Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290977 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3435 il: 01 Apr 2016, 13:13 »
Mmmm... La Aventador non la conosco, sono lontano dai tempi di Level :(

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3436 il: 01 Apr 2016, 13:40 »
Boh, ho partecipato alle sfide di club, e se nel circuito giapponese prendo diversi secondi (2.17 a 2.22) nella gara canadese sotto il minuto ho fatto un buon tempo, migliorabile tra l'altro.

Comunque niente da fare, le sfide da tre minuti mi rompono, preferisco quelle brevi dove puoi provare e riprovare senza uscire.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3437 il: 01 Apr 2016, 14:47 »
Mmmm... La Aventador non la conosco, sono lontano dai tempi di Level :(
Essendo le sfide da fare a pari mezzo, chi seleziona ed invia la sfida è chiaramente avvantaggiato.

Quando scadono queste, se volete farne altre sceglietele voi.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3438 il: 01 Apr 2016, 14:54 »
Essendo le sfide da fare a pari mezzo, chi seleziona ed invia la sfida è chiaramente avvantaggiato.

Quando scadono queste, se volete farne altre sceglietele voi.
Beh, hai scelto delle belle sfide devo dire, quella giapponese per quanto lunga è veramente bella. Non riesco a capire come tu faccia a darmi subito un distacco di almeno due secondi dopo tre curve, devi aver preso il primo tratto a una velocità fotonica senza sbavature  :D

Sull'altra c'ho passato più tempo, più facile da perfezionare essendo un giro secco breve su cui provare e riprovare. La prima serie di chicane è 'na follia da fare a tutta birra, poi c'è il curvone bastardissimo su cui è fondamentale avere la macchina in asse per ripartire velocemente dopo la brusca frenata, e poi c'è quella ultima cacchio di curva che giri giri giri e poi si stringe quel tanto che basta per mandarti a ramengo se non ci entri bene.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3439 il: 01 Apr 2016, 16:37 »
Sì, il circuito canadese é molto tosto: Corto e tecnico, non perdona il minimo errore.
Io non sono stato sfidato in Giappone, che circuito é, Nakasendo?

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3440 il: 01 Apr 2016, 16:52 »
Non riesco a capire come tu faccia a darmi subito un distacco di almeno due secondi dopo tre curve, devi aver preso il primo tratto a una velocità fotonica senza sbavature  :D

Mi sembra strano. Nelle prime curve della sfida con la sesto elemento non ho fatto granché bene, tant'è che quando ho fatto quel tempo ero dietro, rispetto al mio precedente fantasma.

In quella con l'Aventador faccio invece una fatica immane nell'ultimo intermedio, non vedo affatto semplice scendere sotto i 44.

Comunque, io trovo invece più stimolanti le sfide lunghe. Quelle corte a circuito chiuso, da rifare n volte in modalità "autistica", le vedo come una ricerca continua di scovare dove si può tagliare di più le poche curve presenti, mentre quelle sul lungo termine sono più un esercizio di pulizia, che una ricerca di estremizzazione.

Noto che, rispetto alla sfide singole, in queste di club non viene mostrato il fantasma del club che ha fatto meglio, ma quello del tempo migliore del proprio club di appartenenza, indipendentemente da chi l'abbia fatto.

Sì, il circuito canadese é molto tosto: Corto e tecnico, non perdona il minimo errore.
Io non sono stato sfidato in Giappone, che circuito é, Nakasendo?
Strano, mi sembrava di averlo mandato a tutti. Rifaccio gli inviti.

è il primo della lista giapponese, da fare con la Lambo Sesto Elemento.
« Ultima modifica: 01 Apr 2016, 16:55 da Level MD »

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3441 il: 01 Apr 2016, 17:15 »
Nelle prime curve della sfida con la sesto elemento non ho fatto granché bene
Ho controllato. Mi supero facilmente dopo la seconda curva, presa troppo larga, ma il curvone del rettilineo appena successivo devo farlo veramente bene per non farmi ripassare. Quella parte lì, curva verde successiva compresa, si fa quasi a manetta.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3442 il: 01 Apr 2016, 17:19 »
Boh, io è proprio in partenza che prendo quasi un secondo, è come Mario Kart che se premi al momento giusto parte col turbo?  :D

Comunque boh, quando avrò tempo riprovo nei prossimi giorni, la pista mi piace tanto.

Usando tanto un veicolo vedo che il mezzo cresce di livello, cosa cambia?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3443 il: 01 Apr 2016, 19:05 »
Boh, io è proprio in partenza che prendo quasi un secondo, è come Mario Kart che se premi al momento giusto parte col turbo?  :D

Comunque boh, quando avrò tempo riprovo nei prossimi giorni, la pista mi piace tanto.

Usando tanto un veicolo vedo che il mezzo cresce di livello, cosa cambia?
Non mi risultano differenze di quel tipo in base a come dosi l'acceleratore, ma comunque io parto sempre con l'R2 tutto giù.

Riguardo al livello, mi pare serva unicamente a sbloccare per il mezzo le verniciature speciali ( il che immagino voglia dire non sbloccare niente per quelli non colorabili, come la sesto elemento )
« Ultima modifica: 01 Apr 2016, 19:10 da Level MD »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3444 il: 01 Apr 2016, 19:33 »
Adesso mi metto in modalità autista autistico per raggiungere il livello 6 per le gare, nel week end mi rimetto a girare un po' per le sfide.
Ma nelle sfide di club come funziona, se vince Level MD che è nel mio club vinco anche io? Dacci dentro allora, lima il tempo più che puoi :D

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3445 il: 01 Apr 2016, 20:08 »
Io ho solo amebe nel mio piccolo club.

Ora cerco di dargli una sveglia.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3446 il: 01 Apr 2016, 21:10 »
Ma nelle sfide di club come funziona, se vince Level MD che è nel mio club vinco anche io? Dacci dentro allora, lima il tempo più che puoi :D
Sfaticato  :D

Sono in competizione i club, per cui tutti quelli di un club invitato possono partecipare, però ogni club è rappresentato dal solo tempo migliore registrato da uno degli utenti di esso. Al contempo, i tempi di ciascun partecipante sono comunque confrontabili, se nel vedere la classifica passi ai giocatori premendo quadrato.

Se poi vediamo che partecipiamo in pochi, tanto vale fare sfide tra gli utenti attivi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3447 il: 02 Apr 2016, 17:25 »
La sfida con la Lamborghini a voi funziona correttamente? A me ad ogni intertempo mi dà il mio tempo attuale come ritardo sull'obbiettivo, come se questo fosse passato in 0 secondi. Solo alla fine della gara mi dice effettivamente il ritardo corretto....

edit: riavviandola 2 o 3 volte sembra essere andata a posto, boh.
« Ultima modifica: 02 Apr 2016, 17:35 da Andrea Rivuz »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3448 il: 02 Apr 2016, 17:53 »
Non avevo ancora provato il Venom Hot Lap 2.
Sembra di giocare Wipeout con la cataratta e i pollici invertiti.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3449 il: 02 Apr 2016, 21:40 »
è capitato solo a me di non beccarmi la stella tipo "arriva nei primi 3" perchè sono passato da 4° a 3° tipo 2 mt prima del traguardo?
ah ragazzi, preso il Bikes e boh.....per me è un orgasmo puro! non sono un appassionato di moto ma in visuale casco c'è proprio da cagarsi in mano....asshole strettisssssssimo! racing game della madonna  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318