Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291629 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3630 il: 10 Ott 2017, 17:43 »

Ah cerco partecipanti al neonato club "Tonari no Totor", vale anche per Ruko e per chi voglia andare su uno attivo attualmente.
Gentilissimo Giobbi, per ora declino perché sono ancora nella fase "ma quella sarà una curva a destra o sinistra?*"  :)

*colpa del blur**

** che non vedevo così dai primi giochi di Ps3.  ???

Ah non so, sei PS4Pro ed é possible che su PS4pro sia diverso?
Perché io graficamente lo trovo molto buono soprattutto come luci e condizioni atmosferiche e blur solo nei replay ma é voluto. Ed avendo una certa età ho il problema di individuare le curve in giochi in scala di grigi e simili in genere.

Credo si possa giocare con le impostazioni settate in modalità foto, magari trovi soluzioni migliori.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3631 il: 10 Ott 2017, 17:44 »
Lo dico? Lo dico. Meglio lo smarmellone universale di DC a 30fps che la pulizia asettica sterilizzata di GT spoaart a 60.
Che è bello ammazzato pure lui, ma è un gioco fatto in Autocad, non ha arte a corredo.

Bella lí, hai ragione, DC è un dipinto/arte, GT è una tavola ingegneristica.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3632 il: 10 Ott 2017, 17:44 »
Accettatemi nel club allora altrimenti continuo con i quiz su telegram!
EDIT
Allora addatemi sul club di Giobbi!
Ma ho la versione psplus eh!

Mi sa che devi addarti tu o essere amico
Sei un coso rosa?

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3633 il: 10 Ott 2017, 17:59 »
Mah, io queste piste indimenticabili in Driveclub non le ricordo onestamente. Mi sembrano più un esercizio di bravura tecnica degli Evolution che una testimonianza del grande lavoro artistico che c'è sempre stato dietro i migliori racing arcade Sega e Namco, quindi mi ritrovo con quanto scrive Ruko.

È un gioco che ha un grandissimo gameplay ma piste, colonna sonora e la poca varietà di fondo non me lo hanno fatto amare.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3634 il: 10 Ott 2017, 18:16 »
Ho trovato questo riguardo la pro:

Citazione
Driveclub

Motion blur slightly improved in some cases

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3635 il: 10 Ott 2017, 18:43 »
Ah non so, sei PS4Pro ed é possible che su PS4pro sia diverso?
Pro presa un mese fa dando via la barbona e quasi 20 giochi.
Motion blur slightly improved in some cases
Ah ecco. Io toglierei "slightly", per accorgermene io...
Poi intendiamoci, il gioco graficamente è valido ma mentirei se dicessi che non sembra un gioco di 3 anni fa. Purtroppo certi giochi bisogna giocarli quando escono per ben inquadrarli.

Mah, io queste piste indimenticabili in Driveclub non le ricordo onestamente.
Anche qui intendiamoci: io apprezzo quell'impostazione da racing game lustro 1995 - 2000 (Ridge Racer, Waverace, Fzero) ossia poche piste ma ben caratterizzate come percorso e circolarità, quelle dove puoi limare sempre di più e sperimentare con i mezzi.
Nulla che non si possa fare anche in DC immagino, ma con una sola settimana di gioco non riesco ancora a distinguere le piste e a introiettarle, tutto qui.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3636 il: 10 Ott 2017, 18:46 »
È un gioco che ha un grandissimo gameplay ma piste, colonna sonora e la poca varietà di fondo non me lo hanno fatto amare.

Odio la OST di questo gioco. Ho sempre usato la Spotify PS app quando gioco a DC. SEMPRE
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3637 il: 10 Ott 2017, 18:51 »
È un gioco che ha un grandissimo gameplay ma piste, colonna sonora e la poca varietà di fondo non me lo hanno fatto amare.

Odio la OST di questo gioco. Ho sempre usato la Spotify PS app quando gioco a DC. SEMPRE
Fermi tutti: posso personalizzare la OST? Se mi tolgo sto tunz tunz tunz ci metto Driving at Night di Joe Satriani e mezza produzione hard rock on the road!  :yes:

https://www.youtube.com/watch?v=PQSp6KoVjvo
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3638 il: 10 Ott 2017, 18:56 »
puoi usare l'App di Spotify per PS come musica in background.

Prima lanci spotify per PS (se sei come me con account barbone, fai il login dal cellulare...macchinoso come pochi, ma si fa solo la prima volta) e poi lanci Driveclub.
« Ultima modifica: 10 Ott 2017, 19:00 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3639 il: 10 Ott 2017, 18:59 »
Bene, grazie, proverollo!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3640 il: 10 Ott 2017, 19:52 »
Mah, io queste piste indimenticabili in Driveclub non le ricordo onestamente. Mi sembrano più un esercizio di bravura tecnica degli Evolution che una testimonianza del grande lavoro artistico che c'è sempre stato dietro i migliori racing arcade Sega e Namco, quindi mi ritrovo con quanto scrive Ruko.

È un gioco che ha un grandissimo gameplay ma piste, colonna sonora e la poca varietà di fondo non me lo hanno fatto amare.

Sicuramente abbiamo gusti diversi ci mancherebbe,io d altra parte il 90 % degli scorcia mi ham messo i brividi. Certi panorami del Giappone o del cile o della Norvegia etc etc mi hanno commosso! Sto(stavo) a guardarli per minuti e minuti. Se poi si corre cosi a lungo da far fare tutto il ciclo giorno notte ,nessun altro gioco mi ha emozionato cosi. Che poi la cura per i dettagli a volte raggiunge il maniacale,come il mare se giochi con la pioggia che non é calmo ma impetuoso. Credo che per come sono io passeranno anni prima che qualcosa incontri cosi i miei gusti.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3641 il: 10 Ott 2017, 20:05 »
Ah non so, sei PS4Pro ed é possible che su PS4pro sia diverso?
Pro presa un mese fa dando via la barbona e quasi 20 giochi.

Allora boh sarà stare a due metri scarsi dal 55" ma non mi crea problemi di leggibilità al contrario ad esempio di F1.
Anche le bandiere aiutano parecchio

Per la colonna sonora mi sembra che di default la musica in gara fosse su off, non ho sentito alcuna soundtrack almeno durante le gare.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3642 il: 11 Ott 2017, 00:53 »
La musica bisognava abilitarla da menu.
Ovviamente spotify era l'unica alternativa.
E se Nakasendo non va nelle piste memorabili allora secondo me non ce ne va nessuna di nessun gioco mai :pray:
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3643 il: 11 Ott 2017, 01:23 »
Io l'ho giocato tutto con la colonna sonora originale, l'hanno cambiata con l'arrivo di Driveclub Bikes però, preferivo quella di prima.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3644 il: 11 Ott 2017, 11:54 »
Poi intendiamoci, il gioco graficamente è valido ma mentirei se dicessi che non sembra un gioco di 3 anni fa. Purtroppo certi giochi bisogna giocarli quando escono per ben inquadrarli.

Guarda, non ho mai risparmiato critiche alla resa impastata di DC, ma come impianto scenografico "puro" secondo me non ha eguali in ambito racing e non credo che oggi si possa tirare fuori qualcosa di più da PS4. Da PS4 Pro sicuramente sì (non so se nella direzione dei 60 fps o di una resa più pulita), purtroppo gli Evolution sono stati smantellati prima di poter patchare il gioco.