Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290978 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3420 il: 23 Mar 2016, 21:41 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3421 il: 23 Mar 2016, 22:20 »
Oggi continuo a cappottarmi :D :D
https://www.youtube.com/watch?v=NN-N7GRshZI
quel tratto della pista è una roba violenta. Non ne capisco il design (non ha senso una strettoia così in un gioco di macchine, e così lunga), ma è talmente agonistico che, fanculo, quando ci arrivi dentro non sai mai come ne esci :D
Fuck does Cuno care?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3422 il: 24 Mar 2016, 12:39 »
Oggi continuo a cappottarmi :D :D
https://www.youtube.com/watch?v=NN-N7GRshZI

sono a livello 39 e devo ancora riuscire a cappottare, appena ho tempo mi metto d'impegno

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3423 il: 24 Mar 2016, 12:46 »
Lì è colpa dello stronzo della cpu, mentre cercavo di passarlo sulla sinistra mi ha chiuso contro le barriere sto fetente :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3424 il: 30 Mar 2016, 19:53 »
Sono arrivato a una gara che mi stava facendo incazzare di brutto. Si corre in 2, bisogna arrivare primi stando in testa almeno 35 secondi e dura poco, 2 minuti e 20 circa.
Il fatto è che l'avversario ha un auto con molta più ripresa e alla prima curva spariva e non lo vedevo più,. . mi sembrava di non avere proprio possibilità. Un nervoso assurdo.
Poi allora gli ho fatto capire che con me non si scherza, sono andato sulla panoramica di Driveclub e gli ho tolto il like e le stelline. Lui se l'è fatta sotto evidentemente e al tentativo successivo ce l'ho fatta :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3425 il: 30 Mar 2016, 20:54 »
È un gioco sensibile  :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3426 il: 30 Mar 2016, 21:52 »
:D
E' un gran bel gioco e infatti ci sto giocando tantissimo in questi giorni, l'unica cosa fastidiosa è un po' la difficoltà a caso. Si passa da eventi fetenti come quello da ripetere un sacco di volte ad altri semplicissimi tipo certi time trials che gli dò 2 secondi al primo giro. E madò quando ti fa correre di notte con la pioggia o la neve non si vede NIENTE :hurt:

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3427 il: 31 Mar 2016, 15:28 »
Concordo con Rivuz. I due difetti principali che gli attribuirei sono il poco equilibrio tra le tipologie di sfida e la scarsissima visibilità di certe prove. Certe volte mi sembra proprio che gli sviluppatori si siano voluti concentrare eccessivamente sulla resa grafica, fregandosene altamente delle conseguenze ludiche.

Di minor peso, sempre per una logica di equilibrio, aggiungerei che in alcune categorie rientrano auto di prestazioni fin troppo diverse, ma anche che certi circuiti presentano curve mal segnalate ed ingannevoli, se non si presta attenzione alla minimappa, e che le penalizzazioni di collisione e taglio delle curve appaiono talvolta un po' casuali, in riferimento soprattutto a diverse situazioni, sia di tracciato che di impatto, in cui mi sarei aspettato di vedere la penalità.

Un'altra piccola anomalia che ho ravvisato è la funzione di disabilitazione della vibrazione da menu. Io attualmente uso la vibrazione al minimo, ma quando ho provato a toglierla, nei successivi riavvi del gioco vibrava ancora, fino a quando non andavo nuovamente a ricontrollare le impostazioni e malgrado risultasse disabilitata. Un bug davvero strano, ma comunque non influente, essendo la vibrazione disabilitabile del tutto dalla dashboard della PS4.

A prescindere da tutto questo, mi ci sto divertendo molto. Riguardo al club sono entrato anch'io nelle RuotediScorta di marco_zell e Rivuz, ed ho lanciato qualche sfida di club.

Sulle singole ho provato con quelle lanciatami da Rivuz ma ho preso paga, vedo però che lui usa prevalentemente mezzi che tirano dietro, mentre io vado sempre su quelli a trazione anteriore o al massimo integrale, abbiamo stili di guida abbastanza diversi.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3428 il: 31 Mar 2016, 16:35 »
Level qual è il tuo PSN ID che ti aggiungo?

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3429 il: 31 Mar 2016, 16:45 »
Mi risulta di averti già in lista, Fabrizio :)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3430 il: 31 Mar 2016, 16:48 »
Scusa è la vecchiaia  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3431 il: 31 Mar 2016, 18:34 »
Riguardo al club sono entrato anch'io nelle RuotediScorta di marco_zell e Rivuz, ed ho lanciato qualche sfida di club.

mi scuso ancora per aver declinato, ieri sera.
e visti i "risultati" con BB, avrei fatto ben meglio a tirare due sgommate in compagnia :no:

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3432 il: 31 Mar 2016, 20:16 »
 :D

Comunque, le sfide che ho inviato ai club degli utenti tfp che ho in lista sono a tempo, ed ho impostato una settimana per provarle, per cui almeno un giretto fatelo ;D

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3433 il: 31 Mar 2016, 20:30 »
Dimenticavo. Se c'è qualche altro club interessato, ditemelo che mando l'invito. Le sfide non le ho fatte aperte, per mantenerle tra noi.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3434 il: 01 Apr 2016, 13:00 »
La cosa che ho notato io è che giocando offline Driveclub è tipo Gran Turismo: tutti precisissimi a fare il tempone con la traiettoria migliore ed evitando collisioni o uscite di strada.. mentre giocando online diventa tipo Daytona Usa, con sportellate, macchine che volano, testacoda, botti, etc. :D :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City