Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290983 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3690 il: 23 Mag 2019, 13:21 »
L'ho finalmente ripreso, che ancora devo fare il season pass, e prendere il platino!

Adesso sono al livello 48, che gioco amici, è ancora bellissimo!
E i caricamenti, vogliamo parlare dei caricamenti? Per iniziare la gara sono pochi secondi, è magia!
Io sono arrivato tempo fa a forzarmi di non metterlo,perche come lo rimetto,per giorni non tocco altro gioco  :D
Ho solo sentito la mancanza di un campionato bello lungo in single. Cmq credo che la mia ambientazione preferita sia la Norvegia,anche se di pochissimo, visto l elevata qualita di tutte le location,come alcuni tracciati del Giappone,bellissimi.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3691 il: 23 Mag 2019, 13:27 »
Nakasendo 😍

Davvero un peccato che non ci sia stata la possibilità di portarlo a 60fps su PRO

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3692 il: 23 Mag 2019, 16:49 »
Nakasendo 😍

Davvero un peccato che non ci sia stata la possibilità di portarlo a 60fps su PRO
Eh, non credo ci sarebbe stata una modalità simile se non con sacrifici stile versione VR (quindi impraticabile), imho avrebbero puntato ai 4K (checkerboard) e fine.

Magari PS5 è capace di togliere il vsync ai giochi e... vai a sapere  :hurt:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3693 il: 23 Mag 2019, 17:42 »
Io sono arrivato tempo fa a forzarmi di non metterlo,perche come lo rimetto,per giorni non tocco altro gioco  :D

Questo è un grosso problema, anche perchè ha talmente tanti contenuti che non lo finirò mai... e non tocco il multiplayer (chissà se c'è ancora qualcuno).

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3694 il: 27 Giu 2019, 11:19 »
Comprato il season pass e DC Bikes che erano in promo a prezzi ridicoli e tuttora non avevo giocato, shame on me
Messo su per un paio di giri. Amore once again. Ho perso la mano ma tornerò quello di un tempo. Il gioco è ancora la meraviglia che ricordavo. Il time attack con l'auto gettata sul cordolo pur di non perdere velocità, le vibrazioni, il track design, i modelli delle auto, l'illuminazione, la visuale esterna da nabbo, è tutto come lo ricordavo. Solo temo per le prove drift, non mi riuscivano mai facilmente e dubito mi riusciranno ora :'(
Ma sopratutto, la CPU che sbaglia le curve e finisce fuori strada, non provocata, best IA in un gioco di guida imho. E, dopo aver giocato un po' a GT sport, dove odio che se la CPU ti tocca sul posteriore in curva e perdi assetto pure su un carro armato dei Reich, mentre in DC no, perdi velocità ma mai totalmente l'assetto (meno realistico ma concessione al gameplay gradita).

Domanda: dopo che ho comprato DC Bikes mi ha messo il pacchetto EBR (2 moto e la mini-campagna) come gratuiti nello store, e li ho riscattati. Mi vede gli oggetti come acquistati nello store ma NON nel gioco, non posso giocare la campagna o usare le moto.
Ce n'erano 2 varianti, una a pago e una gratis e io ho riscattato quella gratis, cmq a me risulta che il pack era gratuito, al lancio, per i possessori di DC Bikes quindi non credo di aver sbagliato niente.

Il delisting di DC tra 1 annetto è il più grave crimine sony di sta gen. Una versione pro a 60fps (il gioco ha margine pure sulla liscia, non droppa mai un frame) sarebbe stata la morte sua.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3695 il: 27 Giu 2019, 11:22 »
Io mi sto sforzando di non giocarci, altrimenti non giocherei ad altro, però sarei curioso di arrivare al livello 60 per sbloccare le sfide Elite...

E, dopo aver giocato un po' a GT sport, dove odio che se la CPU ti tocca sul posteriore in curva e perdi assetto pure su un carro armato dei Reich, mentre in DC no, perdi velocità ma mai totalmente l'assetto.

