Concordo con Rivuz. I due difetti principali che gli attribuirei sono il poco equilibrio tra le tipologie di sfida e la scarsissima visibilità di certe prove. Certe volte mi sembra proprio che gli sviluppatori si siano voluti concentrare eccessivamente sulla resa grafica, fregandosene altamente delle conseguenze ludiche.
Di minor peso, sempre per una logica di equilibrio, aggiungerei che in alcune categorie rientrano auto di prestazioni fin troppo diverse, ma anche che certi circuiti presentano curve mal segnalate ed ingannevoli, se non si presta attenzione alla minimappa, e che le penalizzazioni di collisione e taglio delle curve appaiono talvolta un po' casuali, in riferimento soprattutto a diverse situazioni, sia di tracciato che di impatto, in cui mi sarei aspettato di vedere la penalità.
Un'altra piccola anomalia che ho ravvisato è la funzione di disabilitazione della vibrazione da menu. Io attualmente uso la vibrazione al minimo, ma quando ho provato a toglierla, nei successivi riavvi del gioco vibrava ancora, fino a quando non andavo nuovamente a ricontrollare le impostazioni e malgrado risultasse disabilitata. Un bug davvero strano, ma comunque non influente, essendo la vibrazione disabilitabile del tutto dalla dashboard della PS4.
A prescindere da tutto questo, mi ci sto divertendo molto. Riguardo al club sono entrato anch'io nelle RuotediScorta di marco_zell e Rivuz, ed ho lanciato qualche sfida di club.
Sulle singole ho provato con quelle lanciatami da Rivuz ma ho preso paga, vedo però che lui usa prevalentemente mezzi che tirano dietro, mentre io vado sempre su quelli a trazione anteriore o al massimo integrale, abbiamo stili di guida abbastanza diversi.