Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291009 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3570 il: 04 Nov 2016, 10:59 »
Ma quanto sono inutili le auto elettriche?
Saranno pure il futuro, ma non poter cambiare e soprattutto non sentire il motore urlare mi fanno godere la metà.
Infatti sto avendo difficoltà nei drift perché non posso scalare a piacimento....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3571 il: 23 Nov 2016, 18:43 »
Driveclub VS Driveclub VR
Finalmente un'analisi comparativa utile, in prospettiva, per capire quanto le visuali, a parità di sistema, devono essere compromesse per avere lo stesso gioco in VR.
E' particolarmente interessante essendo DC un capolavoro in termini di illuminazione (deferred rendering + global illumination), soluzione decisamente ingombrante che han segato (o cmq semplificato ai minimi termini) per il VR.

https://www.youtube.com/watch?v=7mHQ58voy_Y
Fuck does Cuno care?

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3572 il: 23 Nov 2016, 19:52 »
Ciò non toglie che al gioco classico mi rifiuto di giocarvi. La versione vr pur coi limiti grafici che citi te è infinitamente superiore come coinvolgimento

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3573 il: 24 Nov 2016, 09:41 »
Driveclub VS Driveclub VR
Finalmente un'analisi comparativa utile, in prospettiva, per capire quanto le visuali, a parità di sistema, devono essere compromesse per avere lo stesso gioco in VR.
E' particolarmente interessante essendo DC un capolavoro in termini di illuminazione (deferred rendering + global illumination), soluzione decisamente ingombrante che han segato (o cmq semplificato ai minimi termini) per il VR.

https://www.youtube.com/watch?v=7mHQ58voy_Y

ma nel VR hanno tolto le bandierine che indicano la difficoltà delle curve?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3574 il: 24 Nov 2016, 09:46 »
Ciò non toglie che al gioco classico mi rifiuto di giocarvi. La versione vr pur coi limiti grafici che citi te è infinitamente superiore come coinvolgimento
Stesso effetto  :yes:

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3575 il: 23 Gen 2017, 11:52 »
Ho comprato anche questo, che ho voglia di auto e stava a 8 euro sul psn.

Ho solo un piccolo rant da fare:
Diceva spazio du hd 16 gb.
Metto in download, i gb diventano 21.
Ok, finito di scaricare, gioco. Un sacco di opzioni, clicco clicco ma mi dice sempre "in download".
In pratica non posso fare quasi niente. Ci sono due locazioni su cinque sbloccate e nemmeno tutti i percorsi. Due auto in croce, però me le mostra tutte e le devo sbloccare una a una dallo store, senza sapere prima qual'è a pagamento e quale no.
Anche le sfide. Per ora bloccate. Multiplayer sono in sala d'attesa da solo. Boh
Ma perchè una scelta del genere? Perchè mostrare a schermo quello che ancora non ho?
Per dire, mi fa navigare nel menù delle moto, al che ho detto "figata, è incluso anche questo". Mi fa proprioo scegliere percorso, moto e tutto, per poi dirmi di acquistarlo alla fine, prima di scendere in pista. Figa ma non me lo mostrare, allora
I giga totali, ho controllato, sono 34.
Aspetterò a rigiocarci quando avrò tutto, però mi sembra una cosa incomprensibile.


Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3576 il: 23 Gen 2017, 12:19 »
Spero che hai pigliato anche il season pass che ha moltissimo da offrire.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3577 il: 23 Gen 2017, 12:20 »
Spero che hai pigliato anche il season pass che ha moltissimo da offrire.

