Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291557 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3465 il: 19 Giu 2016, 22:43 »
Ho spolpato Dirt, per quanto potevo...la carriera è noiosissima...ed in astinenza da gioco di guida ho messo su Driveclub...

Dopo un paio d ore di assuefazione ai 30 fps (mai quanto prima mi davano fastidio, sarà che arrivo dai 60fps rallye)... oh my god, la grafica di questo gioco è tuttora assurda, roba da far stropicciare gli occhi.

458 Speciale in Scozia all albeggiare. Senza parole. Poi mettiamoci il sonoro e il modello di guida.

Ma dico, come farsi scappare una IP così? Che fine farà questo gioco maestoso? Niente seguito? Il motore grafico è un capolavoro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3466 il: 20 Giu 2016, 01:20 »
Soprattutto, che fine ha fatto Driveclub VR? Spero almeno sia disponibile al lancio della periferica, praticamente hanno per le mani la killer application...

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3467 il: 13 Lug 2016, 19:23 »
Qualcuno sa gli obiettivi elite post livello 60 ? Sono a 67 e ne ho trovati fino a 75, ma volendoci parecchio per salire di livello pensavo di aticiparli tramite le gare a tempo, in attesa di recuperare il platino ( il trofeo che include una modalità di gioco a livello 6 è estremamente lungo da ottenere ).

Ho quasi concluso anche i DLC del season pass ( ho 4 stelle da prendere, due in gare con la Mercedes-AMG GT3, una con la Ferrari 599XX Evoluzione e l'altra con la Ariel Atom ) come sono i due più recenti che avanzano ?

Bikes, invece, non m'ispira.
« Ultima modifica: 13 Lug 2016, 19:29 da Level MD »

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3468 il: 13 Lug 2016, 19:29 »
Questo è quello che ho trovato fin'ora:

Spoiler (click to show/hide)

Al momento sto smadonnando sul tempo dell'Audi R8, il tracciato è lungo e molto veloce.
« Ultima modifica: 13 Lug 2016, 19:50 da Level MD »

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3469 il: 13 Lug 2016, 19:46 »
Ecco, li ho trovati fino a livello 120, su questo sito:

Spoiler (click to show/hide)

Includono anche tempi obiettivo da battere con le moto.

PS: scusate il triplo post  :-[

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3470 il: 15 Lug 2016, 23:36 »
io intanto l'ho platinato e preso tutte le stelle d'oro :yes:
AAAAARGH !!! Atomic Theory, cioè l'evento con la Atom, l'hai fatto per caso col cambio manuale ? Con quello automatico mi giro di continuo, ad ogni fottuta curva.

Essendo l'ultimo che ho da fare, ho letto un po' in giro, per capire come l'auto possa essere così inguidabile, e sembrerebbe che il problema sia il sovrasterzo che si ha affrontando le curve in seconda.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3471 il: 16 Lug 2016, 10:34 »
Io non riuscirò mai a platinarlo perchè non riesco a digerire le sfide drift.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3472 il: 16 Lug 2016, 13:50 »
io intanto l'ho platinato e preso tutte le stelle d'oro :yes:
AAAAARGH !!! Atomic Theory, cioè l'evento con la Atom, l'hai fatto per caso col cambio manuale ? Con quello automatico mi giro di continuo, ad ogni fottuta curva.
Ho giocato sempre con l'automatico anche io, quell'evento è stato un incubo. Certe gare tra pioggia, visibilità azzerata in notturna e auto saponetta sono state una sofferenza ma riprovandoci un po' di volte ce l'ho fatta.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3473 il: 16 Lug 2016, 14:09 »
Ho giocato sempre con l'automatico anche io, quell'evento è stato un incubo. Certe gare tra pioggia, visibilità azzerata in notturna e auto saponetta sono state una sofferenza ma riprovandoci un po' di volte ce l'ho fatta.
Non so come tu abbia fatto a tenerla in quel modo, complimenti. Io non ho ancora preso la seconda stella, sto a 2 secondi dalla prima e il più delle volte ne prendo 10-15  :D
Proverò a tenere marce alte in curva e scalare da raddrizzato, ma la vedo durissima. Ho provato pure a farla a manetta scartavetrando i cordoli, ma c'è quel curvone larghissimo finale che non è gestibile in modo altrettanto antisportivo  :D

Ho faticato tanto anche nella gara sul sapone, con tanto dell'obbligo di due settori puliti, della Mercedes-AMG GT3, ma almeno è stata soddisfacente. Quella della Atom mi sembra nettamente la più difficile di tutte, ben peggio del Venom Hot Lap del tour e relativo seguito tra i DLC.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3474 il: 16 Lug 2016, 16:26 »
Ce l'ho fatta, strappando pure il 500° tempo, passando da 1.10.5 a 1.07.2 °D°

Per rendere l'idea della differenza che c'è tra usare il cambio manuale e quello automatico, le curve in cui in automatico il cambio rimane in seconda, coi giri fuori scala e un sovrasterzo allucinante, le ho fatte in quarta giù di giri, per poi scalare appena raddrizzato. Guidata così è praticamente un altro mezzo.

Proseguo coi Time Trial degli obiettivi Elite, tanto sembrano tutte gare asciutte e al sole, quindi replicabili in condizioni analoghe in prova a tempo, anche se non so se i tempi vengono tenuti buoni salendo di livello. Devo provare la sfida del livello 69 e vedere che dice il gioco, appena ci arrivo.

Senza Bikes, col season pass, si può arrivare massimo fino all'Elite Level 21, dopodiché si possono solo "emulare" le altre in auto tramite prova a tempo.
« Ultima modifica: 16 Lug 2016, 16:47 da Level MD »

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3475 il: 18 Lug 2016, 16:18 »
Mannaggia, se si anticipa la sfida tramite prova a tempo, una volta che si sale di livello elite poi chiede di rifare il tempo. La cosa è un po' anomala, perché da un lato le stelle, ed anche la fama se si ritarda il completamento della sfida al livello successivo, vengono riconosciute come obiettivi già completati, mentre il tempo no, come se fosse un evento separato, malgrado una volta in esso viene mostrato il proprio risultato migliore e relativo fantasma, superiore a quello da ribattere >:(

Non che sia difficilissimo ripetersi quando si ha il fantasma da riferimento e il tempo in canna, però potevano gestire il riconoscimento dell'obiettivo in modo diverso.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3476 il: 29 Lug 2016, 14:43 »
Soprattutto, che fine ha fatto Driveclub VR? Spero almeno sia disponibile al lancio della periferica, praticamente hanno per le mani la killer application...
Driveclub VR announced for PlayStation VR  :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3477 il: 29 Lug 2016, 15:08 »
E chi lo sviluppa? I fantasmi degli Evo?

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3478 il: 29 Lug 2016, 15:37 »
E chi lo sviluppa? I fantasmi degli Evo?
Le prime demo per vr di dv girano da una vita.
Probabilmente non sarà un lavoraccio

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3479 il: 29 Lug 2016, 16:20 »
E chi lo sviluppa? I fantasmi degli Evo?
E' stato sviluppato dagli Evo all'epoca, ormai il gioco era pronto

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=211815873&postcount=50