Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291551 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3870 il: 09 Ago 2020, 14:51 »
Imparare i tracciati aiuta  :evil:

Lungi dal lamentarmi  :yes:
Era riferito a jamp figurati ^^
Più che altro con la telecamera su cofano è ancora peggio se hai il sole di fronte visto che si scurisce tutta l'immagine, mentre con la visuale abitacolo hai un effetto HDR che rende più leggibile la strada.

Io ho giocato sempre con quella cofano ed in quei casi era sofferenza vera  :hurt:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3871 il: 09 Ago 2020, 15:30 »
In abitacolo capita che la luce del sole si riflette sulla superficie interna impannata e non si vede nulla.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3873 il: 16 Ago 2020, 21:17 »
Quello che non ho capito é come mai all'ascita sia diventato un bersaglio grosso di critiche veramente ingenerose. L'online era un problema ma il gioco e la modalità carriera c'era gia tutta. Non mi sembra sia stato un no man sky che c'ha messo anni a diventaten un gioco con un senso.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3874 il: 16 Ago 2020, 22:13 »
Chissà se sarà compatibile con Ps5.
Con la fortuna che hanno avuto gioco e team direi di no.
Così c'è il triplete.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3875 il: 16 Ago 2020, 22:33 »
Ho pucciato la guidabilità estrema ma mi sa che è troppo per me 🤕
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3876 il: 16 Ago 2020, 22:39 »
Quello che non ho capito é come mai all'ascita sia diventato un bersaglio grosso di critiche veramente ingenerose. L'online era un problema ma il gioco e la modalità carriera c'era gia tutta. Non mi sembra sia stato un no man sky che c'ha messo anni a diventaten un gioco con un senso.

Il core del gioco è identico sin dal d1, però è pur vero che col season pass nel giro di un anno hanno aggiunto una quantitá di auto, eventi e circuiti assurda. Tipo da far raddoppiare la longevitá in singolo se non di più.

Inoltre ricordo che al d1 mancavano pure le gare bagnate.

Io non gli rimprovero nulla, era un gioco a cui andava dato fiducia, il d1 era un grosso antipasto, seguito da un supporto ed espansioni tuttora punto di riferimento della generazione.

Purtroppo in un mondo dove le recensioni e le prime impressioni fanno da padroni, non c é scampo per titoli incompleti al d1. Ed è pur vero che non tutti diventano cigni come questo, molti restano nel limbo dell incompletezza e imperfezione.

Poi l online che non funzionava non aiutò, un gioco che avrebbe dovuto fare dell online il suo punto di forza.

Chissene dicevo allora, era (è) cosí adrenalinico giá in singolo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3877 il: 16 Ago 2020, 22:43 »
Ho pucciato la guidabilità estrema ma mi sa che è troppo per me 🤕

Ti ci devi abituare. Comincia con le Supercar (o Sports), frena in anticipo e dosa l acceleratore in uscita. Abbassa la difficoltá fintanto che non impari i circuiti.

Io adesso non tornerei indietro. È come un nuovo d1 per me, devo dire che non mi ero mai abituato come adesso al nuovo modello di guida. Averlo ripreso dopo più di un anno dall ultima volta mi ha aiutato col reset mentale,

Ed adesso è ancora più galvanizzante, come se non ce ne fosse bisogno, col rischio di scodate o arrivare lungo in curva sempre dietro l angolo. Poi si apprezza di più la differenza tra le auto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3878 il: 17 Ago 2020, 11:27 »
Quello che non ho capito é come mai all'ascita sia diventato un bersaglio grosso di critiche veramente ingenerose. L'online era un problema ma il gioco e la modalità carriera c'era gia tutta. Non mi sembra sia stato un no man sky che c'ha messo anni a diventaten un gioco con un senso.

Ricordo ancora le recensioni, lo definivano “senz’anima” e troppo lineare, rendiamoci conto che parliamo di un gioco di guida. E facevano i paragoni con Forza Horizon 3 che è tutt’altro gioco.
Lasciamo stare va che mi viene ancora il nervoso.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3879 il: 17 Ago 2020, 13:07 »
Il "senz'anima" non l'ho mai capito manco io, DC è un gioco stilosissimo altroché, non stiamo parlando di un Grid o Project Cars che sembrano mille giochi già visto.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3880 il: 17 Ago 2020, 13:12 »
Senz'anima non lo ricordo ma critiche come "corridor racer", usate in quel contesto lì, sono un insulto all'intelligenza umana.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3881 il: 17 Ago 2020, 13:22 »
Senz'anima non lo ricordo ma critiche come "corridor racer", usate in quel contesto lì, sono un insulto all'intelligenza umana.
Minchia, un track design come quello di DC ancora lo devo trovare tra i giochi che non usano piste ufficiali e si, ho giocato FH4 (ho appena comprato il bundle supremo di Horizon quindi giudicherò poi il 3 ed i DLC vari).

Ha pagato l'online bacato ed anche la mancanza di patch che avevano aggiunto la pioggia etc. C'era stata anche la shitstorm della versione Plus, arrivata parecchio dopo se ben ricordo.

Insomma, il grosso della colpa è di Sony che ha gestito male il gioco come marketing e poi buttandolo sul mercato non pronto, il resto l'hanno fatto le review che, vabè, danno 80-90 a prescindere solo ai titoli "famosi".

[l'altro giorno mi son fatto un giro su Metacritic vedendo tutti i giochi tra 80 e 100 ed ho fatto incetta di facepalm :'D ]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3882 il: 17 Ago 2020, 22:10 »
Quando cala la notte un po di cagarella mi viene sempre, sopratutto se c ho una One:1 alle calcagne.

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1295451671875780608?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3884 il: 23 Ago 2020, 16:30 »
Ho rivisto il trailer dlc delle moto e...
😭