Non riesco a capire come tu faccia a darmi subito un distacco di almeno due secondi dopo tre curve, devi aver preso il primo tratto a una velocità fotonica senza sbavature
Mi sembra strano. Nelle prime curve della sfida con la sesto elemento non ho fatto granché bene, tant'è che quando ho fatto quel tempo ero dietro, rispetto al mio precedente fantasma.
In quella con l'Aventador faccio invece una fatica immane nell'ultimo intermedio, non vedo affatto semplice scendere sotto i 44.
Comunque, io trovo invece più stimolanti le sfide lunghe. Quelle corte a circuito chiuso, da rifare n volte in modalità "autistica", le vedo come una ricerca continua di scovare dove si può tagliare di più le poche curve presenti, mentre quelle sul lungo termine sono più un esercizio di pulizia, che una ricerca di estremizzazione.
Noto che, rispetto alla sfide singole, in queste di club non viene mostrato il fantasma del club che ha fatto meglio, ma quello del tempo migliore del proprio club di appartenenza, indipendentemente da chi l'abbia fatto.
Sì, il circuito canadese é molto tosto: Corto e tecnico, non perdona il minimo errore.
Io non sono stato sfidato in Giappone, che circuito é, Nakasendo?
Strano, mi sembrava di averlo mandato a tutti. Rifaccio gli inviti.
è il primo della lista giapponese, da fare con la Lambo Sesto Elemento.