Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291482 volte)

0 Utenti e 14 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3705 il: 19 Ago 2019, 16:15 »
Sai che non so di quali DLC parli? Credo di averli tutti…
Finish line e No limits per le auto, Aprilia e Suzuki per le moto.
Poi c'è il pacchetto livree EBR ma quello chissene.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3706 il: 19 Ago 2019, 16:17 »
Io da quando ho la Pro non l'ho più reinstallato. Per riutilizzare i miei save dovrei scaricare uno a uno i 637 dlc che avevo? E' roba da uscirci pazzi.
Mi sembra di no, il gioco arriva patchato con tutto, l'unica rottura è doverli acquistare singolarmente la prima volta, ma se hai già il season pass e hai già riscattato tutto all'epoca, non devi far nulla.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3707 il: 19 Ago 2019, 16:51 »
Sai che non so di quali DLC parli? Credo di averli tutti…
Finish line e No limits per le auto

Ah è vero hai ragione, li comprai all'epoca quando andarono in saldo, a 1 euro e rotti!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3708 il: 29 Ago 2019, 10:28 »
ATTENZIONE che pure i contenuti gratuiti spariranno se non "acquistati", quindi andate qui:
https://store.playstation.com/it-it/grid/search-game/1?direction=asc&query=driveclub&sort=price

E mettete tutta la roba gratuita nel carrello e procedete!

[non vorrete mica dire addio alla fantastica Buggy :yes:]


Riposa in pace amico... riposa in pace  :cry:

p.s. mi sono accattato la versione VR, devo trovare il tempo per giocarmela tutta prima che i server crepino  :cry: :cry: :cry:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3709 il: 29 Ago 2019, 10:35 »
ATTENZIONE che pure i contenuti gratuiti spariranno se non "acquistati", quindi andate qui:
https://store.playstation.com/it-it/grid/search-game/1?direction=asc&query=driveclub&sort=price

E mettete tutta la roba gratuita nel carrello e procedete!

[non vorrete mica dire addio alla fantastica Buggy :yes:]


Riposa in pace amico... riposa in pace  :cry:

p.s. mi sono accattato la versione VR, devo trovare il tempo per giocarmela tutta prima che i server crepino  :cry: :cry: :cry:

nel panico mi sono fiondato nel link, ho inserito l'account......e niente, avevo già preso tutto.
che gioco ragazzi, che gioco......ho quasi timore a rimetterlo su per cotanta velocità e adrenalina  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3710 il: 29 Ago 2019, 10:42 »
Tutto riscattato, in quei secondi di caricamento dell'account me li dava da riscattare!
Pure tutta pa roba di Bikes già tutto preso per fortuna, grazie comunque dell'avviso

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3711 il: 29 Ago 2019, 11:10 »
Ma non mettono i tour finali in saldo manco in sti giorni? Lo vogliono far morire male sto gioco :(
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3712 il: 29 Ago 2019, 11:12 »
Ma non mettono i tour finali in saldo manco in sti giorni? Lo vogliono far morire male sto gioco :(
Si, questa è stata una infamata, MS sconta tutto quando sta per togliere di mezzo un Forza dallo store.

Per fortuna già avevo preso tutto l'ultima volta che hanno messo in sconto... però pensaci @hob, è ora o MAI PIU', evah!!!

Pensaci se il rimpianto vale quella spicciolata di euro...  :cry:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3713 il: 29 Ago 2019, 11:16 »
Sono 3.50 euro per 4, alla fine ho dei soldi sull'account che non spendo mai quindi li prenderò, ho pagato il season pass l'ultima volta che era in saldo a tipo 2 euro e idem Bikes, alla fine glielo devo. Anche se dare soldi a Sony con cui si comprano i Remedy mi scoccia :D

Mi rimane fuori le livree EBR, piglierò anche quelle per completismo, fuck :hurt:
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3714 il: 29 Ago 2019, 11:19 »
Sono 3.50 euro per 4, alla fine ho dei soldi sull'account che non spendo mai quindi li prenderò, ho pagato il season pass l'ultima volta che era in saldo a tipo 2 euro e idem Bikes, alla fine glielo devo. Anche se dare soldi a Sony con cui si comprano i Remedy mi scoccia :D

Mi rimane fuori le livree EBR, piglierò anche quelle per completismo, fuck :hurt:

 :D

Si, è un controsenso premiare Sony quest'ultima volta per aver ammazzato Evolution... fa doppiamente male ma pure io avevo preso le livree a prezzo "pieno" per completismo l'ultima volta, mai fatto prima, solo per Driveclub... al cuore non si comanda  :(

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3715 il: 29 Ago 2019, 11:40 »
Beh chiude a Marzo 2020, probabile che scontino tutto l'ultimo mese.. e poi te lo devi giocà offline.
Non che sia un male.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3716 il: 29 Ago 2019, 11:44 »
Beh chiude a Marzo 2020, probabile che scontino tutto l'ultimo mese.. e poi te lo devi giocà offline.
Non che sia un male.
Delistano il 31 agosto. Dopodomani. Server aperti ancora per un po'. Ma o compri la roba entro 2 giorni o byebye.
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3717 il: 29 Ago 2019, 11:48 »
M0rtacci loro.
Comunque infamate dopo infamate, qualche mese fa ho preso il season pass scontato e mancano comunque parecchi contenuti da acquistare a parte, siamo in pieno territorio truffa.  :no:
« Ultima modifica: 29 Ago 2019, 11:55 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3718 il: 29 Ago 2019, 11:59 »
Ma che truffa, è tipo il Season Pass più conveniente di sempre.
Quei contenuti che vedi sono stati aggiunti in seguito, il Season Pass si sapeva già dall'inizio quali contenuti avrebbe avuto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3719 il: 29 Ago 2019, 12:01 »
M0rtacci loro.
Comunque infamate dopo infamate, qualche mese fa ho preso il season pass scontato e mancano comunque parecchi contenuti da acquistare a parte, siamo in pieno territorio truffa.  :no:

Beh allora nei picchiaduro siamo già oltre il concetto di truffa legalizzata a confronto, dato che lì la prassi ormai è di fare direttamente da 2 a 4 stagioni con gruppi di 5-6 personaggi nuovi, solo che ogni stagione ha il suo season pass da pagare con prezzi che possono anche sfiorare i 30-40 euro per singola stagione  :death:
Io alla fine ho preso Bikes e i vari contenuti gratis di per sè e sto a posto per quando lo giocherò, offline di sicuro a questo punto