Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290827 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3675 il: 30 Mar 2019, 13:39 »
Il multi online era scarso perché spesso diventava "l'autoscontro", ma è un vero peccato per la perdita delle sfide asincrone; almeno un serverino per quelle potrebbero tenerlo.. alla fine è solo una lista di tempi e parametri dei giocatori che viene inviata al client.. roba di pochi bytes per ogni gara.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3676 il: 30 Mar 2019, 15:45 »
@SixelAlexiS  :cry:

Ma i contenuti dlc saranno scaricabili, se li cancello dal mio hd?

Giocatelo off line che l IA è paurosa, e la difficoltà è ben calibrabile per tutti i gusti e palati sopraffini.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3677 il: 30 Mar 2019, 19:41 »
@SixelAlexiS  :cry:

Ma i contenuti dlc saranno scaricabili, se li cancello dal mio hd?
Sì. Solamente non puoi comprarli dopo una certa data.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3678 il: 30 Mar 2019, 19:43 »
@SixelAlexiS  :cry:

Ma i contenuti dlc saranno scaricabili, se li cancello dal mio hd?
Sì. Solamente non puoi comprarli dopo una certa data.

Basta che quello che ho comprato è riscaricabile sono a posto. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3679 il: 01 Apr 2019, 10:36 »
Chiaramente spiace per tutte le sfide asincrone ingame e per quelle dei livelli "Elite" che non ho mai sbloccato visto che non riuscivi a farmare livelli solo con il single player.

Mi spieghi di che si tratta? Le sfide Elite intendo, non trovo info!

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3680 il: 01 Apr 2019, 21:11 »
avevano in mano un racing game bomba, da coltivare con seguiti. immaginate un prossimo driveclub su PS5


che teste di cacca in Sony, indecifrabili.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3681 il: 01 Apr 2019, 23:39 »
avevano in mano un racing game bomba, da coltivare con seguiti. immaginate un prossimo driveclub su PS5


che teste di cacca in Sony, indecifrabili.

 :yes:

Idioti a tal proposito. È stato ed è un capolavoro. Lo sento invecchiato solo adesso che GTS mi ha assuefatto. Come dici un degno erede su PS5 mi fa paura solo al pensiero....graficamente sarebbe pura realtá.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3682 il: 02 Apr 2019, 20:12 »
Il problema è che i Driveclub e i WipEout di turno vengono rimpianti solo sui forum...
Now loading, please wait...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3683 il: 02 Apr 2019, 20:29 »
Driveclub ha pagato una situazione al lancio ridicola a essere gentili. Figlia, immagino, di uno sviluppo mal gestito (se non sbaglio il capo del progetto saltò in corso).
Peccato perché il risultato finale era davvero valido (io preferisco comunque altri approcci racing, ma Driveclub tutta la vita rispetto a Forza Horizon) e così si è disperso un team che aveva dimostrato qualcosa.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3684 il: 02 Apr 2019, 22:40 »
Il gioco all'uscita era impresentabile, e la cosa bella è che non parte affatto se hai il solo disco senza connessione, funziona solo se prima ti scarichi la "patch" da 50gb (segno che nel disco c'era praticamente zero). Sony doveva assolutamente uscire con un driving game al lancio di Ps4, e Poliphony non je la faceva.. Driveclub è nato come giochino rushato e poi nel tempo ha preso forma.. un pò come NMS. Ma meglio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3685 il: 02 Apr 2019, 23:06 »
Vabbé.....non aggiungo altro, parola ai fatti e video

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/vvvgamer/status/1113049787010572296
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3686 il: 02 Apr 2019, 23:35 »
l'ho regalato a mio nipote per Natale(per farci giocare anche mio fratello ogni tanto... che bravo zietto ho fatto un figurone con 2 spicci)

ma ancora dal vivo praticamente non l'ho visto, o giocato

sarebbe interessante vederlo o sul 55 pollici in sala o direttamente collegato al proiettore

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3687 il: 03 Apr 2019, 01:10 »
Uno dei giochi di macchina piu sottovalutato di sempre(anche per via del pessimo lancio).
Peccato davvero, perché è un gioco di guida cosi strepitoso che avrebbe meritato ben altri fasti.
L illuminazione e il ciclo giorno notte lo trovo ancora uno dei piu belli artisticamente. E la maggior parte del track design è da 92 minuti di applausi.
Non lo accetto che mi hanno smembrato gli Evolution :no:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3688 il: 03 Apr 2019, 22:49 »
Uno dei giochi di macchina piu sottovalutato di sempre(anche per via del pessimo lancio).
Peccato davvero, perché è un gioco di guida cosi strepitoso che avrebbe meritato ben altri fasti.
L illuminazione e il ciclo giorno notte lo trovo ancora uno dei piu belli artisticamente. E la maggior parte del track design è da 92 minuti di applausi.
Non lo accetto che mi hanno smembrato gli Evolution :no:

Ti meriti un quote.

Ma il sottovalutato lo fa passare per sfigato. Lo è stara la sua fine.

Ma il prodotto ed esperienza é quadrupla A.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3689 il: 23 Mag 2019, 09:50 »
L'ho finalmente ripreso, che ancora devo fare il season pass, e prendere il platino!

Adesso sono al livello 48, che gioco amici, è ancora bellissimo!
E i caricamenti, vogliamo parlare dei caricamenti? Per iniziare la gara sono pochi secondi, è magia!