Epperò c'è da dire che Driveclub è super arcade!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3696 il: 27 Giu 2019, 11:28 »
Io mi sto sforzando di non giocarci, altrimenti non giocherei ad altro, però sarei curioso di arrivare al livello 60 per sbloccare le sfide Elite...
Io ci sono al 60 ma non ho mai capito come farle avanzare, le sfide elite :hurt: Il lv elite 1 ha 3 richieste, 2 me le segna soddisfatte, poi sembra che devo raccogliere punti fama ma non mi dice quanti devo farne. Bohhhh

Citazione
Epperò c'è da dire che Driveclub è super arcade!
Hanno patchato la modalità sim cmq. Non l'ho mai provata, che per me l'equilibrio base del gioco tra arcade e sim è perfettamente tarato sui miei gusti, ma c'è veramente ciccia per tutti.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3697 il: 27 Giu 2019, 11:30 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3698 il: 27 Giu 2019, 11:40 »
Tnx! Forse mi manca solo la fama, stasera guardo quanta ne ho.

Cmq, Fabrizio, per il platino credo mi manchi solo il trofeo delle sfide da inviare ad altri, e dopo la chiusura dei server non sarà più ottenibile. Se ti preparo 5 sfide drift (per far prima) me le accetti? (e le perdi? perchè conteggia solo quelle vinte :D)
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3699 il: 27 Giu 2019, 11:41 »
Certo, manda pure!
A me per il platino manca il trofeo di arrivare ali livello 6 di tutto, non ce la farò mai  ;D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3700 il: 27 Giu 2019, 11:46 »
Certo, manda pure!
A me per il platino manca il trofeo di arrivare ali livello 6 di tutto, non ce la farò mai  ;D
:O Azzo quello manca anche a me, vero. Però con tutto il contenuto del season pass di sicuro le varie barre le alzerò parecchio. Non mi ricordo cosa mi mancava, ma ero già a buon punto col gioco liscio. Stasera preparo le sfide, grazie ancora :pray:
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3701 il: 18 Ago 2019, 20:11 »
Platinato DC e finiti tutti i DLC, Bikes compreso (grazie Fabrizio ma mi sono arrangiato col mio secondo account per il trofeo delle sfide :D)
Sento che mi manca già :( Ci sono i livelli elite ma sono assolutamente un dito al culo, richiedono una perfezione sul giro che dopo i primi 3 livelli elite ho dovuto dire basta: troppo duri.
Bikes è il best DLC ever cmq, pagato poi 2 euro come l'ho pagato ancora meglio.

Ora il rosicamento del delisting degli ultimi DLC, quelli extra-season pass.... 3.50 euro l'uno per dei tour più corti di quelli messi nel season mi sembra un po' un esagerazione, e non sono mai in saldo e ormai il tempo sgocciola :(

Ah e poi:
c'è un trofeo nel bikes, quello del salvare il replay della gara multiplayer dove devi pure finire nel podio in una gara con almeno 6 giocatori.... è praticamente imprendibile a quello che leggo in giro, pochissima gente ha bikes e sopratutto ancora meno ci giocano online.
L'unica sarebbe creare una lobby forumistica e correre in (almeno) 6 e lasciar vincere ognuno, a turno. Poi c'è il discorso del plus. Son depresso. DC meritava di più :(
« Ultima modifica: 18 Ago 2019, 20:16 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3702 il: 18 Ago 2019, 20:56 »
Se cercate l esperienza videoludica più vicina alla guida di una supercar nelle strade di collina scordatevi Gran Turismo e tutto il resto, Driveclub è il gioco che più restituisce quelle sensazioni. Fidatevi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3703 il: 19 Ago 2019, 15:37 »
Ora il rosicamento del delisting degli ultimi DLC, quelli extra-season pass.... 3.50 euro l'uno per dei tour più corti di quelli messi nel season mi sembra un po' un esagerazione, e non sono mai in saldo e ormai il tempo sgocciola :(

Sai che non so di quali DLC parli? Credo di averli tutti…

L'unica sarebbe creare una lobby forumistica e correre in (almeno) 6 e lasciar vincere ognuno, a turno. Poi c'è il discorso del plus. Son depresso. DC meritava di più :(

Mi spiace ma non ho Bikes!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3704 il: 19 Ago 2019, 15:47 »
Io da quando ho la Pro non l'ho più reinstallato. Per riutilizzare i miei save dovrei scaricare uno a uno i 637 dlc che avevo? E' roba da uscirci pazzi.
Che poi Drive Club ha un ottimo photo mode, mi pare di ricordare. Ma fotografare le auto è una roba che proprio non mi viene. Mi sembra di fotografare bambole gonfiabili.
« Ultima modifica: 19 Ago 2019, 15:50 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com