Sì il season è imprescindibile.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3578 il: 25 Gen 2017, 13:52 »
https://www.playstation.com/it-it/games/driveclub-ps4/season-pass-and-add-ons/

Ciao, mi confermate che tutti i contenuti sono esclusivi del season pass?
Tra le mille cose che hanno regalato non rientrano quelle del season pass? Cioè sostanzialmente non voglio comprare delle cose che mi hanno già regalato .
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3579 il: 28 Gen 2017, 00:14 »
L ho ripreso dopo un bel po,e ho trovato un bel po di circuiti nuovi e mi vien da dire che niente,credo sia sempre di piu,rispetto al genere di appartenenza il piu bel titolo di sempre,un capolavoro di quelli pesanti. Un sistema stratificato e profondissimo che lascia una liberta di approccio e di stili notevolissima,un track design ai massimi assoluti della categoria,vario come credo nessuno gioco,dove ogni curva ogni via di fuga ogni dislivello o asperità é calcolata e messa li al millesimo. La bellezza delle location e gli scorci che questo gioco offre sarebbero da mettere in un museo. Ancora oggi mi cade la mascella a terra quadi tutto il tempo,ha un lato artistico fuori parametro. Per non parlare dell illuminazione e del cielo....credo che serviranno anni per avvicinarsi a questa roba che é monumentale a mio avviso. Peccato il gioco sia uscito in quelle condizioni,svilendolo e non facendogli avere il successo che avrebbe strameritato.Fosse uscito com é oggi sarebbe stato tutto diverso. Dovrebbe rientrare nel penale aver smembrato gli Evolution,una perdita che mi fa male. Non ho giocato Forza Horizon 3 quindi alcune mie affermazioni posso ovviamente scontrarsi con chi lo ha giocato. Ma credo sia l unico che possa battersela,perche DB é la summa e il perfezionamento di tutti i migliori titoli del genere,con in piu un identità tutta sua.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3580 il: 28 Gen 2017, 01:09 »
Ciao, mi confermate che tutti i contenuti sono esclusivi del season pass?
Tra le mille cose che hanno regalato non rientrano quelle del season pass? Cioè sostanzialmente non voglio comprare delle cose che mi hanno già regalato .
Il season pass contiene quasi tutti i DLC del reparto auto di Driveclub, rimangono fuori il pacchetto Finish Line, il No Limit, Bikes e relativi DLC. Di certo non pagheresti cose che hai già.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3581 il: 28 Gen 2017, 07:26 »
credo che serviranno anni per avvicinarsi a questa roba che é monumentale a mio avviso
...
Dovrebbe rientrare nel penale aver smembrato gli Evolution,una perdita che mi fa male

Gli Evolution sono di fatto (non so se abbiano mantenuto il nome o se siano stati "assorbiti", ma cambia poco) passati in Codemasters e sono al lavoro su una nuova IP.
PS4 limita parecchio la resa visiva di Driveclub, su un PC neppure chissà quanto potente sarebbe esponenzialmente migliore: pensate alla differenza tra le foto e il gioco vero e proprio.
Sperando che non facciano la fine di Bizarre Creations, come amante dei racing non posso che essere molto curioso di vedere cosa sapranno fare su PC.


Non ho giocato Forza Horizon 3 quindi alcune mie affermazioni posso ovviamente scontrarsi con chi lo ha giocato. Ma credo sia l unico che possa battersela,perche DB é la summa e il perfezionamento di tutti i migliori titoli del genere,con in piu un identità tutta sua.

Sono giochi decisamente diversi nell'approccio, secondo me si può tranquillamente sostenere che uno sia migliore dell'altro senza per forza "bestemmiare".

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3582 il: 28 Gen 2017, 10:14 »
Io ho provato solo la demo di FH3 e posso dire che sono completamente diversi, purtroppo per me assai in peggio visto che ho trovato odioso il sistema di guida di Forza.

Speriamo che la loro nuova IP sia al livello di DC altrimenti direi che ho chiuso con i giochi di guida :/

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3583 il: 28 Gen 2017, 11:49 »
La nuova ip sará un gioco arcade sulla guida dei treni

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3584 il: 28 Gen 2017, 15:11 »
Ho provato a comprare la versione VR ma mi dice che non posso perché ho acquistato il season pass della versione normale. Che significa? Posso scaricare il VR gratis?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT