure GT sia considerato simulativo in ambito console, sono i più difficili da caratterizzare come si deve.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3889 il: 29 Ago 2020, 18:54 »
L induction noise nell abitacolo della McLaren P1 (e recenti) - il caratteristico woosh udibile a carico parziale e in rilascio - aumenta il coinvolgimento del guidatore ed è dovuto allo snorkel di aspirazione posizionato sul tetto, con condotto che attraversa il padiglione interno per arrivare ai cassoncini di aspirazione di ciascuna bancata - senza insonorizzanti alcuni in abitacolo, ma un semplice condotto in carbonio visibile in abitacolo.

È riprodotto alla perfezione in Driveclub, molto più attenuato e quasi inesistente in GTS (stessa identica auto). E poi si chiedono perchè il sonoro in GT ormai fa cagare.

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1299749071658328066?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3890 il: 29 Ago 2020, 19:10 »
L’ho rimesso su anche io nei giorni scorsi per fare qualche evento del season pass... oh piove sempre, sembra di stare ad Hyrule.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3891 il: 29 Ago 2020, 19:34 »
Puoi cambiare le impostazioni meteo :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3892 il: 29 Ago 2020, 19:42 »
L’ho rimesso su anche io nei giorni scorsi per fare qualche evento del season pass... oh piove sempre, sembra di stare ad Hyrule.
La pioggia arrivò con una patch successiva alla campagna, quindi almeno per i primi DLC ci diedero giù per dare risalto alla pioggia appena aggiunta.

Cmq grazie RBT per il continuo amore verso DC <3

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3893 il: 29 Ago 2020, 21:08 »
Puoi cambiare le impostazioni meteo :)

Scusa, non puoi negli eventi prestabiliti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3894 il: 29 Ago 2020, 21:09 »
L’ho rimesso su anche io nei giorni scorsi per fare qualche evento del season pass... oh piove sempre, sembra di stare ad Hyrule.
La pioggia arrivò con una patch successiva alla campagna, quindi almeno per i primi DLC ci diedero giù per dare risalto alla pioggia appena aggiunta.

Cmq grazie RBT per il continuo amore verso DC <3

Figurati, è un piacere riprenderlo di tanto intanto, oggi ho fatto certi numeri mi sono messo a gridare davanti alla tv, troppo esaltante e divertente.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3895 il: 11 Set 2020, 11:54 »
Attenzione! Finalmente è arrivato il platino, dopo anni e anni di corse  :D
Ho anche fatto tutte le stelle del gioco e del season pass, non ho idea di quante ore ci ho passato, ma se la gioca per il gioco della generazione per me!

Tra l'altro al livello 60 si sbloccano anche dei time trial aggiuntivi, uno a livello, molto bene!
Peccato che per avanzare di livello ci voglia una vita, diciamo che mi fermo al 63.

Farewell Driveclub  :(




Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3896 il: 11 Set 2020, 12:05 »
Attenzione! Finalmente è arrivato il platino, dopo anni e anni di corse  :D
Ho anche fatto tutte le stelle del gioco e del season pass, non ho idea di quante ore ci ho passato, ma se la gioca per il gioco della generazione per me!
Qua la mano :'(
Io rosico ancora che non ho fatto in tempo a comprare gli ultimi 2 dlc che sony li ha delistati in anticipo sui tempi.
Proprio lo sputo sul cadavere eh, pezziemmerd'.
Fuck does Cuno care?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3897 il: 11 Set 2020, 16:32 »
Daje che ce lo rimasterizzano su Ps5.
By Bluepoint 😘
Col raytracing 😘😘
E ci mettono pure le macchine con le decal di Demon Souls 😘😘😘

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3898 il: 12 Set 2020, 22:40 »
Attenzione! Finalmente è arrivato il platino, dopo anni e anni di corse  :D
Ho anche fatto tutte le stelle del gioco e del season pass, non ho idea di quante ore ci ho passato, ma se la gioca per il gioco della generazione per me!
Qua la mano :'(
Io rosico ancora che non ho fatto in tempo a comprare gli ultimi 2 dlc che sony li ha delistati in anticipo sui tempi.
Proprio lo sputo sul cadavere eh, pezziemmerd'.
Eh, io sto a rosicà perché ho preso tutto tranne l'espansione motociclistica..
Sony sony vaffanc..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................