Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291572 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3480 il: 29 Lug 2016, 16:34 »
Beh da non perdere allora!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3481 il: 29 Lug 2016, 18:00 »
Ce l'ho fatta, strappando pure il 500° tempo, passando da 1.10.5 a 1.07.2 °D°

Per rendere l'idea della differenza che c'è tra usare il cambio manuale e quello automatico, le curve in cui in automatico il cambio rimane in seconda, coi giri fuori scala e un sovrasterzo allucinante, le ho fatte in quarta giù di giri, per poi scalare appena raddrizzato. Guidata così è praticamente un altro mezzo.

Proseguo coi Time Trial degli obiettivi Elite, tanto sembrano tutte gare asciutte e al sole, quindi replicabili in condizioni analoghe in prova a tempo, anche se non so se i tempi vengono tenuti buoni salendo di livello. Devo provare la sfida del livello 69 e vedere che dice il gioco, appena ci arrivo.

Senza Bikes, col season pass, si può arrivare massimo fino all'Elite Level 21, dopodiché si possono solo "emulare" le altre in auto tramite prova a tempo.

che visuale usi?*

*ogni tanto torno con questo quesito fatto a tutti, è una fissa con questo gioco  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3482 il: 29 Lug 2016, 20:03 »
 :D

A "passeggio" uso quella dall'abitacolo, perché più immersiva, ma in competizione quella posteriore più larga. Inutile girarci attorno, è un gioco già di suo a visibilità limitata per come gestisce gli agenti atmosferici, imporsi ancor meno visibilità non aiuta.


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3483 il: 29 Lug 2016, 20:14 »
Anche io sono un amante della abitacolo perché letteralmente spettacolare ma già sono scarso e puntarci troppo sta diventando da masochisti. Ho notato che un buon compromesso è quella da sopra il cofano na proverò asap quella esterna più larga anche io ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3484 il: 30 Lug 2016, 00:45 »
io uso la visuale interna alla "ridge racer" (son vecchio, lo so) ma infatti i miei tempi fan cagare. Solo che la resa della velocità' mi piace un botto
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3485 il: 30 Lug 2016, 10:46 »
Riprendendo il discorso del platino, per quelli a cui eventualmente interessa, il problema è essenzialmente l'anomalia di come il gioco gestisce gli elogi della modalità di gara.
Quando si affronta un evento qualsiasi, rifacendolo più volte, si riavvia al termine, ottenendo il riconoscimento dei punti di fama, dei km fatti con la categoria e la marca dell'auto, sorpassi, scie e quant'altro. Tutto ciò dovrebbe far pensare che ad ogni gara che si fa il gioco ne tenga conto andando a sommare un'unità al contatore delle modalità di gara di ciò che si ha appena fatto, invece no, finché non si seleziona continua, tornando al menù principale, il gioco non include l'evento nel conteggio, ed anche quando lo fa, ne conta uno, anche fosse stato riavviato 20 volte.

Ponendosi il fine del raggiungimento del platino, occorre quindi forzarsi di perdere tempo terminando le sfide sempre col continua, altrimenti si può anche rischiare di arrivare al centinaio di livelli e non avere ancora un elogio di modalità a 6  :tired:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3486 il: 30 Lug 2016, 10:48 »
Io ho finito tutto il gioco ed i DLC da 'na vita e NON ho un elogio LVL6, infatti mi tocca farmare ancora un bel po' di eventi drift e le sfide tra amici per prendere il platino X'D

Cmq Rushy ha detto che nella versione VR ci sono tracciati nuovi, alcuni tra i suoi preferiti del gioco... e per noi nonVR nulla :( ?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3487 il: 01 Ago 2016, 10:30 »
Driveclub VR(?) footage:

Edit: non è la versione VR pare.
« Ultima modifica: 01 Ago 2016, 12:09 da UnNamed »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3488 il: 01 Ago 2016, 11:03 »
Driveclub VR footage:
https://youtu.be/90AtMeeIdrU
Massive downgrade, inguardabile.
Colgo dell'ironia?Io non sono in grado di valutare le differenze,ma mi pare di effetto considerando il valore aggiunto della visuale...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3489 il: 18 Ago 2016, 17:26 »
Driveclub VR annunciato per PlayStation VR!

Driveclub VR First Gameplay! We've Played It


Ci saranno 5 nuove località/tracciati che... verranno aggiunti gratuitamente sul gioco base come ringraziamento, l'ha detto Rushy:

The new tracks will be added to DRIVECLUB in a free update as a thank you for your continued support.

 
 :-*

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3490 il: 18 Ago 2016, 18:16 »
grandi, continuate a regalarci robba yeah

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3491 il: 18 Ago 2016, 21:08 »
Dovremmo essere noi a ringraziare loro per il continued support  ;D

Comunque la cover di Driveclub VR è bellissima.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3492 il: 18 Ago 2016, 21:20 »
Ci saranno 5 nuove località/tracciati che... verranno aggiunti gratuitamente sul gioco base come ringraziamento, l'ha detto Rushy:

The new tracks will be added to DRIVECLUB in a free update as a thank you for your continued support.

 
 :-*
:o
Still keeps on giving. Incredibile.
Fuck does Cuno care?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3493 il: 19 Ago 2016, 09:42 »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3494 il: 19 Ago 2016, 11:08 »
Peccato non sia piu previsto per il lancio di psvr.
Cmq se sony piazzasse una demo unit con DC VR nei negozi la gente farebbe a botte per passare alla vr.